Non riesco a rimanere incinta - Roma - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Non riesco a rimanere incinta - Roma

Non riesco a rimanere incinta - Roma

Ciao, sono Giulia e vivo a Roma, purtroppo non sono mai riuscita a rimanere incinta. Dopo aver cercato per anni, ho deciso di rivolgermi a un medico specializzato in fertilità per capire quali fossero le mie opzioni.

Ho fatto tutti i test necessari per determinare la mia fertilità e ho scoperto che ho un basso tasso di ovulazione. Sapevo che le possibilità di rimanere incinta erano scarse, ma ho deciso di provare comunque. Ho iniziato ad assumere i farmaci prescritti dal mio medico, ma purtroppo non sono riuscita a rimanere incinta dopo diversi tentativi.

È stato molto difficile accettare la realtà che potrei non riuscire mai a diventare madre biologica. Ho provato a nascondere la mia delusione e il mio dolore agli amici e alla mia famiglia, ma dentro di me mi sentivo sola e disperata.

Ho cercato di concentrarmi su altre cose nella mia vita, come il mio lavoro e i miei hobby, ma ogni volta che vedevo una coppia con un bambino, il mio cuore si spezzava. Mi sono sentita in colpa per essere così triste, sapendo che ci sono molte persone che non possono permettersi di avere figli o che non hanno il sostegno emotivo per farlo.

Ho deciso di rivolgermi a un terapista per aiutarmi a gestire le mie emozioni e ad accettare la mia situazione. Ha aiutato molto parlare con qualcuno che mi capiva e che mi dava degli strumenti per affrontare il dolore.

Sono ancora triste a volte, ma ho imparato a vivere con questa situazione e ad apprezzare le cose belle nella mia vita. So che ci sono molte altre strade per diventare genitore, come l'adozione o l'affido, e sto cercando di esplorare queste opzioni.

Spero che la mia storia possa essere di aiuto a chiunque stia affrontando lo stesso problema. So che è difficile, ma non siete soli e ci sono molte risorse disponibili per aiutare a gestire il dolore e la delusione.

Contatta uno specialista della gravidanza a Roma

Bruciori di stomaco in gravidanza
Bruciori di stomaco in gravidanza Ciao mamme, aiutoo sono in Gravidanza alla 36+3 qualcuno mi sa dire perché mi viene sempre un bruciore forte alla bocca dello stomaco e sale fino in gola e non riesco a digerire sto malissimo. Bruciori di stomaco in gravidanza: Perché purtroppo è cosi, in gravidanza😬😬😬, quindi tutto normale. ...
Quando togliere il pannolino a mio figlio
Quando togliere il pannolino a mio figlio È importante notare che ogni bambino è diverso e raggiungerà la maturità per il controllo della vescica ad un'età diversa. Tuttavia, in generale, i bambini possono essere pronti per iniziare a imparare a usare il vasino intorno ai 2-3 anni di età. Quando si decide di iniziare ...
Test di gravidanza quando farlo mattina o sera?
Test di gravidanza quando farlo, mattina o sera? Il test di gravidanza è uno strumento affidabile utilizzato dalle donne per confermare o escludere una possibile gravidanza. Molti test di gravidanza disponibili sul mercato affermano di fornire risultati precisi in un breve lasso di tempo. Tuttavia, molte donne si chiedono se sia meglio ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli