Nido a 10 mesi - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Nido a 10 mesi

Nido a 10 mesi

Nido a 10 mesi

Ciao il mio bambino ha 10 mesi, vorrei portarlo al nido ma ho paura sia troppo piccolo, secondo voi?

Io ho portato mio figlio al nido a 12 mesi, se si hanno esigenze assolutamente puoi portarlo anche perché è perfetto a qualsiasi mese.

Se si hanno esigenze assolutamente si! Portalo .

Io ho 2 figlie, la grande l’ho inserita 3 settimane fa.. e ha quasi 3 anni. Abbiamo già fatto il primo tampone, perchè aveva un raffreddore forte con la febbre, e dopo questa mi è arrivata oggi con congiuntivite.

La prima l’ho portata al nido che non aveva ancora 8 mesi e a settembre inizia la materna.

Il mio a settembre lo manderò e avrà 9 mesi. Lo mando per esigenze lavorative, i miei genitori abitano lontano altrimenti lo avrei mandato più tardi. Magari verso l'anno e mezzo.

Mia figlia per necessità lavorative è andata al nido a 10 mesi ,e devo dire che sta bene ed è felice soprattutto di stare con altri bambini , è una bambina molto socievole il periodo di chiusura è stata molto nervosa appena è rientrata al nido ha trovato la pace.

Ma assolutamente si! Non è troppo piccolo anzi. Mia figlia ci va da quando ha 7 mesi.

Non è un indovinello, se ti puoi permettere di stare a casa io me la godrei altrimenti ci può andare tranquillamente, io mia figlia l’ho inserita ad un anno ma avessi potuto ne avrei fatto a meno ma non per qualche motivo in particolare, solo perché avrei preferito vederla crescere in più istanti.

La mia l'ho mandata a 9 mesi, quando ho ripreso a lavorare, ce l'avrei comunque mandata perchè i bimbi ,a parer mio, hanno bisogno di confrontarsi con i loro coetanei e giocare con loro.

No, soprattutto in questo periodo, se hai tempo di stare a casa non mandarlo.

Se ne hai bisogno si. Comunque a loro fa bene crescono più velocemente confrontandosi con gli altri bimbi. I miei figli hanno iniziato a 3/4 mesi essendo nati una a giugno e l altro a fine maggio.

Certo!!!!! Fa bene ai bimbi e fa bene a noi mamme.

Si se non c'era il virus no per questo virus e rischioso mio nipote ha preso il virus a scuola, che scuole e asili dovrebbero essere sicure , invece non ci sono controlli.

Io volevo mandarla a tre mesi ma non ho fatto tempo ad iscriverla , comunque si almeno stacchi un po’ tu la testa e soprattutto pulcino/a stanno con altri bebe.

Purtroppo ora prenderò baby sitter perché lavorando e non avendo parenti vicini non c’è altra possibilità.

Siii assolutamente.. mandalo al nido, la mia ad 8 mesi l’ho mandata.. ora ne ha due ed è una bambina molto socievole con i bambini e sa fare moltissime cose.

Si io l’ho mandato che aveva appunto 10 mesi per motivi di lavoro comunque a loro fa bene.

Posso fare la ceretta in gravidanza?
Posso fare la ceretta in gravidanza? La gravidanza è un momento straordinario nella vita di una donna, accompagnato da molte domande sulle attività quotidiane che sono sicure da praticare. Una di queste è la ceretta. Molti si chiedono se sia sicuro eseguire la ceretta durante la gravidanza o se possa comportare rischi ...
La data presunta del parto
La data presunta del parto La data presunta del parto è un momento cruciale nella vita di una donna incinta e della sua famiglia. È il giorno stimato in cui il bambino farà il suo ingresso nel mondo, segnando l'inizio di una nuova fase emozionante. Questo evento viene determinato utilizzando diversi metodi, ...
I migliori esperti in fecondazione assistita
Esperti in Fecondazione Assistita La fecondazione assistita è una tecnica medica innovativa che offre un aiuto prezioso a coppie che lottano con problemi di fertilità. Grazie agli esperti in fecondazione assistita, molte persone hanno la possibilità di realizzare il sogno di diventare genitori. Questo articolo fornisce una guida completa sulla fecondazione assistita, ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli