Incinta a 45 anni - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Incinta a 45 anni

Incinta a 45 anni

Incinta a 45 anni

Ebbene si sono incinta a 45 anni e per lo più sono rimasta incinta naturalmente senza aiuto e senza procedure di fecondazione assistita.  Non era stato sicuramente programmato anzi a dire tutta la verità non era nei miei progetti.

Ho sempre creduto che i figli se si vogliono fare si devono fare quando si è giovani per avere tempo di stare insieme, un futuro per crescere insieme e adesso mi ritrovo incinta a 45 anni ed  ho molte preoccupazioni anche per una gravidanza rischiosa visto i miei 45 anni, non sono più una giovincella.

Onestamente non pensavo di avere a 45 anni probabilità di rimanere incinta, ricordo che a 34 anni ci stavo provando ma non ci sono riuscita quindi posso dire che me ne ero dimenticata ma comunque a questo punto posso affermare che restare incinta a 45 anni è possibile.

Faccio un lavoro di segreteria e stavo lottando per la mia carriera che stava andando abbastanza bene, mio marito invece è contento piu di me ma è piu grande di me quindi al suo posto non sarei poi cosi felice. Hai 55 anni quando ne avrai 70 tuo figlio avrà 15 anni.. insomma come puoi goderti le cose da fare insieme. Potresti pure ma non è la stessa cosa non raccontiamoci bugie.

Inutile precisare che terrò il mio bambino, il mio è solo uno sfogo.

Alcuni commenti delle nostre iscritte sul tema incinta a 45 anni

Ciao condivido a pieno il tuo pensiero non è facile essere incinta a 45 anni o più, però volevo dirti che oramai sei incinta quindi cosa cambia tutto questo tuo ragionamento? perchè non ti concentri sul bimbo che dovrà nascere e dare tutto quello che puoi. Oramai è qui è dentro di te non puoi rovinarti l’esistenza a pensare tutte queste cose. Ripeto che condivido il fatto che aspettare un figlio a 45 anni non è proprio una passeggiata ma conosco tanti amici che hanno avuto figli in tarda età e cercano di supportarli in tutti i modi. Quindi posso solo dirti forza e coraggio, libera la tua mente da pensieri negativi e vivi la tua vita.

Partendo dal fatto che vuoi tenere il tuo bambino anche io non posso che dirti che oramai sei incinta e non importa se hai 45 anni  o 46 anni o altro. Devi solo goderti il momento e comprendo anche io i tuoi dubbi ma realmente se continui con questi ragionamenti seppur veri ti rovinerai la gravidanza e questa esperienza unica della vita di una donna.

Mia cugina è incinta a 47 anni quindi partiamo dal fatto che non sei la sola e che moli genitori ce la fanno tranquillamente. Poi ovviamente cè la questione degli anni e tu dici a 70 anni lui avrò 15 anni e credo che tu stessi parlando di tuo marito che è pià grande di te. Gli anni incidono sicuramente sulla gravidanza e sulla crescita del bimbo e il fatto è che pensiamo sempre di avere tempo per fare tutto e poi ci accorgiamo che alla fine la vita è molto breve - Non te ne sto facendo una colpa ma molte persone pensano prima alla carriera e quando sei arrivata alla tua carriera guardi la tua carta di identità e scopri che sono passati troppi anni.

Sei incinta ringrazia il Signore ci sono tante mamme che non possono avere figli e farebbero a cambio con te immediatamente - Viviti la tua vita senza pensieri e senza troppe domande tanto oramai sei incinta quindi cosa cambia. Avresti potuto, avresti fatto.. .e ma non si vive con il passato e con i se - Sei incinta a 45 anni e allora?

Esperienze Fecondazione Assistita
Esperienze Fecondazione Assistita Vi racconto la mia esperienza sul mio percorso di Fecondazione Assistita. Era una bella giornata di primavera quando decidemmo di iniziare il nostro percorso per diventare genitori. Avevamo cercato per anni di avere un figlio naturalmente, ma purtroppo non ci eravamo riusciti. Dopo aver consultato diversi medici, decidemmo di ...
Gengive sanguinanti in gravidanza
Gengive sanguinanti in gravidanza Alcune donne hanno gengive gonfie e doloranti, che possono sanguinare, durante la gravidanza. Le gengive sanguinanti sono causate da un accumulo di placca sui denti. I cambiamenti ormonali durante la gravidanza possono rendere le gengive più vulnerabili alla placca, provocando infiammazione e sanguinamento. Questo è anche chiamato gengivite da ...
Posso bere il vino in gravidanza?
Posso bere il vino in gravidanza? La gravidanza è un periodo molto delicato per la salute della mamma e del bambino che porta in grembo. Ci sono molte domande che le future mamme si pongono, tra cui una molto frequente: "Posso bere il vino in gravidanza?". La risposta breve a questa domanda è: ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli