Incinta a 16 anni - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Incinta a 16 anni

Incinta a 16 anni

Incinta a 16 anni

Mi chiamo Veronica e sono incinta a 16 anni. Lo so quello che stai pensando leggendo, lo so perché lo vedo ogni giorno negli occhi di tutti quelli che mi circondano.

Mi sembra di avere un handicap, tutti mi guardano, tutti mi giudicano ma nessuno si sofferma ad aiutarmi. Oramai sono incinta è inutile quindi massacrami con ogni singolo sguardo, non sono stupida, sono giovane ma non stupida. Quando mi guardano lo fanno come se avessi la peste.

Perché non abortisci, sei cosi giovani, la tua vita sarà rovinata, non sarai capace di fare la mamma, con quali soldi mangerai, come ti prenderai cura di tuo figlio, pensaci e fa la cosa giusta. Questi sono gli aiuti che ricevo quotidianamente.

Ammetto che tutto quello che mi viene detto ha un suo motivo, una sua logica, ma ammetto anche che abortire non se ne parla proprio, mi prendo le mie responsabilità e non so come farò ma di certo so che non abbandonerò mio figlio per nulla al mondo.

All'inizio mi sentivo molto sola, isolata letteralmente, adesso capisco che dentro di me vive la mia compagnia e che non posso sentirmi sola, ho una vita dentro di me.

Ho paura? certo ho una paura fottuta, mi sveglio con gli incubi, a volte la notte mi manca l'aria, ma devo abbandonare queste sensazioni, devo permettere a mio figlio di essere sereno e di non trasmettere queste brutte emozioni a chi vive dentro di me.

Forse sono incosciente ragazze non so più cosa pensare. Ringrazio eccomi mamma che mi ha permesso di pubblicare queste mie emozioni in maniera anonima e spero di poter ricevere qualche incoraggiamento oltre alle solite critiche, che ben accetto, ma vorrei anche uno spiraglio di coraggio da tutte voi, qualcosa per aggrapparmi psicologicamente anche.

Ho molte amiche che mi stanno vicino, ma come ben potete capire sono piccole anche loro, ma le amo cosi tanto, mi sono sempre accanto.

La mia famiglia ovviamente non l'ha presa molto bene e capisco anche loro, anche se una figli andrebbe sempre supportata anche in momenti veramente difficili come questo. Spero un domani di essere capace di essere sempre accanto a mio figlio nel bene e del male e non solo a parole ma con il cuore , con un abbraccio, con un semplice ...ti amo stai tranquillo non sarai sola/o in questa battaglia, fino a che avrò respiro combatterò sempre al tuo fianco contro tutto e tutti.

Prevedo un futuro in salita, questo sicuramente, ma lo amo cosi tanto già da adesso che questa salita la farò volentieri.

Incinta a 16 anni..chi lo avrebbe mai detto? eppure eccomi qui in questa vita a crescere più in fretta possibile.

Vi voglio bene a tutte e vi seguo da anni. Adesso è toccato a me parlare della mia storia.

Un cuore immenso a tutte voi.

Fibroma Uterino: Cause, Sintomi e Trattamenti Efficaci
Fibroma Uterino: Cause, Sintomi e Trattamenti Efficaci I fibromi uterini, noti anche come miomi uterini, sono tumori non cancerosi che si sviluppano nel tessuto muscolare dell'utero. Sebbene solitamente non siano pericolosi, possono causare disagio e sintomi spiacevoli che influenzano la qualità della vita di una donna. Esaminiamo più da vicino le cause, ...
Latte per neonati
Latte per neonati Buongiorno mamme! Un consiglio, che latte usate per neonati di una settimana? Per aggiunta dopo la poppata materna sto usando Aptamil, ma la mia bimba dopo 20 minuti ha sempre le coliche! Come mai le dai l'aggiunta se la allatti? Per questo le vengono le coliche secondo me. Perché se la ...
Incinta a 18 anni
Incinta a 18 anni Mi chiamo Maria e ho scoperto di essere incinta a 18 anni. Vivo nell’angoscia di dirlo ai miei genitori sopratutto perché il mio pseudo compagno ha deciso di scappare e quindi non intende assumersi alcuna responsabilità. Essere incinta a 18 anni non è una passeggiata, ho mille pensieri, mille ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli