Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica

Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica

Il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica

Non credevo mai di raccontare una storia del genere, pensavo di aver visto delle cose solo nei film, ma purtroppo credo vivamente che il mio ragazzo si è innamorato della mia miglior amica. 

Di solito siamo sempre usciti tutti insieme, ci divertivamo, parlavamo, scherzavamo e fin qui tutto normale, tutto come sempre. Eppure quella sera era tutto diverso, gli sguardi, la tensione a tavola, non era una delle nostre solite uscite, c’era veramente qualcosa nell’aria che non era quella che di solito respiravamo. 

Non ci ho più pensato, credevo di essere un po fissata con la gelosia, ma continuavano a venirmi pensieri in modo automatico, proprio non riuscivo a concentrarmi su nulla, sarà il sesto senso delle donna ma non volevo accettare che il mio fidanzato avesse qualcosa a che fare con la mia migliora amica e viceversa. Avrei avuto due delusioni, da un lato il mio fidanzato che credevo persona seria dell’altra parte la mia migliora amica, impossibile mi ripetevo nella mia mente. 

Non ho resistito e appena ho avuto l’opportunità ho sbirciato il telefono del mio fidanzato ( si lo so non si fa .. ma nemmeno quello che hanno fatto loro si fa) e ho trovato tutti messaggi scambiati tra di loro, con parole dolci, confidenze, e baci. 

Mi sono sentita persa, triste, rabbiosa, mi odiavo anche io. Ho deciso di affrontarli entrabi e cosi siamo usciti tutti insieme come era solito fare il sabato sera. Questa volta ho deciso di parlare e ho chiesto semplicemente da quanto tempo va avanti questa storia? hanno cercato di nascondere, in poche parole ero io la pazza, cosi ho mostrato gli screenshot del cellulare del mio fidanzato e hanno dovuto svuotare il sacco. 

Il tradimento questo non lo capisco, va bene non stai piu bene insieme a me ma dimmelo non lasciarmi attaccata ad una vita che non appartiene, e tu come amica ..che amica sei?  sono questi gli amici? 

Mi hanno chiesto scusa come se fosse una cosa normale, non si chiede scusa delle cose non si fanno proprio oppure abbiate il coraggio di comunicarlo in modo tale che non passi per la stupida di turno. 

Sto cercando ancora di riprendermi ed ho molte difficoltà adesso a relazionarmi sia con uomini che con amiche e questo mi fa molto male, visto che amo l’amicizia. 

Auguro a tutte le coppie di poter essere sincere perchè poi i danni che si fanno a livello morale e psicologico sono molti, se volete bene la vostra fidanzata o la vostra amica non traditeli, sono oro che può in un attimo diventare veramente melma. 

Alcuni commenti dalla community di EccomiMamma:

  1. "Mi sento come se avessi letto la mia storia. È incredibile quanto possano ferire il tradimento del fidanzato e il coinvolgimento della migliore amica. Ho passato attraverso lo stesso dolore e la stessa incredulità."

  2. "Ricordo ancora quel senso di shock quando ho scoperto il tradimento del mio ragazzo con la mia amica più cara. È una ferita che fa male ancora adesso."

  3. "Anche io ho vissuto la delusione di essere tradita sia dal mio partner che dalla mia migliore amica. È difficile riprendersi da un tradimento del genere, ma con il tempo si impara ad andare avanti."

  4. "Capisco perfettamente quel mix di emozioni: tristezza, rabbia, senso di perdita e tradimento. È difficile fidarsi di nuovo dopo un'esperienza del genere."

  5. "È straziante scoprire il tradimento di due persone così importanti nella propria vita. È come se il terreno sotto ai piedi scomparisse all'improvviso."

  6. "Mi sono sentita esattamente come te. Non è solo il tradimento, ma anche la delusione nel confrontare l'immagine che avevo di loro con la realtà."

  7. "Anche io ho avuto la stessa reazione. È difficile esprimere quanto si possa sentirsi disorientati dopo aver scoperto una cosa del genere."

  8. "Ho dovuto affrontare la stessa situazione. Riuscire a perdonare è stato un processo lungo e difficile, ma alla fine ho imparato che la mia felicità è più importante."

  9. "È terribile scoprire il tradimento di chi amavi e di chi consideravi un'amica. È come se si perdesse la fiducia in tutto e in tutti."

  10. "Anche per me è stato difficile tornare a fidarmi, sia degli uomini che delle amicizie. Il tradimento fa vacillare le fondamenta della fiducia."

Questi commenti riflettono emozioni e punti di vista comuni di persone che hanno vissuto esperienze simili di tradimento da parte del partner e dell'amica più cara. Ognuno di loro ha cercato di affrontare il dolore e trovare una via verso la guarigione e la fiducia di nuovo.

 

Posso mangiare la mortadella in gravidanza?
Posso mangiare la mortadella in gravidanza? È una domanda comune tra le donne in attesa che vogliono assicurarsi di seguire una dieta sana e sicura per il loro bambino. Durante la gravidanza, è importante prestare attenzione a ciò che si mangia per garantire che si stiano assumendo tutti i nutrienti necessari ...
Posso mangiare la carne di cavallo in gravidanza?
Posso mangiare la carne di cavallo in gravidanza? La gravidanza è un periodo straordinario nella vita di una donna, caratterizzato da una serie di cambiamenti fisici e ormonali. Una delle principali preoccupazioni durante la gravidanza è l'alimentazione, poiché ciò che una futura mamma mangia può influire direttamente sulla salute del bambino in ...
A cosa serve la Vitamina K
A cosa serve la Vitamina K La vitamina K è un gruppo di vitamine di cui il corpo ha bisogno per la coagulazione del sangue, aiutando le ferite a guarire. Ci sono anche alcune prove che la vitamina K può contribuire a mantenere le ossa sane. Buone fonti di vitamina K ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli