Dopo quanto tempo è arrivata la seconda gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Dopo quanto tempo è arrivata la seconda gravidanza

Dopo quanto tempo è arrivata la seconda gravidanza

Dopo quanto tempo è arrivata la seconda gravidanza

Mamme volevamo cercare la seconda gravidanza ho 31 anni, volevo confrontarmi dopo quanto tempo è arrivata per voi?

Sono rimasta incinta il primo mese che abbiamo provato.. esattamente dopo 16 mesi che ho partorito la mia prima bimba, a gennaio lei compie due anni e nasce anche il suo fratellino a gennaio.

L'abbiamo cercata per quasi 3 anni la prima , mentre arrivò la seconda dopo circa un annetto, molto emozionante perchè pensavamo ci volesse molto più tempo.

La seconda gravidanza è arrivata dopo 9 anni che ho partorito il maschio e nata la bambina.

La seconda gravidanza è arrivata al 5° mese di tentativi. Ho 34 anni.

Io la seconda l'ho cercata dopo 6 anni dal primo bambino, all età di 34 anni e devo dire che è arrivata subito, al primo tentativo ( dopo 5 anni di spirale tra l'altro).

La prima avevo 25 anni, la seconda 8 mesi fa dopo 10 anni.

La prima a 39 anni, la seconda a 41. Con il primo parto naturale , col secondo il cesareo.

La seconda gravidanza è arrivata dopo quasi un anno, dopo 10 mesi del primo ho scoperto di aspettare il secondo..

La seconda gravidanza è arrivata dopo 8 anni dalla prima... voluta dopo tanto tempo ..un mese dopo è arrivato lui. Sono felicissima, spero succeda anche a voi, è una delle emozioni più belle.

La prima arrivò dopo 3 mesi di tentativi, la seconda dopo 4 anni. Non mettere troppo il pensiero successe a me ma non arrivava quando mi sono distratta e non ci pensai più successe il mio 2 miracolo. In bocca al lupo.

A me per entrambe le gravidanze sono rimasta incinta al primo tentativo, prima gravidanza a 34 settimane ora sono alla seconda gravidanza 37 anni nasce a febbraio. Se non capita subito, non demordere!!! Arriva quando meno te lo aspetti.

Io ne ho 36 di anni e sono rimasta incinta dopo 2 mesi di tentativi e ora abbiamo un pupotto di 7 mesi. Comunque non ti fissare, arriverà quando meno te lo aspetti.

La seconda gravidanza è arrivata , per me è arrivata dopo un po più di un anno, mentre la prima dopo 6 mesi. La seconda gravidanza dopo 5 mesi.

Ho fatto il primo figlio a 31 anni come te, la seconda è arrivata come l'abbiamo cercata esattamente dopo 6 anni dal mio primo amore, a febbraio arriva il mio secondo orsetto.

Pesce Crudo in Gravidanza
Pesce Crudo in Gravidanza La gravidanza è un periodo straordinario nella vita di una donna, in cui la cura della propria salute e quella del bambino sono prioritari. Durante questo periodo, le future mamme spesso si interrogano su cosa mangiare e cosa evitare. Una delle domande più frequenti riguarda il consumo di ...
Intervista con il Dottor Antonio Scotto: Esperto di Fecondazione Assistita e ICSI
Intervista con il Dottor Antonio Scotto: Esperto di Fecondazione Assistita e ICSI Il Dottor Antonio Scotto è una figura di spicco nel campo della medicina riproduttiva, con una vasta esperienza nel campo della fecondazione assistita e, in particolare, nell'Iniezione Intracitoplasmatica di Spermatozoi (ICSI). Abbiamo avuto il privilegio di intervistare il Dott. Scotto ...
Posso mangiare la cheesecake in gravidanza?
Posso mangiare la cheesecake in gravidanza? La gravidanza è un momento speciale nella vita di una donna, durante il quale l'alimentazione gioca un ruolo cruciale per la salute della madre e del bambino in crescita. Molti alimenti sollevano dubbi sul loro consumo durante la gravidanza, e uno di questi è la cheesecake. ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli