Come fate a far dormire i vostri bambini - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Come fate a far dormire i vostri bambini

Ciao mamme!!! Voi come fatte a far dormire i vostri bimbi di 7, 8...10 mesi??? Il mio ha 10 mesi e il ciuccio non lo vuole.... durante la notte si sveglia anche ogni 30 minuti, vuole essere dondolato e se no lo devo attaccare al seno, ma non ho più le forze perchè non dormo e mi sento male. Da stasera vorrei iniziare a farlo addormentare da solo...lo so che piangerà tanto e mi si rompe il cuore ma non ho alternativa. Potrebbero essere anche i dentini ma non sto capendo se sono per i denti o perchè vuole il seno o perchè vuole essere dondolato, so solo che se lo attacco si addormenta.

Falla addormentare al seno e quando si addormenta la stacchi e la metti a dormire di fianco a te...io facevo così con mia figlia, era l’unico modo per farla addormentare.

Grazie del consiglio ma lui non vuole più il seno a quell’ ora perchè appena cena alle 19-19:30 verso le 9-10... non ha più fame...

Per farlo addormentare fallo mangiare un po' meno e al seno lo attacchi verso le 11...il seno serve per farlo rilassare e addormentarsi, non come cena.

Lo so....ma se lui mangia alle 19 e normale che dopo 2 ...3 ore non ha fame allora non lo prende...e comunque si sveglia spesso la notte e sempre attaccato vuole stare.

Io ho lo stesso problema come te, il mio bimbo ha 7 mesi, io cerco sempre appena si addormentata lo metto nel suo lettino vicino a mio letto, poi la notte se si sveglia lo attacco al seno per farlo addormentare e puoi lo rimetto nel suo lettino, lo so è dura ma spero di farcela!

Non riesco a farlo addormentare,  guarda è difficile noi andiamo avanti così quasi da 5 mesi....io mi sto sentendo pure male....quindi sono disperata non so come fare.

La mia sta attaccata anche 2 ore prima di addormentarsi, il seno mi fa malissimo e mi sento stanchissima, ma cosa posso fare? La mia ha solo 2 mesi.

Per farlo addormentare . Hai provato il rumore bianco? lo trovi su youtube... Proprio così.. rumore bianco, rilassa i bimbi.. con il mio ha funzionato.

Guarda la mia bimba ha quasi 9 mesi, lei prende il seno adesso solo per addormentarsi di giorno e di notte, di notte anche lei si attacca spesso quindi non sei l’unica.... Fai un bel respiro lo so è dura, ti capisco benissimo, ma cerca di pensare che tutto questo passerà.... Io faccio così anche se sono stanca, anche se di giorno non riesco a fare tanto in casa, ma chi se ne frega, sono piccoli solo una volta e tutto questo rimarrà un ricordo.... Cerca di goderti ogni momento, bello, pesante, non fa niente...... Un abbraccio.

Per farlo addormentare mettilo al seno dondolandoti e fallo addormentare bene, con il ciuccio insisti magari appoggialo ad un triangolo che usi per lui e vedi un po’ se funziona.

Posso mangiare il basilico in gravidanza?
Posso mangiare il basilico in gravidanza? Durante la gravidanza, molte donne si interrogano sui cibi che possono consumare in modo sicuro per garantire la salute del bambino in sviluppo. Tra le domande comuni c'è spesso quella relativa al basilico. Questa pianta aromatica, ampiamente utilizzata in cucina per il suo sapore distintivo, solleva ...
Vomito e nausea in gravidanza
Vomito e nausea in gravidanza Ciao a tutte sono incinta di 10 settimane.. vomito sempre.. appena mi alzo.. se faccio le scale.. dopo ogni pasto.. non riesco più a mangiare...ho già perso 3 kg da inizio gravidanza... ho la visita e ne parlerò con la ginecologa ., per ora ho provato nuperal ...
La storia di Ginevra
Mi chiamo Ginevra e questa e la mia Storia.E’ da tempo che leggo le vostre Storie di Mamme, mi emoziono spesso a sentire le vostre tribulazioni e sopratutto proprio grazie a Voi tutte ho trovato il coraggio di raccontare la mia storia.Anche per quanto riguarda il mio caso, il mi compagno ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli