10 chili in gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
10 chili in gravidanza

10 chili in gravidanza

10 chili in gravidanza

 Oggi sono 38 settimane e ho preso 10 kg ,sono giusti/ tanti!?

Io in gravidanza   gli ultimi 4 mesi ho preso 25 kg. Quindi tranquilla .... ho partorito a 37+6.

Il peso consigliato da prendere varia in base al tuo peso ore gravidanza.

Io pesavo 80 kg ed ero alta 1.70. Il ginecologo mi aveva consigliato di prendere tra 9 e 12 kg. Chi è più magra può prenderne di più.

10 chili in gravidanza sono giustissimi complimenti, anche perché alla 38 settimana tutte superano anche quel peso.

Quei 10 chili  in gravidanza vanno bene perché sono tutti tra placenta, liquido, bebe etc. Non prenderne altri. Appena partorisci li perdi nell’arco di due tre giorni. Almeno per me è stato così. Sono 1,77. Avevo messo solo nove chili in gravidanza. La mia bimba è nata 3,850. Sono partita che ero 70-71. Sono arrivata a 80 kg alla 40 esima settimana.

Io nelle prima gravidanza presi 10 kg, ero tutta pancia.

Io in 9 mesi ho preso 30kg.... sto provando a regolarmi un po’. 10 chili vanno molto bene .

10 chili in gravidanza sono giusti io sto quasi a 36 ne ho messi 9 e partorirò tra meno di 10 giorni.

Io a 40 settimane ne avevo messi 28, ho perso anche i miei per le coliche della piccola poi, dopo due anni una nuova gravidanza e ne ho messi solo 18, ma ugualmente ritornata dopo meno di un mese ai miei 40 kg.

Tranquilla io ho partorito a 39+3 e in 9 mesi ho preso 16 kg. appena partorita mi sembrava averli persi perché la pancia non lo a vedevo troppo grande ma dopo 2 mesi dal parto mi vedo la pancia più grande. Spero sia che all'atto e ancora non si è presentato il ciclo.

Io a 32, 6kg ma faccio la dieta per il diabete.

 10 chili in gravidanza vanno benissimo ,io ero a quasi +20.

Io sono a 32 settimane ed ho preso 22 kg.

10 chili quando stai quasi per partorire sono giusti, una volta partorito dopo si toglieranno in men che non si dica, complimenti a chi riesce a prendere solo dieci chili perché è molto difficile, le mamme arrivano anche a pesare oltre i 20 chili prima del parto.

Leggi anche perdite dopo il parto

Ripresa dopo parto cesareo
Ripresa dopo parto cesareo Molte donne ci chiedono come sarà la ripresa dopo il parto cesareo. Di norma per la ripresa dopo un parto cesareo avviene in tre/quattro giorni a una settimana che coincide con la rimozione dei punti, anche se bisogna dire che la ripresa è individuale. La regola è che ...
Una settimana alla data presunta del parto
Una settimana alla data presunta del parto Ciao ragazze!!!! Ancora poco e vedrò il mio bimbo, manca poco più di una settimana alla data presunta...voi avete partorito più o meno vicino alla data presunta? io sono in ansia. E dell' epidurale che ne pensate?? Il mio è nato a 42+2 praticamente oltre il ...
Quando hanno iniziato a camminare i vostri bimbi
Quando hanno iniziato a camminare i vostri bimbi Ciao a tutte..Volevo sapere come avete stimolato i vostri bambini a camminare. Perché io lo faccio di continuo ma lui continua a sedersi quando cerco di farle fare qualche passetto.Si alza solo e si siede, sulla spiaggia si aggrappa alla sdraio e cammina , ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli