Vomito e nausea in gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Vomito e nausea in gravidanza

Vomito e nausea in gravidanza

Vomito e nausea in gravidanza

Ciao a tutte sono incinta di 10 settimane.. vomito sempre.. appena mi alzo.. se faccio le scale.. dopo ogni pasto.. non riesco più a mangiare...ho già perso 3 kg da inizio gravidanza... ho la visita e ne parlerò con la ginecologa ., per ora ho provato nuperal , ma nulla...

Vomito e nausea in gravidanza è sempre opportuno chiedere al ginecologo se può prescriverti il nuperal... Non fa miracoli, ma almeno a me il vomito lo attenua..

In caso di vomito e nausea in gravidanza mangio tanti ghiaccioli di ogni gusto anche.

Ciao... Io sono a 37+2 e ti capisco. Ho vissuto lo stesso problema, purtroppo ancora ora, l'unica cosa che si è calmato è il vomito. Ho provato anche una cura per un mese e mezzo ma nulla. In ogni caso prova a mangiare spesso, poco e qualcosa di secco. E puoi provare con biochetasi o gaviscon.

Per vomito e nausea in gravidanza mangio solo piccoli pezzetti di creackers praticamente da 3 mesi, ho la nausea solo a vederli... comunque chiederò.

Io sono a 35 e ancora tanta nausea e fino a ieri vomito ti capisco. I primi 4 mesi avevo perso anche io peso l’unica cosa che mi faceva stare bene era la frutta fresca.

L’ultima volta che ho vomitato è stato prima di entrare in sala per il cesareo...ti capisco ....anche io ho iniziato a vomitare a 7/8 settimane.. è dura.. ma ti posso assicurare che ne vale la pena...tieni duro.. la settimana prima del cesario sono arrivata a 8 volte.. ma vedrai...ti scordi tutto... Auguriiiii.

Per vomito e nausea in gravidanza chiedi assolutamente al ginecologo, ad una mia amica diede delle compresse. Aiutano molto, si riprese completamente.

Con vomito e nausea in gravidanza ci sono passata anche io e me lo sono portata dietro fino alla 15° settimana. Il ginecologo oltre a raccomandarmi di bere molto, anche acqua frizzante andava bene, mi diede delle compresse che furono la mia salvezza. Mi disse lui la dose giornaliera e poi man mano come ridurne l'uso fino a prenderle solo al bisogno. Si sta malissimo, lo so... Io non mangiavo più nulla ero ridotta una pezza..

Io se fossi in te non aspetterei e chiamerei subito il ginecologo, è l’unica persona che può darti consigli buoni e tutto ciò che ti serve per stare meglio.

Vomito e nausea in gravidanza , è sempre dietro la porta. Io ho assunto le compresse nuperal sono un toccasana per nausea e vomito...Anche la biochetasi mi ha alleviato i fastidi...ti consiglio tanto zenzero anche caramelle oltre che tisane....oltre cibo secco mangia riso in bianco era l’unica cosa che mangiavo.

Ti capisco.... io ho perso 5 kg in gravidanza. Ti consiglio di usare assolutamente  nuperal.

Ho avuto vomito e nausea in gravidanza ed ho vomitato fino a 6 mesi , mi aiutava mangiare piccoli pezzetti di crackers fette biscottate il mio ginecologo diceva poco ma spesso.

Per vomito e nausea in gravidanza anche le mandorle mi hanno aiutato.

Per vomito e nausea in gravidanza oltre ad andare dal ginecologo perché non provi con dei oli essenziali certificati e sicuri per la gravidanza? La mia amica li sta prendendo e la stanno aiutando un po’. 

Sarà sicuramente femminuccia. Il mio ginecologo mi diede nuperal ma non l’ho mai preso. Ho optato per cose omeopatiche. Abbi pazienza. I primi mesi sono così , con il tempo le cose miglioreranno.

Io ho vomitato fino al parto ... ed è nato un maschietto .... anche a me mi dicevano femmina femmina. Se questo bruciore ti da fastidio cerca di risolverlo. Ci sono vari modi come ad esempio mangiare cose secche, o delle compresse che ti da’ il ginecologo sempre se il tuo corpo può prenderle, affidati ad un esperto.

Ho sofferto anch’io di bruciore allo stomaco. Io ero così ho vomitato fino a 5 mesi fino che ha cominciato muoversi bene dopo ho smesso.

Ciao anche io ho sofferto di nausea e vomito per tutta la gravidanza.. i primi 4 mesi non ho preso peso anzi avevo perso 5 kg ma il ginecologo mi disse che era normale mi aveva prescritto nuperal e biochetasi all’occorrenza non ha fatto miracoli ma un pochino mi aiutava.

A me il ginecologo mi prescrisse nuperal e ti assicuro che il vomito lo bloccò la sera prima di andare a letto ne prendevo 2.

Prendi le nuperal è successo pure a me infatti è femmina.

A me il ginecologo ha detto prodotti naturali allo zenzero... ma nulla.

Io uso Biochetasi non mi fa nulla lo stesso.

Zenzero?Dicono aiuti molto. Ma cerca di affidarti a persone competenti, si tratta della tua salute.

Io usavo la liquirizia però attenta perché tende ad aumentare la pressione.

Deve passare.. Incrocia le dita. Io prendevo biochetasi e granite a limone .  Persi peso i primi 4/5 mesi ma poi recuperai anche troppo.

Io finchè non ho partorito, piccoli pasti non lasciare mai lo stomaco vuoto, creakers cose secche non dolci perchè è peggio. Poi parla con il ginecologo magari ti da’ qualcosa io prendevo biochetasi, per un periodo malox sciroppo però è soggettivo magari fai un colpo di telefono. Mi hanno detto che se le beta sono molto alte i fastidi sono di più. In bocca al lupo .

Vomito e nausea in gravidanza puoi combatterli in diversi modi. Dal mangiare ai medicinali. Io mangiavo i pop corn e devo dire che mi hanno aiutata molto.

 

Mia figlia ha problemi di stitichezza
Mia figlia ha problemi di stitichezza Mamme buonasera.Vi prego ditemi che non sono sola in questo tunnel.Vi spiego mia figlia di quasi 15 mesi da poco prima dello svezzamento ha iniziato ad avere problemi di stitichezza. Praticamente si indurisce.Il pediatra mi ha consigliato tempo fa una polverina nel latte, quando le do ...
Mal di testa in gravidanza
Mal di testa in gravidanza Il mal di testa in gravidanza può essere comune all'inizio della gravidanza. Di solito migliora con il progredire della gravidanza. Il mal di testa non danneggia il tuo bambino, ma può essere molto stressante per te. Un mal di testa in gravidanza a volte può essere un sintomo di preeclampsia gestosi, che può portare ...
Guida completa sulla gravidanza
Guida completa sulla gravidanza La durata della gravidanza viene calcolata in settimane, a partire dalla data dell'ultima mestruazione, quindi è fondamentale conoscere con precisione tale data. La gravidanza può essere definita: A termine quando il parto avviene tra le 37 e le 41 settimane.Pretermine (o parto prematuro) quando il parto avviene prima delle ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli