Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza

Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza

Vaccino pertosse a 32 settimane di gravidanza

Ciao sono di 32 settimane e mi hanno detto che dovrei fare il vaccino (non ricordo il nome) ma e quello della 32esima settimana per i primi 3 mesi di vita del bimbo per salvaguardarlo dalle infezioni ecc.... Volevo chiedere se qualcuno di voi la fatto se e utile farlo?? O se fa male al bambino o li da qualche problema?


Quello della pertosse!... io non l'ho fatto per paura e non ho avuto alcun problema!

Per paura di cosa???

Sono un po’ ipocondriaca, perciò paura della reazione sia su di me che sulla bambina e ho deciso di non farlo!

Non ne ho sentito parlare e non l'ho fatto. Ma considera che sono passati 2 anni dalla mia gravidanza.non saprei dirti.

Dipende dalle regioni e dalle ASL o dai comuni ..perché è gratuito, almeno da me lo è...
E per esempio dove abitavo prima già due anni fa consigliavano questo vaccino


Si conviene farlo . Non fa male al bambino ,anzi lo tuteli .

Ho partorito 20 giorni fa e nessuno mi ha detto di questo vaccino.

Io so che deve essere fatto alla 29 settimana.

Io lo fatto quello della pertosse quando ero in gravidanza, ho partorito un anno fa e nn ha portato nessuna conseguenza..si copre il bambino fino al suo primo vaccino ben si a lo farà a 3 mesi di vita!


Fatto per entrambe le gravidanze. Proteggi il bambino nei primi mesi di vita da tetano, difterite, parotite etc.. Si chiama vaccino della pertosse.

Fatto nessun problema tranquilla è quello trivalente pertosse e tetano.

È quello della pertosse..io l'ho fatto a 30 settimane..non mi ha dato problemi.

Dipende dalle regioni da me lo consigliano ...e a dicembre 2018 l'ho fatto ... mai avuto problemi e siamo stati bene sia io che la bambina.

Fatto, e secondo me visto che entri nel periodo dell'influenza non farebbe male coprire il bimbo i primi mesi, visto la situazione in cui siamo.

Io l'ho fatto e il vaccino della pertosse serve per non fare prevenire malattie o infezioni a te e il tuo bimbo serve anche dal momento in cui tu hai partorito io bambino e già protetto dal vaccino.

Io sono a 34+5 e l'ho fatto a 31 settimane . Nessun effetto collaterale vai tranquilla.

Io l'ho fatto alla 28esima settimana, adesso sono a 31 settimane... A me non ha dato problemi e dice che serve per dare i primi anticorpi alla bimba.

Si per la pertosse, io e altre mie compagne di avventura lo abbiamo fatto, è una protezione in più per il tuo piccolo/a finché non farà lui/lei il vaccino....ci sono troppi bimbi piccoli che nei primi mesi di vita si ritrovano ad affrontare questa malattia avvolte mortale.

Io l'ho fatto, contro la pertosse.

Fattelo tranquillamente, io pure ho fatto quello per la pertosse e a breve farò quello antinfluenzale.

Entrambe gravidanze non fatto, partorito pieno inverno e arrivo autunno con covid in mezzo non è successo nulla a nessuno.
Mai fatto in entrambi le gravidanze!


È quello per la pertosse... fatto nessun problema

A me non l'hanno mai ne consigliato ne detto.


Credo sia quello della pertosse.... anche io l'ho fatto e non mi ha dato problemi... prossima settimana farò anche quello antinfluenzale..... magari ci protegge un pochino.

Per la pertosse che dura penso 3 anni... Io l'ho fatto nell'autunno incinta del prima figlio adesso sono incinta di 25 settimane e non lo devo ripetere.

Io l'ho fatto, nessun problema. E avevo fatto anche quello antinfluenzale.

Io la pertosse l’ho avuta a 7 anni con tanto di ricovero ospedaliero ..sono a 25+6 non credo di fare questo vaccino.

Io l'ho fatto a 30 settimane

L'ho fatto e nn me ne pento nn ho avuto problemi ne io ne la mia bimba lo consiglio

Si é quello difterite, tetano e pertosse... io x il lavoro che faccio L ho già, nel 2018 L ho fatto e avrebbe validità fino al 2028 mi hanno detto che ora essendo incinta dovrò comunque rifarlo. Ma nn é nulla di che, tranquilla. Consigliano anche L anti influenzale

Io l’ho fatto eccome! Si protegge il bimbo per i primi mesi di vita da malattie che possono rivelarsi anche piuttosto serie per lui...
dovete avere fiducia nella scienza e nella medicina, non siamo nel medioevo.

Anch'io lo fatto e stai serena perché non succede niente anzi meglio farlo così quando nascerà per i primi 3 mesi sei tranquillissima!!!

Secondo voi sono incinta? macchie di impianto?
Secondo voi sono incinta? macchie di impianto? Buongiorno ragazze allora ultimo ciclo 30 marzo e mi è finito il 6 aprile ho avuto rapporti il 13 14 15 aprile quindi mi trovo bene con i calcoli perché ho ovulato anzi avrei dovuto ovulare il 13 aprile  feci il test dell'ovulazione clear blue ...
Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare
Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare Mio figlio ha 18 mesi e trascorre pochissimo tempo al cellulare , vede solo cartoni durante pranzo e cena e poi anche se acceso nessuno lo guarda . Niente cellulare ne telecomando. Il tempo che trascorre al cellulare mio figlio di  1 anno quasi e ...
Posso mangiare le vongole in gravidanza?
Posso mangiare le vongole in gravidanza? Molti futuri genitori si chiedono se sia sicuro mangiare le vongole in gravidanza. La risposta breve è sì, le vongole possono essere consumate durante la gravidanza, ma ci sono alcune precauzioni da prendere per evitare problemi di salute. In generale, i frutti di mare sono una fonte ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli