Svezzamento bimbi con frutta - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Svezzamento bimbi con frutta

Svezzamento bimbi con frutta

Svezzamento bimbi con frutta

Mi rivolgo alle mamme che hanno iniziato lo svezzamento con frutta, avete mai iniziato con la prugna? Il mio pediatra non vuole che le do frutta ma direttamente il pranzo a metà mese. Io sono dell'idea che le cose vanno fatte in modo graduale! Volevo farle assaggiare due/tre cucchiaini di prugna omogeneizzata per aiutarla anche dato che è stitica colpa del latte ad alta digeribilità che beve.

Io ho sempre iniziato con la frutta a merenda non davo prugne perchè non aveva bisogno, e non so se è presto per questo frutto, ovvero la prugna che di solito si da’ più in là .. ho iniziato a 4 mesi poi a 5 con i pasti... cambia parere pediatrico.

Io ho iniziato con qualche cucchiaino di frutta, non prugna perchè mia figlia altrimenti mi andrebbe troppo di corpo... Dei primi 2 l'ho data verso i 4 mesi e mezzo... Un consiglio... Non dire tutto ciò che fai al pediatra.. Per loro i bambini dovremmo svezzarli a 6 mesi.

Per lo svezzamento con frutta io ho iniziato solo con pera e mela all'inizio prima di iniziare il pranzo... La prugna ad esempio la mia non la gradisce molto gliela devo mischiare con la mela!

Per lo svezzamento con frutta io le ho dato mela pera e prugna. Pera e prugna aiutano per fare pupu'.

Io ho iniziato a 3 mesi con la frutta.... ora quasi 5 mesi e mangia le pappe..... io gli davo anche prugna.

Io ho iniziato a 3 mesi, prima settimana mela, seconda settimana mela e un po’ di pera, poi mela pera e banana, tutto fresco, grattuggiato.

Si inizia con la mela o la pera io avevo fatto così perché sono frutti dolci la prugna si inserisce più in là e sempre un frutto alla volta per 3 giorni di seguito così sai cosa è allergico o no.

Il mio pediatra inizia con le creme perché dice che dopo non mangiano il brodo vegetale.

Io a 4 mesi e mezzo ho iniziato con il pranzo e la frutta. Ora ha 6 mesi e fa pranzo frutta e cena. Mangia di tutto senza preferenze. Prima mela e pera, poi banana. Pranzo con crema di riso o pastina sabbiolina prima con liofilizzato a metà e poi omogeneizzato.

Io ho iniziato oggi con la frutta.. ( 4 mesi) per la stitichezza mi ha dato la pera e poi la prugna, Ah oltre alla frutta mi ha fatto mettere 2 cucchiaini o di biscotto o di crema di mais nel latte . 2 cucchiaini per 180 ml di latte.

La mia pediatra mi disse inizia con un mese solo pera, io gli ho dato la 1 settimana pera la 2 mela la 3 mela e banana. Ora quando andrò al controllo glielo dico e vediamo che mi fa aggiungere non c'è miglior pediatra di un genitore!!

Per lo svezzamento con frutta inizia con la mela... poi mela e pera (la pera scioglie di più)

Poi svezzi man mano.... inizialmente evita la banana perché “stringe” ma per il resto si !!

Anche la mia pediatra mi ha fatto cominciare con la frutta il pomeriggio un po' per volta di solito si inizia con pera o mela.

Mio figlio ha iniziato a 5 mesi e li davo solo mela e la pera a 6 mesi abbiamo aggiunto la banana ma no la prugna.

Proprio ora sono di ritorno dal pediatra .. La mia bimba ha 3 mesi e 14 giorni e da domani devo cominciare con mezzo vasetto di mela o di pera un'oretta e mezza dopo la bottiglina di mezzogiorno ! Tra un mese la vuole rivedere e cominciamo con la pappina ..

Per lo svezzamento con frutta io gli do prugna mela e pera e gli piacciono tutte e tre ora stiamo iniziando anche con il pranzo ma a lui non piacciono tanto le creme e brodino vegetale.

Mio figlio era stitico dalla nascita ... da quando ho iniziato con la frutta ho risolto il problema della stitichezza ance con la banana mi fa la cacca.

Per iniziare a me la pediatra aveva consigliato mela pera e banana. Magari inizia prima con qualche cucchiaino di pera che è più acquoso rispetto alla mela e poi provi con la prugna gradualmente.

Io già ho iniziato con il biscotto granulato il mellin.. Non glielo metto sempre nel latte però almeno una due volte al giorno si.. A me non si sazia mai.

Per lo svezzamento con frutta non usare la prugna!! Io feci questo sbaglio iniziai proprio con l omogeneizzato a prugna.. Lui prima mangiò tutto e dopo due secondi lo buttò fuori tutto.. Inizia con mela pera e banana

Per lo svezzamento con frutta prima si inizia sempre con mela e pera. Poi tutto il resto. essendo che è stitica dagli la pera che li aiuta un po’.

 



Cosa usare per labbra screpolate dovute al freddo
Cosa usare per labbra screpolate dovute al freddo Buonasera a tutte! Siamo nei periodi di colpi d'aria e raffreddori vari presi a a scuola... Mia figlia 2 anni e mezzo visto la respirazione a bocca aperta sta iniziando ad avere il labbro inferiore spaccato perché asciutto, secondo voi posso usarle uno stik ...
Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli
Mamme tema ciuccio!!!Esperienze.... Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli!!! E a che età. Lo ha preso Babbo Natale, 2 anni. Mio figlio gli aveva buttati nel caminetto da solo ... o nn ne aveva più voluto aveva 1 anno e mezzo più o meno. A me lo ha lasciato da solo a ...
Perché mia figlia non ha amici?
Perché mia figlia non ha amici? Mia figlia non ha amici. Questa è una dichiarazione che nessun genitore vuole mai fare. Vedere il proprio figlio sentirsi solo e isolato può essere un'esperienza dolorosa. Ma prima di incolpare te stesso o tua figlia, è importante cercare di capire le ragioni di questa situazione. ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli