Smettere di allattare - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Smettere di allattare

Smettere di allattare

Smettere di allattare

Ciao a tutte mamme, mia figlia 15 mesi, non allattata da una settimana, cosa consigliate per il seno? Non è pieno di latte ma mi fa male.. Secondo voi devo svuotarlo con un tiralatte oppure lascio che si svuoti da solo? Grazie mille a tutte.

Se non allatti da un po’ prova con la spremitura a mano con acqua calda.

Io ti consiglio di lasciare che il seno si svuoti da solo perché se vai a svuotarlo con il tiralatte vai a stimolare il seno e quindi è come se il bambino ha ciucciato in pratica e ti viene ancora il latte... Io quando l’ho tolto di seno ne avevo pochissimo infatti ne mi si è gonfiato ne mi ha fatto male....

Per smettere di allattare io personalmente ho preso la pastiglia per farlo andare via, altrimenti avevo sempre latte e ho allattato per 23 mesi e avevo comunque dei grumi di latte che mi facevano troppo male nonostante lo facessi uscire tramite spremitura a mano penso che vada da donna a donna non tutte siamo uguali.

Per smettere di allattare prendi le pastiglie. Io mi sono trovata da Dio.

Ti consiglio la pillola per interrompere il latte. Scusa perché non allatti?

Non allatto perchè mia figlia da una settimana a questa parte non me la chiede più.. Poi comunque allattavo solo da un seno.. E mi ritrovavo ad avere 2 taglie diverse.

Se usi il tiralatte avrai sempre latte. Vai dal pediatra e gli chiedi la pillola per interrompere.

Io ho smesso di allattare la bimba una settimana fa dopo 2 anni, ho preso la pastiglia per interrompere il latte ma mi faceva male lo stesso, ho chiamato il dottore e mi ha detto di tirare il latte e fare impacchi con acqua calda.

Hai fasciato il seno? A me hanno detto che quando prendi la pastiglia va fasciato altrimenti può causare mastite. Chiedere sempre al proprio medico.

Io per smettere di allattare ho preso la pastiglia! Per interrompere le ho dato per tre mesi il seno ma poi non l’ha voluto più , per lei era un assaggio perché sempre le davo l’aggiunta dopo che lei beveva dal seno, il mio latte non la saziava, però quel poco fa bene, a me dispiace ma non l’ha voluto più.

Io ho smesso e tiravo con tiralatte solo quando era dolente, il necessario per far passare il male e la tensione (non a svuotare quindi). In dieci giorni l’ho fatto circa per tre volte e poi basta.

Come lavare i vestiti dei neonati
Come lavare i vestiti dei neonati Mamme una domanda... Ma voi i panni dei vostri figli di 14 mesi li lavate da soli in lavatrice o insieme ai vostri? Io li lavo da soli ma mi dicono che sono esagerata. Il bimbo oramai e' grande... ----- Come lavare i vestiti dei neonati: Fino ai ...
Quale latte artificiale utilizzare
Quale latte artificiale utilizzare Buongiorno mamme mia figlia ha 9 mesi svezzata e allatto anche. Siccome ora voglio portarla al mare e quando lei mi richiede il seno vorrei darle il latte sul biberon ( non mi va esporre il seno al mare) il pediatra mi detto un latte numero 2. Ma ...
Posso mangiare il miele in allattamento?
Posso mangiare il miele in allattamento? Se sei una neo-mamma che si chiede se sia sicuro consumare il miele durante l'allattamento, sei nel posto giusto. La maternità porta con sé molte domande riguardo alla dieta e alla sicurezza alimentare, e il miele può essere uno di quegli alimenti che solleva preoccupazioni. In ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli