Sintomi raffreddore nei neonati
Consigli di Mamme

Sintomi raffreddore nei neonati

Sintomi raffreddore nei neonati

Ciao a tutte. Vi è capitato avere il neonato raffreddato? Che sintomi aveva e come avete risolto? Io gli pulisco il nasino con libenar e aspiratore, ma spesso poi vomita. Io credo che la mia piccola di 5 settimane si è ammalata, oggi alle 6 andiamo dal pediatra, ma volevo confrontarmi con voi. Grazie.

Aspiratore sarebbe meglio non usarlo in ospedale al bambino , è sconsigliato perché fa venire più muco bisognerebbe fare solo i lavaggi con fisiologica e basta.

Per il raffreddore solo libenar va bene.

La pulizia nasale falla sempre prima della poppata. Io ho risolto con tachipirina mattina e sera e pulizia nasale sempre prima delle poppate ma senti il pediatra cosa ti dice.

La mia bambina quando è stata raffreddata aveva quasi 3 mesi adesso ne ha 5 naturalmente io uso tachipirina a gocce perchè odio mettere le supposte e poi ne vanno assunte 3 gocce per ogni chilo.

Se ha il raffreddore controlla sempre sotto alla navicella perchè spesso si bagna. Io ogni 2 giorni lo mettevo un po’ all'aria e in caso che non pioveva al sole,  invece quando pioveva lo asciugavo con il fono perchè rischia che restando umido gli viene la bronchite.

Il raffreddore può venire se non si asciuga bene la navicella. Stando sdraiata la bimba/o il calore fa tipo contenta io non lo sapevo e quando mi è stato detto e alzai dove si appoggia il materasso stava bagnato e lo asciugai prima con il fono e poi lo lasciai un po’ all'aria.

Noi siamo usciti dall’ospedale raffreddati pulizia naso e tanta tetta si risolve da solo (se non ha infezioni o infiammazioni).

Il mio bebe ha solo un po’ di muco in gola, ma non mi dato niente il pediatra. Boh.

Se non ha nulla non ti ha dato nulla giusto così ,spesso si risolve tutto da soli piccoli così.

Scusa , ma il tuo bimbo/bimba che sintomi aveva? La mia starnutisce, ha un occhio che gli cola, e fa dei rumori come un maialino a volte.

Quando ebbe il raffreddore mio figlio aveva naso che colava, starnuti e un po’ russava, ma aveva bronchi e polmoni puliti.

Il mio aveva raffreddore appena usciti e dall’occhio usciva una crosticina gialla, anche io comunque, era l’aria condizionata nell' ospedale, troppo alta per un bel mesetto aveva sempre muco, sempre intasato, soluzione fisiologica e a volte la aspiratore nasale, poi dopo un paio di mesi si è stabilito e adesso sta benissimo!!!

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

14 febbraio 2021
Cisti al seno: cause, sintomi e trattamento
Cisti al seno: cause, sintomi e trattamento. Le cisti al seno sono sacche piene di liquido all'interno, che di solito non sono cancerose (benigne). Puoi avere una o più cisti al seno e possono verificarsi in uno o entrambi i seni. Sono spesso descritti come grumi rotondi o ovali con bordi distinti.  Una cisti al seno di solito sembra un'acino di uva o un palloncino pieno d'acqua, ma ...
27 settembre 2021
Come si cura la cisti della ghiandola di Bartolini?
Come si cura la cisti della ghiandola di Bartolini? Se non hai sintomi evidenti, è improbabile che tu abbia bisogno di cure. Se la cisti  della ghiandola di Bartolini è dolorosa, un medico di famiglia può consigliare alcune semplici misure di cura personale, come immergere la cisti in acqua calda più volte al giorno per 3 o 4 giorni e assumere antidolorifici che ...
8 gennaio 2021
Esame della curva glicemica in gravidanza
Esame della curva glicemica in gravidanza L’esame della curva glicemica in gravidanza a me non fece tanto schifo come dicono in tante ,poi credo sia soggettivo, io per fare presto feci tutto d’un sorso e viaaaa.  Niente di che, a me hanno spaventato più quello che mi raccontavano che mi aspettava, ma è una cavolata. Un po’ nauseante, ma passa subito. Va...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube