Reflusso dei neonati
Mondo Mamma

Reflusso dei neonati

Reflusso dei neonati

Ciao a tutte esperienze con il reflusso dei vostri neonati ? E che sintomi avevano ?

La mia ci soffriva tantissimo di reflusso. Vomitava sempre il latte e liquidi in generale e per dormire dovevo sollevarla. È passato dopo avergli tolto quasi del tutto il latte e svezzarla.

Esatto confermo. Anche il mio da neonato soffriva di reflusso e aveva questi problemi. Adesso che lo sto svezzando e meglio.

Rigurgiti acidi, non finiva spesso il latte, sonno agitato.

Anche la mia neonata soffriva di reflusso e vomitava ogni poppata quasi tutto il latte, ma era tranquilla, di peso aumentava bene (anche più del dovuto) e dormiva bene, solo che il tutt'uno sembrava quasi quello di uno scaricatore di porto 😅. ho fatto dei controlli in ospedale su consiglio del pediatra ma alla fine stava bene. Il problema è passato da solo. Dovevo tenerla sollevata in posizione eretta per il reflusso di più rispetto alla mia prima bambina, anche se digeriva aveva bisogno di una posizione adeguata che le desse la possibilità di digerire altre volte. Ora ha quasi 7 mesi e sta benissimo, prende quasi solo il mio latte ho iniziato da poco con le pappe.

La mia ci soffriva di reflusso sempre ad ogni poppata rispetto alle sorelle che fortunatamente hanno avuto pochi di questi problemi... Le è passato tutto ai 9 mesi poiché anche dopo mesi che le davo anche la cena mi rimetteva la colazione. Ora però ha 9 anni e quindi ci sono virus o prende freddo lei rimette... Insomma é il suo punto debole.


La mia bimba vomitava sempre stile esorcista per la valvola nello stomaco ancora aperta , passato da solo per fortuna.

La mia ce l'ha. Sintomi sono Reflusso acido continuo, succhia le mani, fa schiuma dalla bocca, rigurgiti, pianti improvvisi e disperati. Cura mangiare un po' sollevati e poi almeno un ora dritta, sciroppo post pappa 3 volte al giorno. Non è ancora passato x ora!

Ranidil per 8 settimane ho dato per il reflusso del mio neonato.

Roberto 2 mesi e mezzo, rigurgita spesso.
Però non credo sia reflusso, perché un mese fa circa, ho dovuto tirare il mio latte e glielo davo col biberon, e lui per 3 giorni non ha rigurgitato.
Poi appena l'ho riattaccato, ha ricominciato a rigurgitare.
Quindi, mi diceva la pediatra che dal mio seno mangia velocemente e poi rigurgita, dal biberon mangia più lentamente e non lo fa.
Che dici?
Magari puoi fare questa prova prima, e quindi vedi se è reflusso o meno.

Ho appena parlato con la pediatra è lei mi ha fatto cambiare il latte a causa del reflusso!! Tu allatti solo al seno io invece tutte è 2!! Ora provo a vedere come andrà con questo nuovo latte!!

Ciao ho avuto problemi anch'io con il rigurgito e reflusso, anche se il pediatra mi ha dato uno sciroppo e cominciò a mangiare non è che ho risolto un granché, è una valvola che si chiude a un anno di età, infatti a 9 mesi si chiuse adesso ha 12 mesi e non ha più niente. 

La pediatra mi aveva dato uno sciroppo da dargli....prova a sentirla

A me ha detto solo di cambiare il latte non mi ha dato nessun sciroppo!! Comunque spero tanto di vedere dei miglioramenti e che non sia il reflusso che è quello che mi preoccupa di più!!

Però il latte era materno perciò mi diede lo sciroppo, invece quando gli davo il latte artificiale no (ho usato humana ar)

Per il reflusso dei neonati la mia pediatra mi diede dei prodotti naturali e l'unica cosa per bimbi piccoli...a me è andato benissimo. Parlate con le pediatra ragazze...il mio ometto stava soffocando....ora è sparito tutto

#reflusso

COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

22 giugno 2020
A che ora vanno a dormire i vostri bambini
Mamme buonasera avrei un domanda i vostri piccoli di un anno a che ora vanno a dormire la sera e a che ora si svegliano?? Si svegliano ancora durante la notte??La mia di solito per le 22.30/23 dorme poi si sveglia la mattina alle 6.30 per il latte e dopo quasi 2 ore di capriole nel letto si riaddormenta e poi tira fino alle 11.00 dopo pranzo verso le 13.45 va a dormire e alle 15.30 e già sv...
13 luglio 2020
Perché il bimbo piange forte
Perché il bimbo piange forte Le cause del pianto di un neonato possono essere le più svariate. Di solito piangono perchè hanno fame, coliche, sonno, crescita dei dentini, problemi di stomaco, pannolino sporco, mal d'orecchio. Il pianto di dolore è un pianto molto intenso e prolungato a differenza di un pianto per fame che esordisce in a bassa intensità per poi ...
6 maggio 2020
Depilazione definitiva inguinale e genitale
Trascrizione video: Allora eccoci qua, argomento del giorno depilazione definitiva a livello genitale e inguinale. Va di moda tra le giovanissime si sta diffondendo sempre di più anche tra le donne più grandi, va benissimo, ma bisogna seguire una serie di accortezze. La prima è che bisogna eseguirla in un centro specializzato, personale specializzato e ottimo macchinario....
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok