Reflusso dei neonati
Consigli di Mamme

Reflusso dei neonati

Reflusso dei neonati

Ciao a tutte esperienze con il reflusso dei vostri neonati ? E che sintomi avevano ?

La mia ci soffriva tantissimo di reflusso. Vomitava sempre il latte e liquidi in generale e per dormire dovevo sollevarla. È passato dopo avergli tolto quasi del tutto il latte e svezzarla.

Esatto confermo. Anche il mio da neonato soffriva di reflusso e aveva questi problemi. Adesso che lo sto svezzando e meglio.

Rigurgiti acidi, non finiva spesso il latte, sonno agitato.

Anche la mia neonata soffriva di reflusso e vomitava ogni poppata quasi tutto il latte, ma era tranquilla, di peso aumentava bene (anche più del dovuto) e dormiva bene, solo che il tutt'uno sembrava quasi quello di uno scaricatore di porto 😅. ho fatto dei controlli in ospedale su consiglio del pediatra ma alla fine stava bene. Il problema è passato da solo. Dovevo tenerla sollevata in posizione eretta per il reflusso di più rispetto alla mia prima bambina, anche se digeriva aveva bisogno di una posizione adeguata che le desse la possibilità di digerire altre volte. Ora ha quasi 7 mesi e sta benissimo, prende quasi solo il mio latte ho iniziato da poco con le pappe.

La mia ci soffriva di reflusso sempre ad ogni poppata rispetto alle sorelle che fortunatamente hanno avuto pochi di questi problemi... Le è passato tutto ai 9 mesi poiché anche dopo mesi che le davo anche la cena mi rimetteva la colazione. Ora però ha 9 anni e quindi ci sono virus o prende freddo lei rimette... Insomma é il suo punto debole.


La mia bimba vomitava sempre stile esorcista per la valvola nello stomaco ancora aperta , passato da solo per fortuna.

La mia ce l'ha. Sintomi sono Reflusso acido continuo, succhia le mani, fa schiuma dalla bocca, rigurgiti, pianti improvvisi e disperati. Cura mangiare un po' sollevati e poi almeno un ora dritta, sciroppo post pappa 3 volte al giorno. Non è ancora passato x ora!

Ranidil per 8 settimane ho dato per il reflusso del mio neonato.

Roberto 2 mesi e mezzo, rigurgita spesso.
Però non credo sia reflusso, perché un mese fa circa, ho dovuto tirare il mio latte e glielo davo col biberon, e lui per 3 giorni non ha rigurgitato.
Poi appena l'ho riattaccato, ha ricominciato a rigurgitare.
Quindi, mi diceva la pediatra che dal mio seno mangia velocemente e poi rigurgita, dal biberon mangia più lentamente e non lo fa.
Che dici?
Magari puoi fare questa prova prima, e quindi vedi se è reflusso o meno.

Ho appena parlato con la pediatra è lei mi ha fatto cambiare il latte a causa del reflusso!! Tu allatti solo al seno io invece tutte è 2!! Ora provo a vedere come andrà con questo nuovo latte!!

Ciao ho avuto problemi anch'io con il rigurgito e reflusso, anche se il pediatra mi ha dato uno sciroppo e cominciò a mangiare non è che ho risolto un granché, è una valvola che si chiude a un anno di età, infatti a 9 mesi si chiuse adesso ha 12 mesi e non ha più niente. 

La pediatra mi aveva dato uno sciroppo da dargli....prova a sentirla

A me ha detto solo di cambiare il latte non mi ha dato nessun sciroppo!! Comunque spero tanto di vedere dei miglioramenti e che non sia il reflusso che è quello che mi preoccupa di più!!

Però il latte era materno perciò mi diede lo sciroppo, invece quando gli davo il latte artificiale no (ho usato humana ar)

Per il reflusso dei neonati la mia pediatra mi diede dei prodotti naturali e l'unica cosa per bimbi piccoli...a me è andato benissimo. Parlate con le pediatra ragazze...il mio ometto stava soffocando....ora è sparito tutto

#reflusso

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

17 maggio 2021
Quinta settimana di gravidanza
Quinta settimana di gravidanzaPer il mondo esterno, sembrerai più o meno la stessa: non ci sono cambiamenti sostanziali che indicano che tu sia incinta. Ma dentro stanno accadendo cose straordinarie. Cosa sta succedendo nel mio corpo alla quinta settimana di gravidanza?Il sistema nervoso del tuo bambino si sta sviluppando e il cervello e il midollo spinale stanno prendendo forma. Il piccol...
8 febbraio 2021
Che cos'è l'anello vaginale?
CHE COS’E’ L’ANELLO VAGINALE? L'anello vaginale è un contraccettivo ormonale che, invece di essere preso per bocca, si inserisce all'interno della vagina. Ha la forma di un cerchio flessibile e trasparente ed è fatto di un materiale non tossico che è fatto in modo tale da adattarsi alle caratteristiche anatomiche di ogni donna. COME FUNZIONA L'ANELLO VAG...
26 aprile 2021
Perdite dopo il parto
Perdite dopo il parto Ciao ragazze... io ho partorito il 1 aprile e allatto, già da qualche giorno ho pochissime perdite, tendenti verso il rosa/giallo, a voi quanto sono durate? Qualcuna come me, può essere normale? Mi hanno detto di sì, ma volevo le vostre testimonianze...che assorbenti usate? Io ho la pelle delicata e mi sembra di essere un po’ irritata...grazie raga...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube