Reazioni vaccino morbillo rosalia parotite e varicella - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Reazioni vaccino morbillo rosalia parotite e varicella

Reazioni vaccino morbillo rosalia parotite e varicella

Reazioni vaccino morbillo rosalia parotite e varicella

Mamme un consiglio martedì la mia bimba di quasi 13 mesi dovrà fare il vaccino quello del morbillo Rosalia parotite e varicella, qualcuno di voi che ci è già passata quali sono i sintomi dopo il vaccino ??
E per chi lo ha fatto d estate come me per quanto non li avete portati al mare o se li avete portati in che orari lo avete fatto ? Non vorrei chiuderla in casa e privarla del mare o piscina che a lei piace tanto ovvio chiederò anche alla pediatra ma volevo pareri da chi ci è già passato
Grazie


Risposte di Mamme:

Noi proprio stamattina lo abbiamo..
Mi ha detto che ad una settimana di distanza possono venire febbre e macchie ..quindi alcune reazioni al vaccino.

Solitamente i sintomi compaiono dopo 7/8 giorni . Mia figlia ha avuto febbre appunto dopo 8 giorni durata nemmeno 2 giorni , un po’ di irritabilità e delle macchioline sul viso ! Però appena fatto nessun sintomo.

Dopo 5 giorni solo alcune macchie sulle coscette come reazione al vaccino ... E niente più.

La mia ha avuto febbre dopo qualche giorno e l'ho tenuta in casa solo 2 giorni... L infermiera mi ha detto che potevo pure portarla al mare essendo una febbre da vaccino.

Dopo una settimana ha avuto come reazione al vaccino la febbre per sei giorni sono uscite le puntine e poi e finito tutto e un po' di innappetenza.

Noi lo abbiamo fatto il vaccino il 27 giugno. Non ha avuto ne febbre ne macchie per fortuna. Due giorni dopo il vaccino siamo stati 3 giorni al mare, è stato benissimo. Magari è fortunata e non ha sintomi, non tutti i bimbi reagiscono allo stesso modo. Ma non devi chiuderla in casa, puoi portarla fuori tranquillamente. Almeno a me il medico ha detto così.

Si infatti ho scritto alla pediatra aspetto una risposta era anche per sapere voi mamme come L avete gestito essendo prima figlia delle volte non so come gestire queste situazioni.

Non ti preoccupare, non c'è niente che non saprai gestire. Anche io sono al primo, avevo paura di questo vaccino, però è passato. Segui le indicazioni che ti danno il pediatra e il medico che farà il vaccino e vedrai che andrà tutto bene.

Dopo 9 giorni dal vaccino come reazione febbre a 38.7, poi, macchioline sul petto e schiena, diarrea.

Dopo una decina di giorni dal vaccino come reazione ha avuto macchioline su petto e schiena.. ma senza febbre.
Per il mare penso che puoi portarlo , per quei 4/5 giorni di macchioline evita però.

A mio figlio dopo il vaccino non è venuto niente... è soggettiva la risposta però.

Mio figlio non ha avuto nessun tipo di reazione dopo il vaccino. Di solito i sintomi compaiono dopo massimo 8 giorni con febbre e macchioline... non è detto che tua figlia abbia delle reazioni. Al massimo potrà essere un po' scombussolata e nervosa oppure nemmeno questo. Stai tranquilla!
Puoi portarla comunque al mare o in piscina (ovviamente se le viene la febbre magari no, ma i giorni successivi sì) basta che non la porti durante le ore più calde della giornata.

La mia non ha avuto nessuna reazione dopo il vaccino ..nessun sintomo.

Leggi anche Vaccino per il papilloma virus 

Mio figlio dorme a pancia in giù è pericoloso?
Ciao a tutte una domanda c'è qualcuno che ha figli che dormirono in pancia in giù? La mia bimba ha quasi 6 mesi e dorme solo cosi so che è pericoloso ma non so come fare se la giro si sveglia ed urla come una disperata poi tende ad andarsene con ...
Quando si può iniziare a portare il bambino sulla schiena Babywearing
Quando si può iniziare a portare il bambino sulla schiena Babywearing Ciao bentornata sul mio canale oggi parliamo di quando è il momento per passare alla schiena quindi quando legare i nostri bimbi alla schiena, quindi video tema babywaearing. E' una domanda gettonatissima che mi fate in tanti. Posso già legarlo sulla schiena? ...
Sintomi iniziali di gravidanza
Sintomi iniziali di gravidanza Iniziamo con il dire che solamente un test potrà darti la certezza che i tuoi sintomi di gravidanza siano effettivamente reali. Sintomi iniziali di gravidanza:   Ritardo Mestruale: se noti un ritardo di qualche settimana potresti essere incinta, tieni presente che un ritardo mestruale potrebbe dipendere anche dal tuo ciclo irregolare ma ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli