Quella panchina sul lago di Como - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quella panchina sul lago di Como

Quella panchina sul lago di Como

Daniela: Anni e anni di tentativi per avere quella cosi tanto desiderata gravidanza, che quasi mi hanno sfiancato la mente , il respiro, le notti e ogni singolo giorno.
Andare in giro al parco, oppure passeggiare dinanzi una scuola, mi rendeva ansiosa, mi rendeva una persona diversa. Io, proprio io che avrei voluto cosi tanto un bambino non posso averlo, eppure ci sono tante donne ingrate che lasciano i propri figli vicini ai cassonetti della spazzatura, abbandonati ad un destino crudele.


Erano tante le domande che mi ponevo, tante le risposte di comodo che mi davo, e tante ancora quelle alle quali preferivo non rispondere.
Ho combattuto molto grazie a mio marito che mi è stato sempre vicino nei momenti più bui. Credo che anche lui, con il senno di poi, avesse bisogno di qualcuno forte vicino, di qualcuno che lo sorreggesse, ma in quel momento mi sentivo l’unico problema del mondo, io al centro del pessimismo assoluto. Anche gli uomini più forti o che crediamo tali hanno le loro debolezze anche se non le danno a vedere.


Chiedo scusa a mio marito pubblicamente, se sono stata una donna non all’altezza di capire i suoi sentimenti e dolore, se sono stata egoista, chiedo umilmente perdono a colui che mi ha resa sempre felice, sempre unica. Non meritavi tutto questo, meritavi una vita felice.


Ma sono qui, al tuo cospetto, consapevole degli errori commessi, sono qui per dirti che ti amo da morire, che questo figlio che non arriva non deve essere la nostra sconfitta, che la gioia di questo bambino mai nato non diventi la tristezza della nostra vita.
Somiglierà piu a me che a te.. ti ricordi quante volte me lo dicevi? io sorridevo e sognavo con te il suo nasino, la sua bocca, i suoi primi passi.


Caro amore mio, il nostro AMORE probabilmente è il nostro figlio da coltivare, amare, e somiglia a tutti e due , metà cuore mio e metà cuore tuo.
Questo amore che è nato cosi per caso, sulla panchina che volge alle sponde del lago di Como, tu con quella faccia tosta che ti distingue ti sedesti accanto fingendo una stanchezza improvvisa.


Ha qualcosa da bere signorina? mi sento svenire…e io stupida che mi preoccupai di te, corsi al bar più vicino per prenderti il necessario.
La vita va avanti Amore, il domani non sa cosa ci riserverà, ma so perfettamente che oggi, in questa ora, in questo determinato momento, so che voglio essere felice con te.


Se ti va, portami adesso su quella panchina che volge al Lago di Como, abbracciami e stringimi forte, e dimmi ancora che mi ami da morire.
Ti amo amore mio.

Vorrei lasciare il mio ragazzo ma non ci riesco
Vorrei lasciare il mio ragazzo ma non ci riesco Mi chiamo Giulia e mi trovo in una situazione difficile. Vorrei lasciare il mio ragazzo, ma non ci riesco. È una sensazione straziante, sentire il desiderio di liberarmi da una relazione che mi opprime, ma allo stesso tempo essere intrappolata da legami emotivi ...
Come eliminare il grasso dal cuoio capelluto?
Come eliminare il grasso dal cuoio capelluto? Il cuoio capelluto grasso è un problema comune che molte persone affrontano. L'accumulo eccessivo di sebo sul cuoio capelluto può portare a capelli unti, prurito e persino la comparsa di forfora. Fortunatamente, esistono modi efficaci per affrontare questo problema e ripristinare la salute del cuoio ...
Posso mangiare l'Asiago in gravidanza?
Posso mangiare l'Asiago in gravidanza? La gravidanza è un periodo molto speciale nella vita di una donna, durante il quale è fondamentale fare scelte alimentari informate per garantire il benessere della madre e lo sviluppo sano del feto. Una delle domande comuni che molte donne si pongono riguarda il consumo di formaggi, ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli