Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare
Consigli di Mamme

Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare

Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare

Mio figlio ha 18 mesi e trascorre pochissimo tempo al cellulare , vede solo cartoni durante pranzo e cena e poi anche se acceso nessuno lo guarda . Niente cellulare ne telecomando.

Il tempo che trascorre al cellulare mio figlio di  1 anno quasi e mezzo è poco o almeno lo usa solo per alcuni video da guardare, guardiamo i cartoni su rai yoyo o a volte dei video su YouTube, colleghiamo il cellulare alla televisione così è molto meglio ,e a pranzo e cena mentre mangiamo anche tutti insieme.. per il resto zero cellulare anche perchè lui stesso me lo tira,  dai miei però zero tv anche quando mangiamo e problemi non ne ho mai avuto fino ad ora ..spero di continuare su questa scia d'onda...

Io figli grandi non ne ho.. i miei son tutti e due piccoli 25 e 9 mesi.. quella “grande” a volte guarda ben 2 minuti di cartoni prima di stufarsi.

Il mio bimbo ha 14 anni praticamente vive con il telefono, pc, nintendo , purtroppo non potendo uscire da questa situazione di covid non possono fare altro mentre  la mia bambina ha 2 anni e lo usa  qualche ora durante il giorno soprattutto per farla mangiare glielo do se no non mangia..  spero che riprenda presto la scuola e l’asilo...

Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare dipende soprattutto dai genitori, come li stimolano e altro. Se lo lasci buttato sul divano da solo è normale che usa il cellulare . Onestamente il bambino di 14 anni può mettersi a studiare un pochino.. Può leggere un bel libro e il pc o il telefono solo un’ora al giorno visto che poi c'è la dad..... per i bambini piccoli come tua figlia ti puoi imporre un pochino.. Che storia è che non mangia senza telefono? Si mangia eccome anche se si farà fatica all'inizio... Sono solo capricci... Con una canzoncina o ti concedo pure la tv col cartone animato ma niente cellulare a tavola altrimenti lo rimpiangerai a vita.

Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare dipende solo da voi. Io per non darle il cellulare per mangiare per mesi mi sono beccata un cedimento delle corde vocali (sono seria..a furia di cantare canzoncine e parlare).. con tanto di cura da uno specialista. E dire che dicevo..mai cellulare. Purtroppo si fa presto a parlare ma ogni bambino è a sè e ci sono regole che purtroppo non possono valere per tutti.

Mio figlio ha 21 mesi. "Ascolta" l'eredità mentre ceniamo. Per il resto ascoltiamo musica, giochiamo, leggiamo molto, balliamo, cantiamo, suoniamo, parliamo... Le stesse cose (non lettura ma ascolto di fiabe sonore) le fa anche da solo. Ogni tanto usa il suo telecomando (senza pile). Unico uso del cellulare quando occasionalmente facciamo videochiamate. Scelta a volte faticosa ma felice e condivisa in famiglia . I cartoni arriveranno... Ma più in là.

Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare dipende da come intrattenete i figli. Si può guardare un cartone o qualcosa tutti insieme non per forza i grandi devono essere rintanati nelle loro stanze, possono anche giocare tra fratelli e si da’ una mano in casa.

Mio figlio grande fa 18 anni a maggio , la piccola ha 3 anni domani e il piccolo ha 4 mesi, ma si collabora, non più 2/3 ore al giorno di play il grande (ora che non c’è scuola, calcio e uscite), piccola cartoni e video ma solo quando ho bisogno di silenzio per far dormire il piccolo, ma se il tempo è bello il grande la porta al parco e io faccio il resto in casa.

La mia ha 1 anno e 2mesi è un incubo il telefono se prende il piccio niente da fare per togliere il cellulare, che poi magari vedesse i cartoni animati, invece  no ascolta irama soprattutto prima di andare a nanna

La mia bimba deve fare due anni a marzo . Niente cellulare in mano assolutamente. Giochiamo cantiamo ma il cellulare no . In nessun momento della giornata .

In tv metto le canzoncine ...

La mia 14 mesi niente tv niente cellulari solo la radio oppure gioca.

Quanto tempo trascorrono i vostri bimbi al cellulare dipende sempre dai genitori, abituarli già da piccoli col telefono significa buttare la loro salute. Il cellulare si da massimo alle scuole medie. Da piccoli si possono fare tante cose in alternativa, basta con questi cellulari.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

4 dicembre 2020
Mal di gola in gravidanza
Mal di gola in gravidanza Buonasera mamme, qualcuna di voi che è in gravidanza, cosa ha preso per mal di gola, e bruciore? Grazie io per il momento solo latte caldo. Phitolacca.. sono pastiglie omeopatiche, me le aveva consigliate un farmacista quando ero incinta del primo.. in 2 giorni non avevo più nulla. Puoi prenderti solo tachipirina. Mezzo limone..... E un cucchiaino di mie...
27 giugno 2020
Il mio bambino fa i capricci
Buongiorno mamme, i vostri bimbi di 1 anno e mezzo come sono? Il mio fa i capricci è insopportabile ultimamente, vuol fare come vuole sennò pianti e urla a non finire, cambio del pannolino è una tragedia, nel passeggino non ci sta più di 30 minuti, in macchina una volta fatto scendere per farlo riandare nel seggiolone è una guerra, nei negozi anche un incubo si a...
29 ottobre 2019
Una gravidanza finita, una vita distrutta
Ciao a tutte, sono Vanessa, vorrei prima di tutto ringraziare questo bellissimo sito e Pagina Facebook, vorrei raccontare la mia storia.Ho sempre avuto il desiderio di maternità, desiderio di essere Mamma, sono cresciuta in una famiglia molto attaccata ai simboli dell’unione, cresciuta in un ambiente molto coccolato e molto unito.Penso che anche questo mio modo di essere cresciuta, ab...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube