Quali sono i dolori del travaglio - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quali sono i dolori del travaglio

Quali sono i dolori del travaglio

Quali sono i dolori del travaglio  

Buongiorno a tutte .. sono quasi alla 36esima settimana. Ê la mia terza gravidanza, quindi non sono proprio alle prime armi. Eppure da qualche giorno, avverto dei dolori a pancia e schiena abbastanza fastidiosi, anche se irregolari. Talvolta fitte ai fianchi, pressione alla parte "bassa"... potrebbe questo essere un inizio di travaglio? I primi due parti sono stati entrambi indotti, quindi non so come ci si senta nel caso di un travaglio spontaneo .

Allora di solito i dolori alla pancia le hanno tutte, a prescindere dal travaglio o meno, un po' sospetto è la pressione alla pancia. anche se anche quella è possibile che non sia dovuta a contrazioni. tanto possono essere contrazioni preparatorie, tanto no. In gravidanza tutto è possibile. chiedi al ginecologo per sicurezza.

Credo siano contrazioni , ma è sempre sicuro avvisare il ginecologo. Così stai più tranquilla. Saprà consigliarti anche come prepararti al resto.

Può essere tranquillamente la fade preparatoria. Somigliano ai dolori di inizio travaglio ma in realtà non lo é. Comunque uno squillo al ginecologo é sempre meglio farlo.

Dolori a pancia e schiena potrebbero essere contrazioni probabilmente.. Fai un eco e monitoraggio di controllo... così ne hai la certezza e ti prepari.

Potrebbe essere l'inizio di un travaglio sicuramente, per essere sicura fai un controllo e chiedi al ginecologo, ma potrebbe anche essere altro. I dolori sono facilmente fraiàntendibili soprattutto in gravidanza.

Se si indurisce la pancia e ti manca il fiato sentendo pressione alla parte basse potrebbero essere quelle di Braxton , io le ho avute alle tue stesse settimane e avendo già una bimba piccola , tu 2 sarai ancora più stanca.

Si, inizia a prepararti, stai attenta a non prendere peso e stai un po' più a riposo. Lo so che è difficile con altri figli, casa e marito, ma provaci... Io ho 4 figli ormai grandi.

Contrazioni preparatorie quando arriveranno quelle da parto le sentirai e come se le sentirai. A me sono state uguali alle tue, stessi dolori alla 36esima settimana. Sono i momenti più brutti , ma una volta superati ti aspetta solo tanta felicità.

Penso che siano contrazioni, quelle preparatorie, ma senza allarmarti chiedi consiglio al tuo ginecologo, nel frattempo ti faccio tantissimissimi auguri per il futuro nascituro/a.

Quando senti questi dolori, soprattutto fitte ai fianchi, sono contrazioni, anche a me è capitato, cerca di stare a riposo, soprattutto tranquillizzati, senza avere paura anche se per te è una cosa nuova. Si sono dolorose , ma in maniera sopportabile, un po' tutte noi ci siamo passate, buona fortuna .

Il Ciclo Mestruale
Il Ciclo Mestruale: Guida Completa per Capire, Gestire e Sperimentare il Proprio Corpo Il ciclo mestruale è un processo fisiologico che coinvolge le donne in età fertile, ed è un argomento di grande importanza per la salute e il benessere femminile. Questo ciclo, che si ripete in media ogni 28 giorni, è ...
TEST DI GRAVIDANZA: QUANDO FARLO?
TEST DI GRAVIDANZA: QUANDO FARLO? Per fare una diagnosi di gravidanza possiamo utilizzare sia un test sulle urine che un prelievo ematico. Entrambi vanno a dosare il libello delle BHCG, un ormone rilevabile solo se la donna è incinta perché prodotto dalla porzione che darà vita alla placenta la cui sintesi inizia con ...
Posso mangiare le melanzane in gravidanza?
Posso mangiare le melanzane in gravidanza? Mangiare in modo sano e bilanciato durante la gravidanza è fondamentale per il benessere della madre e del bambino. Molti alimenti sono buoni per la salute, ma alcuni possono essere fonte di preoccupazione per le donne in gravidanza, come le melanzane. In questo articolo, esamineremo se ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli