Quale tiralatte comprare - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Quale tiralatte comprare

Quale tiralatte comprare

Quale tiralatte comprare

Il tiralatte io l’ho preso elettrico su Amazon ed è andato benissimo... Ne vale la pena... Manuale l’ho provato anche, ma non conviene ci metti troppo tempo per tirare.

Premetto che ancora devo partorire (mi mancano 10gg), però al negozio dove ho fatto la lista, lo noleggiano a 60 euro al mese... Mi sembra un po' tanto, visto che con 50 lo compro. Non mi sono informata nelle farmacie.

Il tiralatte ti conviene noleggiarlo . Per il tempo che lo devi usare....

Non conviene noleggiarlo. Ti Costa di più.

Io l’ho noleggiato... mi è costato poco... non ti serve per sempre ... non credo che costa solo 50€ un buon tiralatte.

Dove vivo io noleggiarlo costava 60 euro più 2 euro al giorno. Con 30 euro su amazon lo prendi.

Il tiralatte io l'ho comprato manuale e mi sono trovata male, e ho preso quello elettrico che ti sbrighi subito ho preso la marca medela e mi sono trovata benissimo.

Il tiralatte l’ho comprato nel caso dovessi rimanere incinta di nuovo me lo trovo.

Io l’ho appena comprato. Un salasso insieme alle bustine per sigillare il latte. Però devo dire che tira una meraviglia e non fa male.

Come tiralatte ho comprato quello elettrico su eBay e pagato intorno alle 20€, se non ricordo male.

Mi sono trovata benissimo, in quanto l’ho usato per ben 5 mesi.

Se vuole le inoltro la foto di quello che ho comprato io.

Non è detto che ti serva il tiralatte se non hai ancora partorito, penso. Aspetta.

Assolutamente compralo elettrico, è molto più agevole.

Io ho preso il tiralatte su Amazon elettrico stupendo, se vuoi ti metto il link.

Il tiralatte compralo sul sito Mam, io ho speso sui 150, però è sia manuale che elettrico e lo puoi portare anche in giro grazie alla funzione ricarica, lo carichi lo stacchi,  lo porti via se necessario e se proprio ti si scarica e sei in giro hai la funzione manuale e latte sempre fresco..

Assolutamente il tiralatte mam! Pensa che io uso tutto della mam. Mio figlio è nato prematuro e nella fretta mio marito mi portò una tiralatte manuale. Dopo poco si ruppe. Presi questa e devo dire che mi sono trovata super bene. È un ottimo acquisto!

Sono pienamente d'accordo con te, magari la cifra è un po’ alta, però il prodotto li merita.. Non mi pento dell'acquisto. Sito mam tutta la vita!

 Anch’io ho usato quello della marca mam . È ottimo davvero. 

Anche io ho ciucci, biberon e via dicendo mam, compra anche il tiralatte non te ne pentirai.

Ho comprato il tiralatte della mam, ho avuto dei problemi all’inizio poiché non si accendeva ma sono stata al negozio e il problema era l'alimentatore. Adesso l'ho provato, o ho ancora poco latte (ho partorito 7gg fa) o è lento. Viene proprio una goccia per volta. In mezz'ora ho tirato appena 55 ml .

Il tiralatte meglio elettrico. Io ho usato entrambi e devo dire che quello elettrico è stato ottimo. Ho usato quello della MAM e questa marca devo dire che non la metto in cambio con nessun’altra!

Ma quello manuale non ti conviene ci mette un sacco di tempo e ti stanchi! Usa assolutamente quello elettrico. Confronta i vari siti come amazon ebay e mam. O chicco.

Io ti consiglio quello dell’Avent, mi sono trovata benissimo.

 

Il tiralatte elettrico chicco, per me è stato super utile.

Ho letto che devi ancora partorire.. magari non ti servirà nemmeno! Aspetta prima di comprarlo/noleggiarlo.

La marca più buona è la medela,  io presi quello ad un seno elettrico in sconto .. guarda un po’.

Medela swing elettrico, mi sono trovata benissimo e mai sentito dolore.

Io ho preso quello manuale della Chicco in emergenza il 1 maggio che era tutto chiuso ed in lockdown per un ingorgo mammario. Mi è capitato di utilizzarlo altre 2 volte si e no e non mi è mai più servito quindi sono contenta di non averci speso tanto. Ma se ti serve per un utilizzo regolare assolutamente vai di elettrico!

 

Posso mangiare i pomodori in gravidanza?
Posso mangiare i pomodori in gravidanza? Durante la gravidanza, una delle preoccupazioni principali delle donne è la corretta alimentazione per garantire il benessere della madre e lo sviluppo sano del bambino. Tra gli alimenti spesso discussi c'è il pomodoro, una verdura molto popolare che viene spesso utilizzata in molte preparazioni culinarie. In ...
Quando togliere il pannolino a mio figlio
Quando togliere il pannolino a mio figlio È importante notare che ogni bambino è diverso e raggiungerà la maturità per il controllo della vescica ad un'età diversa. Tuttavia, in generale, i bambini possono essere pronti per iniziare a imparare a usare il vasino intorno ai 2-3 anni di età. Quando si decide di iniziare ...
Posso bere la camomilla in gravidanza?
Posso bere la camomilla in gravidanza? Sì, la camomilla è generalmente considerata sicura da bere durante la gravidanza. La camomilla è una pianta medicinale che viene utilizzata da secoli per trattare diverse condizioni di salute, inclusi i disturbi del sonno e l'ansia. È anche spesso utilizzata come rimedio a base di erbe ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli