Prolasso vaginale in gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Prolasso vaginale in gravidanza

Prolasso vaginale in gravidanza

Prolasso vaginale in gravidanza

Ciao ragazze... ho un problema, domani vado dal ginecologo perché ho saltato la visita dei 40 giorni dopo il parto (naturale) e oggi vedendomi allo specchio penso proprio di avere un principio di prolasso vaginale. Qualcuna ci è passata? Come avete risolto?

Io l'ho avuto il prolasso vaginale in gravidanza, ho fatto sedute di ginnastica pelvica e tutto è tornato al suo posto. Te calcola che io non tenevo più niente e se non mi sbrigavo ad andare in bagno me la facevo sotto. Ti assicuro che non è bello per niente.

Ma come hai fatto ad accorgetene guardandoti allo specchio ? Perché dove prima la fessura era vuota, ora invece è piena, sembra quasi che spunti qualcosa da dentro addirittura.

Io ho avuto l'anno scorso il prolasso vaginale in gravidanza, avevo proprio una "palla" fuori... ho fatto per qualche mese esercizi detti dal ginecologo e anche se dopo qualche mese sono rimasta incinta è andata tutto bene, ora non ho più avuto problemi... vedi cosa ti dice domani alla visita.

Io ho partorito con cesareo da 7 mesi e non ho ancora fatto nessuna visita.

Anche io ho partorito 7 mesi fa cesareo nessuna visita fatto non lo fatta né anche con la prima figlia naturale 10 anni fa.

Mi avevano visitato prima di dimettermi e quando mi hanno tolto i punti. La farò.. Non so quando.

Ricordo che mia sorella ebbe il prolasso vaginale in gravidanza ed aveva sintomi di urinare spesso e pressione pelvica. 

Io ho partorito 8 mesi fa e non ho fatto nessuna visita.

Anche io di 3 figli mai fatta, poi dopo un mese mi è sempre tirato il ciclo quindi vuol dire che era tutto ok.

Oddio non sono l’unica , partorito con cesareo da 10 mesi e ancora non ho fatto la visita.

Solitamente sulla carta delle dimissioni (almeno sulla mia) c'è scritto che dopo 30/40 giorni dal parto di fare visita di controllo dal proprio ginecologo, ed è molto importante farla soprattutto per controllare l'utero e se è tutto tornato nella norma.

Io su 3 figli mai fatta, dopo un mese mi è sempre tornato il ciclo. Ma tu vai a vedere cosa sta accadendo!

Il prolasso vaginale in gravidanza ho letto che non è una cosa proprio rarissima.

Neanche io ho fatto la visita e credo anch'io di avere un prolasso perché specialmente con sforzo sento una "palla"(anche se adesso un po' meno che all'inizio).

#prolasso

Posso mangiare i broccoli in gravidanza?
Posso mangiare i broccoli in gravidanza? La gravidanza è un periodo di molte domande e incertezze per le donne. Una delle preoccupazioni più comuni riguarda l'alimentazione e cosa è sicuro mangiare durante questa fase importante della vita. I broccoli, con il loro alto contenuto di nutrienti e benefici per la salute, sono ...
Quali sono i benefici della maschera idratante?
Quali sono i benefici della maschera idratante? Le maschere idratanti sono diventate un elemento essenziale nella routine di cura della pelle di molte persone. Questi prodotti, noti per le loro proprietà idratanti e nutrienti, offrono numerosi benefici per la pelle. In questo articolo, esploreremo in dettaglio cosa sono le maschere idratanti e ...
Secondo parto cesareo a poca distanza dal primo
Secondo parto cesareo a poca distanza dal primo Buonasera mamme ho bisogno dei vostri consigli, mio figlio a quasi 5 mesi io ho fatto un parto cesareo, sono in gravidanza di 7 settimane mi hanno spiegato che c'è rischio ma nn certo che nell'ultimo trimestre essendo l'utero molto più grande e avendo ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli