Primi mesi translucenza nucale - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Primi mesi translucenza nucale

Primi mesi translucenza nucale

Primi mesi translucenza nucale

Ciao mamme vorrei un informazione la vostra ginecologa ve l’ha fatta fare la translucenza nucale i primi mesi del bimbo/a? La mia non me l’ha fatta fare e non so il perché... però qualche settimana fa ho fatto l’amniocentesi e la dottoressa mi ha chiesto per quale motivo non me lo avesse fatto fare dato che nella mia famiglia ho avuto dei casi si malformazione.

Non ho fatto la traslucenza perché ho fatto i test sul dna fetale entro le 12 settimane.. Esami molto cari ma che tranquillizzano molto!!

No, ho fatto la villocentesi.

Ho fatto la translucenza, e poi ho fatto l’amniocentesi, ma la translucenza l'ho fatta a prescindere. Già sapevo che per stare tranquilla avrei fatto amniocentesi poiché ho 42 anni

Visto che nella tua famiglia, ci sono stati casi di malformazioni, a maggior ragione ,ti doveva consigliare. Io ho chiesto di fare la translucenza , per la mia tranquillità. Poi tu avresti scelto 1 delle 3 opzioni per controllare. Però secondo me,1 esame di quei 3 andrebbe fatto. Però lei ti doveva parlare di queste cose ,come ha fatto la mia ginecologa .

Purtroppo la mia dottoressa non mi ha fatto fare niente per fare l’amniocentesi ho dovuto chiamare io e prendere l’appuntamento con il centro... la mia ginecologa l’unica cosa che fa e visitarmi solo sulla panchina e basta dice che va tutto bene e mi manda via sono un po’ amareggiata su sta cosa.

La mia ginecologa me l'ha fatta fare perché nella gravidanza precedente mi era stata riscontrata una malformazione della bimba e purtroppo ho dovuto abortire comunque l'amniocentesi è quella su cui fanno affidamento ma secondo me una ginecologa più scrupolosa aiuta tanto.

Se hai fatto l’amniocentesi non serve la traslucenza.

Forse sapendo che facevi l'amniocentesi lo ha ritenuto inutile.

Hai fatto l’amniocentesi e non serve la translucenza nucale che và ad evidenziare il rachide cervicale che nella sindrome di Down dovrebbe essere ridotta.

Se hai fatto l'amniocentesi non serve la traslucenza per questo non te l' ha data.

Io feci lo stesso la traslucenza con il bitest, e subito dopo feci l'amniocentesi perché i valori dei risultati erano alti.

L'amniocentesi è invasiva ma al 100% sai il risultato, sicuramente ti ha fatto fare questa direttamente perché sapeva che ci poteva essere il rischio visto i casi nella tua famiglia..

No perché ho fatto la ricerca del dna fetale.

Mai fatto nulla di tutto ciò che avete scritto perché nemmeno mai nessuno me ne ha parlato e ho una bimba di un anno sanissima.

 

Prolasso vaginale in gravidanza
Prolasso vaginale in gravidanza Ciao ragazze... ho un problema, domani vado dal ginecologo perché ho saltato la visita dei 40 giorni dopo il parto (naturale) e oggi vedendomi allo specchio penso proprio di avere un principio di prolasso vaginale. Qualcuna ci è passata? Come avete risolto? Io l'ho avuto il prolasso vaginale in ...
Prurito e colestasi intraepatica della gravidanza
Prurito e colestasi intraepatica della gravidanza Gravidanza prurito gambe: durante il secondo e il terzo trimestre di gravidanza la tua pelle si allungherà per adattarsi alla crescita del tuo bambino e potresti anche avere gambe e piedi gonfi, entrambi i quali possono causare irritazione e prurito quando la pelle si allunga. Il prurito ...
39 settimana contrazioni irregolari
39 settimana contrazioni irregolari Buongiorno a tutte. Io sono alla 39 settimana, da qualche giorno ho qualche contrazione irregolare. Ieri notte però, dalle 4.30 alle 6 un dolore, continuo, come se mi dovessero tornare le mestruazioni, poi si è fermato tutto.... Sarà normale? Certo sono quelle preparatorie. Io del 3 figlio ho fatto come ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli