Posso bere vino in gravidanza

Posso bere vino in gravidanza

Posso bere vino in gravidanza

Io in gravidanza avevo voglia di birra ghiacciata.. Ho bagnato solo le labbra... E' vietato l'alcol in gravidanza... Avrai tempo di bere più avanti un bicchierino.

Io la verità non bevo mai il vino, però adesso se desidero al tavolo lo assaggio senza problemi( due sorsi) non succede niente!!

Puoi bere vino in gravidanza . Se proprio ne vuoi bere un sorsino, fallo...ma consigliartelo mi sembra troppo!

Io solo 1 cucchiaino ho bevuto perché vedevo gli altri solo per assaggiarlo però avevo tanta paura.

Credenze popolari dicono che il vino fa sangue e la birra fa latte... Credenze scientifiche dicono che alcolici passano la placenta e arrivano al bambino.. Ora scegli tu!!!

Puoi bere vino in gravidanza. A me è capitato di bere sia la birra che il vino a cena fuori..un calice o una birra piccola e non è mai successo nulla..ovviamente in gravidanza non penso che una vada ad ubriacarsi o robe simili. Consigliarlo direi di no..però un bicchiere non fa nulla..

Non puoi bere vino in gravidanza  e nemmeno in allattamento. Mi manca un sacco, ormai sono 7 mesi di allattamento e 9 di gravidanza però al pensiero che rischio di far male a lei, mi passa tutta la voglia.

Puoi bere vino in gravidanza. Io assaggio tutto. Un dito di vino ogni tanto o di birra non credo faccia male ma ognuno fa come vuole.

Consigliarlo sembra troppo anche a me , non so cosa voglia dire avere voglia di alcolici perchè proprio non mi sono mai piaciuti , ma se ne hai voglia un po' non può nuocere. Ho conosciuto donne che in gravidanza bevevano birra a go go e fumavano come turche e i bambini sono grandi stanno bene e non hanno avuto problemi. Il mio ginecologo diceva che anche la voglia matta di qualcosa se non soddisfatta fa male quindi quando proprio non puoi resistere, due dita di vino bevile. Io in gravidanza andavo di acqua frizzante.

Il vino in gravidanza lo puoi assaggiare un pochino , senza esagerare . Se lo bevi ogni giorno è normale faccia male.

Io bevevo la birra due dita tutti i giorni ..Non succede nulla...ho sfornato un bimbo di 51 cm e 3650kg,senza esagerare non succede nulla.

Puoi bere vino in gravidanza. Quello buono io lo bevo rosso.

Certo che puoi bere vino,fa anche bene senza esagerare.

Puoi bere vino in gravidanza, a me la ginecologa aveva detto di sì che potevo senza esagerare un assaggio così ogni tanto .. ma con la gravidanza mi fa schifo non so perché.

No. Per evitare la sindrome del feto alcolico.

Si a pranzo bevo un bicchierino non pieno.

Puoi bere vino in gravidanza e non pensare a nessuno, io ti dico che ero astemia, ma in gravidanza desideravo vino rosso,stavo impazzendo così ho telefonato al mio ginecologo, che ridendo mi disse un bicchiere a pranzo e a cena non fa male.

Giusto se lo desideri bevilo non fa nulla...

Ma anche noooooo....non si conoscono gli effetti dell'alcool in gravidanza...se ne hai voglia magari bagnati le labbra...ma non la farla diventare un'abitudine...e non credere a quello che ti dicono che la birra fa ''scendere "il latte .

Io ogni tanto un goccio di prosecco lo bevevo ,dico prosecco...ma perché io ho sempre bevuto un bicchiere di prosecco....le sigarette li ho lasciate subito , sono quasi 11 mesi che ho partorito, e non ho più ripreso a fumare.

Io categoricamente no. In gravidanza fa male assolutamente.

Evita di bere vino in gravidanza.

Sì che puoi berlo non succede nulla un po' non fa male al bambino.

Sempre bevuto anche un goccio di bellies dopo il caffè , tre figli nati sani e senza problemi e pizza e birra tutti i sabati. E quanto latte!!! L'ostetrica mi disse che potevo regalarlo agli altri bimbi era bello di sostanza e ne avevo davvero un sacco !!

Puoi bere vino in gravidanza , due dita ci sta.... Io bevo anche birra ma sempre 2 dita solo per togliermi la voglia...

Io una volta ogni bevo due dita di birra, solo qualche giorno fa per festeggiare che mancava un mese al parto ho bevuto mezzo bicchiere di vino mangiando, ma tutto comunque sia approvato.

Un po' ogni tanto non fa male.. Ma addirittura a consigliarlo ..!? Non ne capisco il motivo.. Sempre alcool è!

Ragazze le nostre mamme non andavano a fare controlli e quant'altro , partorivano figli sani e robusti non bisogna esagerare né in un senso né nell'altro .

Assaggiare si ma non bisogna esagerare con qualsiasi cosa. Fai quello che ti senti tu.

Ma si un bicchiere che farà mai.

Puoi bere vino in gravidanza, le voglie vanno saziate,ovviamente senza esagerare , se hai un forte dubbio chiedi al medico, ti dirà la stessa cosa.

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

24 dicembre 2020
Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo
Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo Sembra strano ma non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo. La ginecologa mi disse che era impossibile che io ero incinta perché quando si è in dolce attesa il ciclo non può esserci.  Mi spiegò che anche se io pensavo di essere incinta perché avevo il ciclo mi stavo sbagliando. Potre...
14 luglio 2020
Vaccino per il papilloma virus
Vaccino per il papilloma virus Oggi parleremo del vaccino per il papilloma virus. Mi capita spesso che chiacchierando con le mie pazienti mi chiedano Dottoressa ho una figlia adolescente che dice la devo vaccinare per il papilloma virus? La mia risposta è assolutamente si. Questo perchè il papilloma virus è l'unico virus che ha una correlazione approvata con un tumore che ...
30 dicembre 2020
Bresaola in gravidanza
Bresaola in gravidanza Il mio ginecologo mi disse di non mangiare la bresaola in  gravidanza. Se non hai avuto la toxoplasmosi puoi mangiarla senza esagerare, è vietato mangiare salumi crudi. Io ho sempre mangiato tutto quello di cui ho avuto voglia in due gravidanze nonostante non ho avuto toxoplasmosi. Io sono stata sempre a visita e sotto consiglio del mio ginecologo, se assaggi...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube