Pillola azalia gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Pillola azalia gravidanza

Pillola azalia gravidanza

Pillola azalia gravidanza

Io prendo la pillola azalia me le ha date il ginecolo, ma mi sembra che mette un po’ di depressione.

Io l’ho presa azalia dopo il parto per 3 anni di fila.

Prendo la pillola Azalia da molto tempo e non ho mai avuto problemi, certo che penso che ogni pillola ha le sue controindicazioni e sopratutto se fa male ad una persona può far niente ad un altra. Con la pillola azalia mi sono trovata molto bene ed ho cambiato altre pillole con le quali non mi trovavo bene. Anche mia cugina prende la pillola Azalia e non sembra che fino adesso abbia avuto problemi, chiedi al tuo ginecologo per essere sicura, sempre meglio non prendere pillole senza il consiglio del proprio medico.

Nessuna complicazione.

Le pillole azalia sono ottime.

Ho preso questa pillola azalia per 4 mesi in allattamento e stavo benissimo nessun tipo di problema.

 A mia sorella ha causato una embolia polmonare, 18 anni.. l’hanno salvata per un pelo.

Forse le aveva prese per troppo tempo o aveva qualche problema ,so che con queste pillole non si scherza se prese per troppo tempo.

Io ho preso la pillola azalia e me ne sono pentita non mi è più venuto il ciclo per 1 anno.

Io ho preso un’ altra che per un anno mi ha fatto stare male fino a portarmi alla depressione, adesso prendo un ‘ altra che non mi dà problemi per fortuna.

A me non da problemi la pillola azalia per niente anzi mi ci trovo benissimo prova questa: klayra ,si chiama.

Non tutte le pillole vanno bene in allattamento. Un ginecologo addirittura sconsigliava la pillola in allattamento soprattutto se si allattano dei maschietti perché tramite il latte gli vengono trasferiti gli ormoni femminili.

Azalia è l'unica pillola che si può prendere durante allattamento e anche dopo.

La pillola Azalia se è l'unica pillola che si prende in gravidanza vuole dire che è sicura e non passa niente al bambino. Io sono un infermiere e so che è sicura, è testata da tanti anni ormai, enon ha nessun influenza sul bambino, solo sulla donna qualche effetto collaterale è il ritardo del ciclo, e dire la verità non mi manca per niente.

Ho smesso una settimana fa di prendere la pillola azalia , mi ha bloccato il ciclo, ho preso qualche kg... e si pure io ero un pochetto depressa... mi veniva da piangere per qualsiasi cosa...

Anche io allatto ma la ginecologa mi ha dato nacrez apostata per allattamento.

A me il ciclo veniva ogni 15giorni ... poi dell’umore giù non ne parliamo !! L’ho lasciata è tutto è ritornato a posto!

Consultati sempre con il ginecologo comunque!

Io prendo la pillola azalia ancora e non mi da problemi...allatto e la mia bimba ha 20 mesi.

Azalia l’ho ho preso le pillole azalia e sono stata per 2 anni senza avere il ciclo, allattavo, ero sempre triste mi veniva da piangere molto spesso, ero ansiosa e anche depressa e poi un giorno dopo averle comprate ho letto le prescrizioni dove c’era scritto che può portare a depressione, e quindi mi sono chiesta perché mi sentivo sempre così e ho smesso e dopo un mese mi è arrivato il ciclo e posso dire che sto molto più bene,  non sono più come prima ,può essere che è successo solo a me però io mi sono sentita così , comunque me le aveva raccomandato la mia ginecologa.

Le pillole azalia le prendevo anch’io in allattamento e mi sono trovata bene.

Io le uso da 5 mesi le pillole azalia Praticamente dopo aver partorito, non ho alcun problema.. Ovvio non ho il ciclo ma prendendo questo tipo di pillola è normale.. Allatto ancora solo la notte ma tra qualche settimana tornerò al classico anticoncezionale e sospendo allattamento.

La pillola Azalia la prendo e non mi da problemi se non perdite ogni tanto ma perché io non la sospendo mai e mi ha detto il ginecologo che è normale.. per quanto riguarda la depressione non penso sia un problema di pillola... io ne soffro da un po’ ma non penso sia quella.

Ognuno ha reazioni diverse alla pillola. Se non ti trovi bene dillo al ginecologo e vedrai che te la cambierà.

La pillola Azalia la prendo da 2 anni e oltre avermi bloccato il ciclo completamente, ho preso qualche chilo in più, non so se alcuni miei cambiamenti di umore siano dovuti alla pillola ma per il resto sto bene , comunque ognuna di noi reagisce diversamente quindi se pensi che non sia quella giusta per te parlane con il ginecologo e vedrai che lui ti darà quella giusta per te .. Io ho deciso di smettere prossimo mese ho la visita con il ginecologo e me la farò sospendere. Vorrei inoltre chiedere a coloro che l'hanno presa per un po’ di tempo se dopo aver smesso hanno avuto problemi a cercare un'altra gravidanza e quanto tempo ci hanno messo per beccare la cicogna.

Io ho smesso la pillola in allattamento proprio perché mi sentivo triste e depressa... Non uso nulla al momento. Ho provato l’anello e non mi trovavo, poi la pillola e non mi trovavo neanche con quella.

La pillola Azalia la prendo da un anno, mi trovo bene, nessun disturbo, tranne che hanno bloccato il ciclo, anche se la verità allato ancora.

Un po' di depressione post parto ci sta anche durante l’allattamento sono gli ormoni che si devono assestare se hai dubbi che possa essere la pillola puoi sempre chiedere al dottore che te l’ha data. 

Azalia mi ha portato tanto mal di testa e ansia, l’ho eliminata subito.

Io le ho prese ma poi cambiate perché ho avuto problemi.

Con le pillole azalia mi trovo bene... Le prendo perché allatto... La depressione non è data da una pillola fidati... Se c'è qualcosa che non va parlare con qualcuno è l'unica soluzione.

Differenze tra pillole anticoncezionali

Posso mangiare le barbabietole in gravidanza?
Posso mangiare le barbabietole in gravidanza? Se sei in attesa di un bambino, probabilmente ti stai chiedendo quali alimenti siano sicuri da consumare durante la gravidanza. Le barbabietole, con il loro colore vivace e il sapore dolce, potrebbero essere una scelta deliziosa e nutriente da includere nella tua dieta. Tuttavia, è naturale ...
Come organizzare le vacanze in famiglia?
Come organizzare le vacanze in famiglia? Le vacanze in famiglia sono un momento prezioso per creare ricordi duraturi e rafforzare i legami affettivi. Organizzare una vacanza di successo richiede pianificazione, attenzione ai dettagli e una buona dose di entusiasmo. In questo articolo, esploreremo i segreti per pianificare una vacanza in famiglia indimenticabile, ...
Pillola Azalia e mestruazioni
La pillola Azalia è un contraccettivo ormonale progestinico che prevede l'assunzione di una compressa al giorno per 28 giorni senza la pausa dei sette giorni di placebo. A causa della sua composizione, può alterare il ciclo mestruale e, in alcuni casi, ridurre o addirittura sopprimere completamente le mestruazioni. Questo effetto dipende dal ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli