Pillola azalia gravidanza

Pillola azalia gravidanza

Pillola azalia gravidanza

Io la prendo me le ha date il ginecolo, ma mi sembra che mette un po’ di depressione.

Io l’ho presa azalia dopo il parto per 3 anni di fila.

Nessuna complicazione.

Le pillole azalia sono ottime.

Ho preso questa pillola per 4 mesi in allattamento e stavo benissimo nessun tipo di problema.

 A mia sorella ha causato una embolia polmonare, 18 anni.. l’hanno salvata per un pelo.

Forse le aveva prese per troppo tempo o aveva qualche problema ,so che con queste pillole non si scherza se prese per troppo tempo.

Io ho preso la pillola azalia e me ne sono pentita non mi è più venuto il ciclo per 1 anno.

Io ho preso un’ altra che per un anno mi ha fatto stare male fino a portarmi alla depressione, adesso prendo un ‘ altra che non mi dà problemi per fortuna.

A me non da problemi per niente anzi mi ci trovo benissimo prova questa: klayra ,si chiama.

Non tutte le pillole vanno bene in allattamento. Un ginecologo addirittura sconsigliava la pillola in allattamento soprattutto se si allattano dei maschietti perché tramite il latte gli vengono trasferiti gli ormoni femminili.

Azalia è l'unica pillola che si può prendere durante allattamento e anche dopo.

Azalia se è l'unica pillola che si prende in gravidanza vuole dire che è sicura e non passa niente al bambino. Io sono un infermiere e so che è sicura, è testata da tanti anni ormai, enon ha nessun influenza sul bambino, solo sulla donna qualche effetto collaterale è il ritardo del ciclo, e dire la verità non mi manca per niente.

Ho smesso una settimana fa di prenderle, mi ha bloccato il ciclo, ho preso qualche kg... e si pure io ero un pochetto depressa... mi veniva da piangere per qualsiasi cosa...

Anche io allatto ma la ginecologa mi ha dato nacrez apostata per allattamento.

A me il ciclo veniva ogni 15giorni ... poi dell’umore giù non ne parliamo !! L’ho lasciata è tutto è ritornato a posto!

Consultati sempre con il ginecologo comunque!

Io prendo la pillola azalia ancora e non mi da problemi...allatto e la mia bimba ha 20 mesi.

Azalia l’ho presa e sono stata per 2 anni senza avere il ciclo, allattavo, ero sempre triste mi veniva da piangere molto spesso, ero ansiosa e anche depressa e poi un giorno dopo averle comprate ho letto le prescrizioni dove c’era scritto che può portare a depressione, e quindi mi sono chiesta perché mi sentivo sempre così e ho smesso e dopo un mese mi è arrivato il ciclo e posso dire che sto molto più bene,  non sono più come prima ,può essere che è successo solo a me però io mi sono sentita così , comunque me le aveva raccomandato la mia ginecologa.

Le pillole azalia le prendevo anch’io in allattamento e mi sono trovata bene.

Io le uso da 5 mesi.. Praticamente dopo aver partorito, non ho alcun problema.. Ovvio non ho il ciclo ma prendendo questo tipo di pillola è normale.. Allatto ancora solo la notte ma tra qualche settimana tornerò al classico anticoncezionale e sospendo allattamento.

La pillola Azalia la prendo e non mi da problemi se non perdite ogni tanto ma perché io non la sospendo mai e mi ha detto il ginecologo che è normale.. per quanto riguarda la depressione non penso sia un problema di pillola... io ne soffro da un po’ ma non penso sia quella.

Ognuno ha reazioni diverse alla pillola. Se non ti trovi bene dillo al ginecologo e vedrai che te la cambierà.

Azalia la prendo da 2 anni e oltre avermi bloccato il ciclo completamente, ho preso qualche chilo in più, non so se alcuni miei cambiamenti di umore siano dovuti alla pillola ma per il resto sto bene , comunque ognuna di noi reagisce diversamente quindi se pensi che non sia quella giusta per te parlane con il ginecologo e vedrai che lui ti darà quella giusta per te .. Io ho deciso di smettere prossimo mese ho la visita con il ginecologo e me la farò sospendere. Vorrei inoltre chiedere a coloro che l'hanno presa per un po’ di tempo se dopo aver smesso hanno avuto problemi a cercare un'altra gravidanza e quanto tempo ci hanno messo per beccare la cicogna.

Io ho smesso la pillola in allattamento proprio perché mi sentivo triste e depressa... Non uso nulla al momento. Ho provato l’anello e non mi trovavo, poi la pillola e non mi trovavo neanche con quella.

Azalia la prendo da un anno, mi trovo bene, nessun disturbo, tranne che hanno bloccato il ciclo, anche se la verità allato ancora.

Un po' di depressione post parto ci sta anche durante l’allattamento sono gli ormoni che si devono assestare se hai dubbi che possa essere la pillola puoi sempre chiedere al dottore che te l’ha data. 

Azalia mi ha portato tanto mal di testa e ansia, l’ho eliminata subito.

Io le ho prese ma poi cambiate perché ho avuto problemi.

Con le pillole azalia mi trovo bene... Le prendo perché allatto... La depressione non è data da una pillola fidati... Se c'è qualcosa che non va parlare con qualcuno è l'unica soluzione.

Differenze tra pillole anticoncezionali

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

30 ottobre 2019
Paura della Gravidanza
Salve ragazze, sono molto contenta di far parte di questo meraviglioso gruppo dedicato alle donne in gravidanza. Sono Claudia è ho 22 anni. Sono rimasta incinta ed ho tanta paura. Strana questa sensazione, ho sempre desiderato essere mamma e adesso ho paura.Forse sono le paure di perderlo, quindi direi più paranoie. Qualcuna di voi ha avuto le mie stesse sensazioni quando era in grav...
3 gennaio 2021
Quanto dormono i vostri bambini
Quanto dormono i vostri bambini Mio figlio ha due mesi e dorme solo cinque o dieci minuti, sono preoccupata poiché i figli delle mie amiche dormono quasi intere giornate e si svegliano per mangiare solamente. Il mio compirà a breve 6 mesi e di giorno dorme pochissimo. Se lo tengo in braccio tira anche 1 ora (e la mia schiena e le spalle ne escono a pezzi), ma nella culletta 10 minu...
31 ottobre 2019
Sola con il mio bambino
Mi chiamo Veronica, ho 18 anni e ho scoperto di essere incinta.Sono incinta di 4 mesi, il mio compagno o pseudo tale è scomparso nel nulla non appena ha saputo della notizia, l’unico consiglio che mi ha dato , lui e la sua famiglia è stato quello di eliminare il problema con la scusante che siamo troppo giovani , che dobbiamo terminare gli studi e che abbiamo tutta una vita ava...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube