Perdita di capelli in gravidanza

Perdita di capelli in gravidanza

Perdita di capelli in gravidanza

Ho una bimba di 4 mesi e sto allattando tutt'ora, però sto perdendo un sacco di capelli, sto iniziando a preoccuparmi, perdo perfino le ciocche intere, sono andata in farmacia e non hanno voluto darmi niente.

Perdita di capelli in gravidanza è un problema che si risolve da solo... A me dopo un anno non sono più caduti...

Tranquilla ricrescono. Devi avere un po’ di pazienza. Appena smetti di allattare puoi iniziare un trattamento completo per rinforzarli, per bocca e direttamente sulla cute.

Anche io sono nella stessa situazione ,perdo tantissimi capelli, il mio bimbo ha 5 mesi . A me ha cominciato a crescere piano, piano però ogni tanto quando mi lavo i capelli e vedo quanti capelli vanno via rimango molto male!

Perdita di capelli in gravidanza è un problema che ho avuto anche io. A me sono cominciati a cadere dal terzo mese, e ci sono rimasta male da quanti ne vedo cadere.

Puoi provare a prendere degli integratori tipo Multicentrum, neo mamma. O non saprei... ti posso dire che una mia collega era come te... ciocche intere... era la tiroide! Magari chiedi al ginecologo esame sangue tsh.

Perdita di capelli in gravidanza può essere portata dalla tiroide. In gravidanza avevo la tiroide, farò degli esami.

Hai fatto le analisi? Se il ferro scende cadono i capelli.

Perdita di capelli in gravidanza può essere portato dal ferro basso , prova a prendere le pastiglie. Falle le analisi per vedere se hai altre carenze oltre il ferro, indaga .

Anche a me succede , ma è il periodo un po’ per tutti.

Li perdevo a chili. Poi torna tutto come prima.

Perdita di capelli in gravidanza l’ho avuta anche io, mio figlio ha 8 mesi e ne perdo tantissimi. Ma non si può prendere niente.

Perdita di capelli in gravidanza

Fai immediatamente l’esame del sangue! Ti dico così perché una mia collega perdeva ciocche di capelli e iniziava a dimagrire, essere sempre stanca. L’hanno portata in ospedale ed era la tiroide che funzionava troppo. Io ho iniziato coi capelli fini fini e anch'io ho problemi alla tiroide. L’esame del sangue del tsh puoi richiederlo già domani al medico e farlo il giorno dopo...poi farai la risonanza a febbraio...

Ciao ci sono passata anche io, è normale... Non ci sono cure da poter fare durante l'allattamento però io ho trovato un aiuto negli shampoo infoltenti...ho usato biolage full density e lo uso tutt'ora... Costa un po' ma dura tantissimo!

Perdita di capelli in gravidanza ne ho sofferto come te!!! Mia figlia 3 mesi e mezzo e perdo ciocche intere… quando faccio la doccia poi non ne parliamo… ero preoccupata anche io ma leggendo sembra normale .

Sembrava stessi facendo chemioterapia. È normale, stai tranquilla. Ad un certo punto smetteranno di cadere e ricresceranno. Io ho preso degli integratori che mi diede il dermatologo ma di cui non ricordo il nome ed in più usavo lo shampoo anticaduta wella con un flacone anticaduta sempre wella che mettevo con un contagocce sulla cute a capelli tamponati, frizionavo fino a che non sentivo bruciacchiare e poi li asciugavo. Si sono ripresi bene. Ma stai tranquilla, è normale che cadano.

Anche io come te,perdevo tanti,avevo anche spazi vuoti per quanti ne perdevo. Avevo chiesto alla pediatra se c'era qualcosa da prendere visto che allattavo e mi ha datto degli integratori.

Io prendevo questi sono ottimi chiedi al medico: Natalben.

Perdita di capelli in gravidanza

Chiedi al medico di base o alla pediatra... Integratori... Sali minerali... Qualcosa c'è di sicuro ma in autunno è normale.

Perdita di capelli in gravidanza è del tutto normale , purtroppo si stanno assestando gli ormoni non dipende dall’allattamento succede anche a chi non allatta .. a me si è fermato tutto quando lei aveva 9 mesi e il mese prima li tagliai corti perché ero davvero triste vederli cadere così ma ora lei ha 18 mesi e sono tornati come prima belli folti e non cadono così tanto.

Io ne perdevo tantissimi.

Anch'io come te, io ho preso natalben e mi sono trovata molto bene anche se costicchiano un po'.

Ciao stai tranquilla io fino settimana scorsa perdevo molti capelli ora molto meno si ferma da solo ,non ho preso nulla io.

Perdita di capelli in gravidanza capita ma credo che ogni persona è a se.. su queste cose non puoi fidarti del parere di altre. C’ è chi li perde per stress, o tante altre cose e c’è chi come me aveva dei disturbi che vanno immediatamente curati. Parlane sempre col ginecologo.

Consiglio di tenerli non spesso legati, non troppo lunghi in modo da tenerli sciolti. Inoltre non usare balsamo ma maschere. E vitamina per le mamme che allattano.

Perdita di capelli in gravidanza ho lo stesso problema…ho smesso di allattare già da 5 mesi e ne sto perdendo ancora di più…fino ad ora ho preso 3 tipi di integratori e nessun effetto...però adesso pensando , io questa tiroide non l’ho mai controllata.

Io uguale.. Pensa il mio bimbo ha 25 mesi e sto allattando ancora meno però si attacca, i capelli mi sono cresciuti e anche tanto. Ma devi prendere vitamine e mangiare sano io ho preso per 1anno multicentrum neomamma.

Perdita di capelli in gravidanza è un problema un po’ di tutte. Io ho risolto con tea tree e shampoo anti caduta.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

7 maggio 2020
Differenza tra Steroscopia e isterosalpingografia
Dottor Antonio Scotto di Frega da quasi trent’anni aiuta le coppie in cerca di una gravidanza a realizzare il loro sogno. Esperto di Procreazione Assistita. Oggi mi hanno chiesto quale è la differenza tra Steroscopia e isterosalpingografia, sono due indagini completamente diverse, indagini che indagano certamente l'organo uterino ma in maniera diversa. L'isterosalpingografia: ...
17 novembre 2020
Bambino mani in bocca
Bambino mani in bocca Buonasera mamme è già da un po' che volevo scrivervi perché il mio bambino quasi 17 mesi fa una cosa un po' strana, inizialmente poi lo faceva ogni tanto ora sempre più spesso, praticamente si infila tutta la mano in bocca fino ad avere i conati. Non vomita mai però se strozza, sto iniziando a preoccuparmi. A qualcuna è successo ?? S...
12 luglio 2020
Differenza tra infertilità e sterilità
Buongiorno, spesso mi chiedono quale sia la differenza tra sterilità ed infertilità. Nonostante oggi questi due termini si siano accumunati, per sterilità si intende la difficoltà ad avere una gravidanza. L'infertilità invece è la difficoltà a portare avanti una gravidanza, quindi ad evitare di dovere abortire. E' normale che questi due problemi...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube