Perché si addormentano le mani di notte?

Perché si addormentano le mani di notte?

Perché si addormentano le mani di notte?

Mamme buongiorno. Non sono in gravidanza... Da un po' di tempo la notte non riesco a dormire mi sveglio di continuo perché mi si addormentano le mani e mi formicolano e da un po' mi succede anche di giorno. Secondo voi cosa può essere? Devo preoccuparmi?

----
Anche a me la notte succede che si addormentano le mani.

A me è capitato un periodo, non so cos era, mi è passato da solo, credo che dormivo storta ed era questo il motivo che si addormentavano le mani di notte.

Forse le mani si addormentano perché soffri di cervicale, io ne soffro da una vita.

Sindrome tunnel carpale potrebbe essere....devi fare una elettromiografia e lo scoprirai.

Buongiorno a tutte a me mi è capitato con la prima gravidanza e me lo sta facendo anche ora che sto alla seconda gravidanza a me fanno male anche tutte le dita delle mani. Infatti al primo figlio come ho partorito non me lo fece più.

Anche a me si addormentano le mani di notte, penso sia la cervicale.

Soffri di cervicale? Stai tanto in piedi? Alzi pesi pesanti? In che posizione dormi? Quanti cuscini usi? Ti senti mai confusa? Hai mai la vista offuscata? Può essere tutto come può essere niente..
Di solito a noi mamme che teniamo in braccio i bimbi, dormiamo male, può essere la cervicale..

Anche a me sono anni...cervicale e schiena lo portano.
4gravidanze e la notte nn dormo da anni.

Io sono anni ke soffro dello stesso disturbo...si chiama parastesie e di solito vengono per infiammazione tunnel carpale o tendinite...io ad'esempio mi devo operare a tutti e 2 i tunnel carpale...adesso poi dopo la gravidanza sono anche peggiorata...cmq sono interventi da poco.

Secondo me é la circolazione o la semplice posizione. Anche a me si addormentano le mani di notte.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

11 luglio 2020
Sindrome ovaio policistico e gravidanza
Oggi parliamo della sindrome dell'ovaio policistico. Molto spesso mi chiedono se con questa sindrome è possibile avere una gravidanza. Oggettivamente si, è possibile avere una gravidanza, il problema è che comunque bisogna essere seguito da un esperto perchè la sindrome dell'ovaio policistico è uno dei fattori principali di quelle che sono le alterazioni del ci...
15 novembre 2020
Come togliere il ciuccio a un neonato
Come togliere il ciuccio a un neonato Diciamocelo francamente, il ciucco, sopratutto nella fase iniziale può considerarsi per molti genitori un salva vita. Sapere che le grida di un neonato scompaiono all'istante con il ciuccio, lo rende un alleato prezioso per le mamme e i papà. Ma attenzione togliere il ciuccio a un neonato potrebbe diventare un incubo. Potrebbe iniziare a chiede...
7 maggio 2020
Differenza tra Steroscopia e isterosalpingografia
Dottor Antonio Scotto di Frega da quasi trent’anni aiuta le coppie in cerca di una gravidanza a realizzare il loro sogno. Esperto di Procreazione Assistita. Oggi mi hanno chiesto quale è la differenza tra Steroscopia e isterosalpingografia, sono due indagini completamente diverse, indagini che indagano certamente l'organo uterino ma in maniera diversa. L'isterosalpingografia: ...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube