Paura della Gravidanza
Storie di mamme

Paura della Gravidanza

Salve ragazze, sono molto contenta di far parte di questo meraviglioso gruppo dedicato alle donne in gravidanza. Sono Claudia è ho 22 anni. Sono rimasta incinta ed ho tanta paura. Strana questa sensazione, ho sempre desiderato essere mamma e adesso ho paura.

Forse sono le paure di perderlo, quindi direi più paranoie. Qualcuna di voi ha avuto le mie stesse sensazioni quando era in gravidanza? Penso che ho anche paura del futuro, visto che non ho un lavoro stabile e che anche il mio compagno ha un lavoro saltuario.

Siamo giovani, abbiamo una vita davanti e spero di superare tutte queste mie angosce. Per fortuna il mio compagno è una persona molto sensibile, anche se lo vedo molto cupo questi giorni proprio a causa del lavoro, e come se si sentisse fallito, cosi una volta mi ha detto.

Mi ha fatto male questo suo pensiero, credo che oggi nessuno sia fallito per colpa del lavoro. Il fallimento vero è quando una persona è cattiva, quando non è un buon padre o quando non si assume le proprie responsabilità.

Sappiamo bene che oggi il lavoro è poco per tutti e spesso se non hai fortuna resti nel limbo ed inizi a farti dei problemi. La notte ci si sveglia spesso, si dorme poco e male.

Vorrei dire al mio compagno che lo amo da morire, che questa creatura è la nostra vita e che lui non è un fallito ma è una persona speciale ed io gli starò vicino sempre a contro tutti e tutto – Ti amo , anzi no..VI AMO –
Scusate lo sfogo. 

COMMENTA L'ARTICOLO


Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

6 maggio 2020
Depilazione definitiva inguinale e genitale
Trascrizione video: Allora eccoci qua, argomento del giorno depilazione definitiva a livello genitale e inguinale. Va di moda tra le giovanissime si sta diffondendo sempre di più anche tra le donne più grandi, va benissimo, ma bisogna seguire una serie di accortezze. La prima è che bisogna eseguirla in un centro specializzato, personale specializzato e ottimo macchinario....
9 agosto 2020
Gestosi: Sintomi, Cause, Diagnosi, Cura, Complicazioni.
Gestosi: Sintomi, Cause, Diagnosi, Trattamento, Complicazioni. La gestosi è una condizione che colpisce alcune donne in gravidanza, di solito durante la seconda metà della gravidanza (da circa 20 settimane) o subito dopo il parto. Sintomi di gestosi I primi segni di gestosi comprendono la pressione alta (ipertensione) e le proteine nelle urine (proteinuria). È improbabile ...
11 gennaio 2021
Che pannolini usare per neonati
Che pannolini usare per neonati Mia figlia ha 1 anno e mi son sempre trovata benissimo con i lupilu , ma non avendo la lidl vicino ho dovuto cambiare e mi trovo molto bene con i baby dry che infatti continuerò a prendere ...ma oggi mi son fatta tentare dai chicco che a primo impatto devo dire non sembrano male (anche come prezzo) l'unica cosa che ho notato sembrano molto grandi quindi vann...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok