Salve ragazze, sono molto contenta di far parte di questo meraviglioso gruppo dedicato alle donne in gravidanza. Sono Claudia è ho 22 anni. Sono rimasta incinta ed ho tanta paura. Strana questa sensazione, ho sempre desiderato essere mamma e adesso ho paura.
Forse sono le paure di perderlo, quindi direi più paranoie. Qualcuna di voi ha avuto le mie stesse sensazioni quando era in gravidanza? Penso che ho anche paura del futuro, visto che non ho un lavoro stabile e che anche il mio compagno ha un lavoro saltuario.
Siamo giovani, abbiamo una vita davanti e spero di superare tutte queste mie angosce. Per fortuna il mio compagno è una persona molto sensibile, anche se lo vedo molto cupo questi giorni proprio a causa del lavoro, e come se si sentisse fallito, cosi una volta mi ha detto.
Mi ha fatto male questo suo pensiero, credo che oggi nessuno sia fallito per colpa del lavoro. Il fallimento vero è quando una persona è cattiva, quando non è un buon padre o quando non si assume le proprie responsabilità.
Sappiamo bene che oggi il lavoro è poco per tutti e spesso se non hai fortuna resti nel limbo ed inizi a farti dei problemi. La notte ci si sveglia spesso, si dorme poco e male.
Vorrei dire al mio compagno che lo amo da morire, che questa creatura è la nostra vita e che lui non è un fallito ma è una persona speciale ed io gli starò vicino sempre a contro tutti e tutto – Ti amo , anzi no..VI AMO –
Scusate lo sfogo.