Partorire prima della data presunta - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Partorire prima della data presunta

Partorire prima della data presunta

Partorire prima della data presunta

Buonasera mamme a qualcuna e capitato di partorire 15/ 10 giorni prima la data presunta del parto ? parlo del parto naturale ..... grazie chi risponde ❤e se i dolori sono arrivati al momento oplure da giorni prima ???

Buonasera...io dovevo partorire il 3 settembre data presunta ed ho partorito il 19 agosto....alle 12 e mezza ho rotto le acque e per le 13.30 sono iniziati i dolori...alle 15 e 12 è nata mia figlia.

Cè chi partorisce anche mesi prima. In bocca al lupo.

Io ho partorito 3 settimane prima della data presunta del parto. Il mio piccolo aveva fretta di uscire!! 3.450kg 😍 più di 30 ore di travaglio e alle 14.45 e nato il mio marco!ho iniziato ad avere le contrazioni un mese prima.. E pian piano sono aumentate.. Adesso a quasi 3 anni e scoppia di salute.

Io in realtà 3 dei miei 4 figli il primo e nato a 37 settimane il terzo a 36 e il 4 figlio 34+6 tutti e 3 mi hanno rotto il sacco.

Io dovevo partorire il 22 luglio data presunta e invece il 10 alle 18:30 di sera mi sono rotte le acque la mia piccolina aveva tanta voglia di conoscermi🎀 l'amore della mia vita è nata alle 2 di notte un travaglio breve intenso e un parto bellissimo gioia di mamma💞

Io tre figlie. 38 settimane la prima 37 la seconda 36 l'ultima.

Io ho partorito a 38 settimane non avevo nulla. Sono andata a visita di controllo ero già dilatata di un centimetro. In una notte si è aperto il parto.

Io ho partorito a 38 settimane...quindi si...prima della presunta data del parto.
I dolori sono arrivati già alla 36esima settimana...stanchezza...mi sentivo mooolto strana !!!!🙄🙄🙄🙄 E spesso di notte avevo le contrazioni.

Io ho partorito a 36+3 pesava 4.200kg ,nato sanissimo e il parto è andato tutto ok !!


Io sono nata 3 settimane prima prima della data presunta del parto.ù

Io ho partorito a 38+3. Mi è capitato di avere qualche contrazione già molti giorni prima del parto ma non ci feci caso..pensavo fossero dei semplici mal di pancia. Dovevo partorire il 2 Dicembre, ma è nata il 22 Novembre. È stato un parto breve ma intenso di dolori. 2/3 ore tra travaglio e parto. (prima gravidanza) 😍😍😍 parto naturale, senza epidurale e senza nemmeno un punto💪🏻


Io dovevo partorire il 20 Maggio invece il mio bimbo è nato il 15 Marzo
Da 36 settimane in avanti sei considerata ormai a termine..😊
Poi più dentro stanno e meglio è!❤ (Per mia esperienza personale).

Io il primo figlio, ho rotto le acque la sera.. a 38 settimane esatte e la mattina dopo è nato 😊mezz'ora in sala parto e 0 punti.

Si a me è capitato con il primo di partorire 6 giorni la presunta data del parto e con il secondo 11 giorni prima..entrambi parti naturali..parti asciutti perché ho rotto le acque molte ore prima di partorire.

Io avevo scadenza il 7 settembre e ha deciso di nascere il 20 agosto a 37+5...parto velocissimo 3 ore tra travaglio e parto💪

Si il primo è nato a 38+3 e adesso la seconda a 39+3 . E calcola il 1 pesava 3390gr e la seconda 3500 gr . In bocca al lupo e stai tranquilla.

Io 2 settimane prima la data presunta del parto ho rotto le acqua il giorno prima e il giorno dopo dolori e travaglio e la sera tardi e nato mio figlio.

Io avevo partorito due settimane prima del giorno stabilito.

Dovevo partorire il 16 settembre invece il mio piccolino è nato il 3 si settembre, secondo figlio.

Ho partorito 10 gg prima la data presunta del parto.La sera avevo dolori, ma lievi, sopportabili. La mattina mi sono recata in ospedale, verso le 12, poiché i dolori aumentavano e alle 14:20 è nato il mio piccolo, di quasi 4kg. Parto naturale e molto rapido🤗

#PARTORIRE

Leggi anche tachicardia in gravidanza

Come fare l'aerosol ai bimbi
Come fare l'aerosol ai bimbi Mio figlio ha 2 anni e 2 mesi.. Ma non c'è niente da fare.. Non lo vuole proprio. Ha il naso tutto tappato e oltre alla fisiologica non so più cosa fare. Per fare l'aerosol con mia figlia ho avuto il tuo stesso problema, non riuscivo a farglielo ...
Posso mangiare la carne di maiale in gravidanza?
Posso mangiare la carne di maiale in gravidanza? La gravidanza è un periodo di grande attenzione alla salute e alla nutrizione, poiché le scelte alimentari possono influenzare la salute sia della madre che del bambino in crescita. Una delle domande comuni che le donne in gravidanza si pongono riguarda il consumo di ...
Mio figlio a 16 mesi ancora non parla
Mio figlio a 16 mesi ancora non parla Il mio piccolo di sedici mesi ancora non parla dice solo acqua mamma papà però capisce tutto. Secondo voi è normale o devo preoccuparmi? Se a 16 mesi non parla ancora devi aspettare più tempo, non è una cosa strana. Tranquilla ognuno ha i suoi ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli