Partorire prima della data presunta
Consigli di Mamme

Partorire prima della data presunta

Partorire prima della data presunta

Buonasera mamme a qualcuna e capitato di partorire 15/ 10 giorni prima la data presunta del parto ? parlo del parto naturale ..... grazie chi risponde ❤e se i dolori sono arrivati al momento oplure da giorni prima ???

Buonasera...io dovevo partorire il 3 settembre data presunta ed ho partorito il 19 agosto....alle 12 e mezza ho rotto le acque e per le 13.30 sono iniziati i dolori...alle 15 e 12 è nata mia figlia.

Cè chi partorisce anche mesi prima. In bocca al lupo.

Io ho partorito 3 settimane prima della data presunta del parto. Il mio piccolo aveva fretta di uscire!! 3.450kg 😍 più di 30 ore di travaglio e alle 14.45 e nato il mio marco!ho iniziato ad avere le contrazioni un mese prima.. E pian piano sono aumentate.. Adesso a quasi 3 anni e scoppia di salute.

Io in realtà 3 dei miei 4 figli il primo e nato a 37 settimane il terzo a 36 e il 4 figlio 34+6 tutti e 3 mi hanno rotto il sacco.

Io dovevo partorire il 22 luglio data presunta e invece il 10 alle 18:30 di sera mi sono rotte le acque la mia piccolina aveva tanta voglia di conoscermi🎀 l'amore della mia vita è nata alle 2 di notte un travaglio breve intenso e un parto bellissimo gioia di mamma💞

Io tre figlie. 38 settimane la prima 37 la seconda 36 l'ultima.

Io ho partorito a 38 settimane non avevo nulla. Sono andata a visita di controllo ero già dilatata di un centimetro. In una notte si è aperto il parto.

Io ho partorito a 38 settimane...quindi si...prima della presunta data del parto.
I dolori sono arrivati già alla 36esima settimana...stanchezza...mi sentivo mooolto strana !!!!🙄🙄🙄🙄 E spesso di notte avevo le contrazioni.

Io ho partorito a 36+3 pesava 4.200kg ,nato sanissimo e il parto è andato tutto ok !!


Io sono nata 3 settimane prima prima della data presunta del parto.ù

Io ho partorito a 38+3. Mi è capitato di avere qualche contrazione già molti giorni prima del parto ma non ci feci caso..pensavo fossero dei semplici mal di pancia. Dovevo partorire il 2 Dicembre, ma è nata il 22 Novembre. È stato un parto breve ma intenso di dolori. 2/3 ore tra travaglio e parto. (prima gravidanza) 😍😍😍 parto naturale, senza epidurale e senza nemmeno un punto💪🏻


Io dovevo partorire il 20 Maggio invece il mio bimbo è nato il 15 Marzo
Da 36 settimane in avanti sei considerata ormai a termine..😊
Poi più dentro stanno e meglio è!❤ (Per mia esperienza personale).

Io il primo figlio, ho rotto le acque la sera.. a 38 settimane esatte e la mattina dopo è nato 😊mezz'ora in sala parto e 0 punti.

Si a me è capitato con il primo di partorire 6 giorni la presunta data del parto e con il secondo 11 giorni prima..entrambi parti naturali..parti asciutti perché ho rotto le acque molte ore prima di partorire.

Io avevo scadenza il 7 settembre e ha deciso di nascere il 20 agosto a 37+5...parto velocissimo 3 ore tra travaglio e parto💪

Si il primo è nato a 38+3 e adesso la seconda a 39+3 . E calcola il 1 pesava 3390gr e la seconda 3500 gr . In bocca al lupo e stai tranquilla.

Io 2 settimane prima la data presunta del parto ho rotto le acqua il giorno prima e il giorno dopo dolori e travaglio e la sera tardi e nato mio figlio.

Io avevo partorito due settimane prima del giorno stabilito.

Dovevo partorire il 16 settembre invece il mio piccolino è nato il 3 si settembre, secondo figlio.

Ho partorito 10 gg prima la data presunta del parto.La sera avevo dolori, ma lievi, sopportabili. La mattina mi sono recata in ospedale, verso le 12, poiché i dolori aumentavano e alle 14:20 è nato il mio piccolo, di quasi 4kg. Parto naturale e molto rapido🤗

#PARTORIRE

Leggi anche tachicardia in gravidanza

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

17 gennaio 2021
Dott.ssa Federica Di Guardo - Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dott.ssa Federica Di Guardo - Specialista in Ginecologia e Ostetricia La ginecologia e l’ostetricia sono la mia passione. Fin dai primi anni di università mi sono innamorata di questa complessa disciplina, che a differenza di molte altre, comprende ambito medico, chirurgico ed endocrinologico.  I miei primi passi in ambito professionale sono stati mossi in giovanissima et&agrav...
6 maggio 2020
Depilazione definitiva inguinale e genitale
Trascrizione video: Allora eccoci qua, argomento del giorno depilazione definitiva a livello genitale e inguinale. Va di moda tra le giovanissime si sta diffondendo sempre di più anche tra le donne più grandi, va benissimo, ma bisogna seguire una serie di accortezze. La prima è che bisogna eseguirla in un centro specializzato, personale specializzato e ottimo macchinario....
15 giugno 2021
Il mio bambino suda tanto
Il mio bambino suda tanto Buonasera a tutte. Il mio piccolo ometto di 14 mesi suda tanto. Soprattutto quando dorme. Come mai? Anche il mio ha 16 mesi anche se la temperaturaèe più bassa . Quest'estate dovevo tenerlo con il pannolino tanto che sudava. Il mio lascia il cuscino bagnato, ma anche quando mangia il latte la stessa cosa , da quando era piccolo, adesso ha 9 mesi e me...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube