PALERMO CONSULENZE GRATUITE IN CERCA DI UNA GRAVIDANZA
Consulenze Gratuite

PALERMO CONSULENZE GRATUITE IN CERCA DI UNA GRAVIDANZA

PALERMO CONSULENZE GRATUITE IN CERCA DI UNA GRAVIDANZA

Sono il Dottore Andrea Biondo, ginecologo e mi occupo di diagnosi prenatale, fecondazione assistita e prevenzione oncologica.

Per prenotare la tua consulenza gratuita ti invitiamo a compilare il modulo cliccando qui

Ho dedicato il mio lavoro in particolare:

alle tecniche endoscopiche, allo studio delle cause della abortività ricorrente e alla diagnosi dell’infertilità umana, ma anche alla prevenzione e alla terapia della patologia da papillomavirus umano; alla terapia della vulvodinia e ai laser in ginecologia.

Nasco a Palermo il 25 ottobre 1964, studio Medicina presso l’Università di Palermo e nel 1989 conseguo la laurea in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 e lode. Nello stesso anno ottengo l’abilitazione all’esercizio professionale di Medico Chirurgo.

Dopo l’iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici della provincia di Palermo, svolgo il tirocinio teorico pratico per la Formazione specifica in Medicina Generale e mi specializzo in Ostetricia e Ginecologia, indirizzo: Fisiopatologia della Riproduzione Umana, presso la Scuola del Prof. Ettore Cittadini.

Sono Dottore di Ricerca in Tecniche Biofisiche applicata alla riproduzione umana.

Sono autore e coautore di più di 70 pubblicazioni che spaziano dalla sterilità alle tecniche endoscopiche, alla patologia da HPV alla prevenzione oncologica in ginecologia.

Dal 2004 sono anche titolare di un centro di riproduzione assistita di I livello con sede a Palermo.

Collaboro con la Clinica Candela per i parti e gli interventi, con la clinica Mya Salute come ginecologo  e con il CBR (Centro dii Biologia della Riproduzione) di Palermo per la fecondazione assistita.

COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

30 maggio 2021
Reflusso dei neonati
Reflusso dei neonati Ciao a tutte esperienze con il reflusso dei vostri neonati ? E che sintomi avevano ? La mia ci soffriva tantissimo di reflusso. Vomitava sempre il latte e liquidi in generale e per dormire dovevo sollevarla. È passato dopo avergli tolto quasi del tutto il latte e svezzarla. Esatto confermo. Anche il mio da neonato soffriva di reflusso e aveva questi problemi. Adesso ...
27 settembre 2021
Quali sono i sintomi della cisti della ghiandola di Bartolini?
Quali sono i sintomi della cisti della ghiandola di Bartolini? Potresti sentire un nodulo morbido e indolore. Questo di solito non causa alcun problema. Ma se la cisti diventa molto grande, può diventare evidente e fastidiosa. Potresti sentire dolore alla pelle che circonda la vagina (vulva) quando cammini, ti siedi o se hai rapporti. La cisti della ghiandola di Bartolini a volte pu&ogra...
5 febbraio 2021
Il singhiozzo del bebè nel pancione
Il singhiozzo del bebè nel pancioneSporadicamente nel secondo trimestre e frequentemente nel terzo trimestre, capita a tutte le mamme di sentire il "singhiozzo del feto, quel colpetto intermittente che si può percepire anche al di fuori della pancia della mamma,  semplicemente poggiandovi una mano sopra. La sua durata può essere variabile, da un minuto fino anche a 10 mi...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok