Ostetriche in movimento Basilicata

Ostetriche in movimento Basilicata

Ostetriche in Movimento-centro servizi donna&mamma, nasce nella città di Potenza , opera in tutta la regione Basilicata e regioni limitrofe, per promuovere , riconoscere e riabilitare le disfunzioni pavimento -pelvico -correlate.

Ostetriche in Movimento-centro servizi donna&mamma, si occupa della riabilitazione del Pavimento Pelvico e di assistere le donne in gravidanza e durante il post parto. 

Per la donna in gravidanza e post parto offriamo servizi quali:

Preparazione alla maternità, paternità e all’arrivo della nuova famiglia. Ogni volta che nasce un bambino nasce anche una mamma, un papà, una famiglia e una donna.

Ci prendiamo cura del pavimento pelvico femminile attraverso una corretta educazione perineale e del suo corretto utilizzo , percorsi di rieducazione e riabilitazione funzionale ,allo scopo di ridurre al minimo i fattori di rischio responsabili di disturbi e disfunzioni di questo importante distretto muscolare ( incontinenza da sforzo, incontinenza da urgenza, dolore Pelvico cronico, dismenorrea, emorroidi , prolassi, infezioni ricorrenti ...).

Hai uno di questi sintomi? Perdite di urina durante uno sforzo (tosse o starnuti), incontinenza di gas o feci, stitichezza, dolore pelvico cronico (infezioni ricorrenti, vulvodinie), dolori mestruali, prolassi, emorroidi, scarsa sensibilità o dolore durante i rapporti, gravidanza, post parto.

Se hai uno di questi sintomi vuol dire che il tuo pavimento pelvico è già sofferente. Non aspettare richiedi una consulenza.

Operiamo in tutta la regione Basilicata e regioni limitrofe, per promuovere , riconoscere e riabilitare le disfunzioni pavimento -pelvico -correlate.

https://www.facebook.com/Centro-Servizi-Ostetriche-Basilicata-201565920736886

https://www.instagram.com/servizi_ostetriche_basilicata/

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

23 giugno 2020
I vostri bimbi quando hanno iniziato a mangiare da soli
Ciao mamme come va? Volevo chiedervi i vostri bimbi/e quando hanno iniziato a mangiare da soli più o meno ? Il mio ha 11 mesi e non ci pensa lontanamente. Il mio sta iniziando ora ed ha 14 mesi,ma è un "casinaro"😂 Il mio bimbo ha iniziato a mangiare da solo a 19 mesi ma anche prima. La mia bimba a un anno già mangiava da sola. Il mio grande amore voleva sperimentare da s...
27 giugno 2020
Come si toglie la crosta lattea neonati?
Come si toglie la crosta lattea neonati? Compare solitamente sul cuoio capelluto nei primi 4 o 5 mesi di vita del neonato. Si presenta sotto forma di crosticine di colore giallo. E' in effetti una dermatite seborroica neonatale. Può presentarsi anche in parti del corpo diverse dal cuoio capelluto. Il disturbo tende ad una risoluzione spontanea ma si possono utilizzare degli oli vegetali p...
21 agosto 2020
Mio marito vuole un figlio
Mio marito vuole un figlio io no Mio marito desidera tanto un figlio ma io onestamente non me la sento e vi spiego i motivi. Onestamente avrei voluto un figlio ma in età giusta, abbiamo io 46 anni e lui 50, mi sembra cosi ovvio che secondo la mia opinione avere un figlio adesso significa essere solo egoisti. Quando nostro figlio avrò compiuto 20 anni, probabilmente non si rende co...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube