Ostetrica Alessandra Nardin
Mondo Mamma

Ostetrica Alessandra Nardin

Ostetrica Alessandra Nardin 

Sono Alessandra Nardin, un'ostetrica libero professionista.

Adoro il mio lavoro, mi mette in contatto con persone nuove, tutte uniche a loro modo; mi permette di conoscere famiglie meravigliose e di dare loro l'appoggio e il sostegno di cui hanno bisogno.

Sono convinta che le donne abbiano una forza incredibile e credo in loro, in noi, con tutta me stessa.

Per garantire un'assistenza di qualità cerco sempre di essere aggiornata: sono infatti in continua formazione con corsi, seminari, libri.

Mi sono laureata all'Università degli Studi dell'Insubria con votazione 110/110.

Sono Baby Massage Instructor riconosciuta dall'International Academy of Holistic Health e sono Esperta in Educazione Sessuale riconosciuta dall'A.I.S.P.A.!

Spero tanto di poter vivere insieme un percorso meraviglioso come quello della gravidanza e della nascita di un bimbo, senza ansie e paure.

Sono anche disponibile per le donne e le ragazze che non sono in dolce attesa, ma magari hanno bisogno di una consulenza su qualsiasi ambito.

Offro servizi a domicilio in tutta la provincia di Varese e ricevo su appuntamento presso lo Studio Nutrizione e Salute (Via Mazzini 36, Cavaria con Premezzo).

 

Social:

Facebook: Ale Ostetrica

Instagram: ale_ostetrica

Tik Tok: ale_ostetrica
 
Contatti:
Telefono: 3893474230
COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

17 novembre 2020
Bambino mani in bocca
Bambino mani in bocca Buonasera mamme è già da un po' che volevo scrivervi perché il mio bambino quasi 17 mesi fa una cosa un po' strana, inizialmente poi lo faceva ogni tanto ora sempre più spesso, praticamente si infila tutta la mano in bocca fino ad avere i conati. Non vomita mai però se strozza, sto iniziando a preoccuparmi. A qualcuna è successo ?? S...
5 giugno 2022
Lingua bianca del neonato
Lingua bianca del neonato Una delle cause della lingua bianca del neonato è la bassa concentrazione di saliva del cavo orale e quindi appare un po secca e con una leggera patina bianca sulla lingua. Sempre meglio e doveroso recarsi dal proprio pediatra anche perché la lingua bianca del neonato potrebbe avere altre condizioni come ad esempio il mughetto oppure possono essere dei resi...
17 ottobre 2020
Come Smettere di fumare in gravidanza?
Come smettere di fumare in gravidanza? Come Smettere di fumare in gravidanza? Ci siete riuscite? Come? Aiutoo Io non voglio fare polemica ma leggendo i commenti vedo sbagliato dire io per amore di mio figlio ho smesso,o meglio ,non credo che chi fuma in gravidanza non ami ciò che crea... ci vuole un anno per eliminare la nicotina da un corpo umano quindi in nove mesi anche smettendo non s...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok