Non sento il bimbo che si muove gravidanza - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Non sento il bimbo che si muove gravidanza

Non sento il bimbo che si muove gravidanza

Non sento il bimbo che si muove gravidanza

Capita non sentire il bimbo muoversi in gravidanza. Prova a mangiare qualcosa dolce. Tipo un cioccolatino.

Se lo zucchero non la fa muovere senti il ginecologo.

Stenditi a pancia in su...

Il mio così si muove di più.. .. perchè forse ha poco spazio e riesco a sentirlo bene... Al massimo chiama il ginecologo.

Io non la sentivo mai negli ultimi mesi... puo’ essere girata....

Sei in cerca di una Gravidanza? Prenota una consulenza gratuita in sede con i migliori esperti di sterilità ed infertilità di coppia. Compila il modulo.

Mia sorella in tutta la gravidanza l’ha sentita solo 2 volte!! Stai tranquilla.

Ti consiglio di chiamare il ginecologo, perché dalle 28 compiute almeno un po’ la devi sentire tutti i giorni, il mio ginecologo mi ha detto cosi. Se non la sento, io lo devo chiamare per fare il tracciato.

Stenditi e metti il telecomando sopra la pancia, si dovrebbe muovere.

Dipende dai bambini ci sono alcuni più tranquilli, ed altri meno, però sta scritto che alla 28 settimana almeno duramente la giornata si dovrebbero muovere anche un po’.

Anche io ho la placenta anteriore, la sento molto meno che con la placenta posteriore, ma almeno un po’ durante la giornata la devi sentire per forza dalle 28 settimane in poi.

Io all' inizio che sono entrata nel 7° mese la sentivo poco ma la sentivo , tra domenica e ieri nulla, ho un po’ di paura, però la maggior parte delle persone mi stanno dicendo che è normale forse perché tiene ancora spazio.

Se non ti senti sicura, chiama il ginecologo, o vai a fare un controllo in clinica, perché tanta agitazione non fa bene.

Io quando non la sento mi sdraio e gli do dei colpetti sulla pancia, risponde subito.

Mettiti su lato sinistro e mangia cioccolato, starà riposando a me è capitato quest’estate per 3 gg non l’ho sentito stavo andando in paranoia, poi tutto ad un tratto  riprese a farsi sempre sentire, siccome ero al mare mi dicevano che era rilassato anche lui, può essere che anche il tuo sia così, comunque se non sei tranquilla unico modo è chiamare il ginecologo.

Se non senti il tuo bimbo in gravidanza prova a sdraiarti e mangia un pezzo di cioccolato o qualcosa di dolce, accarezzala dagli qualche colpetto se non la senti io ti consiglio di fare un controllo a queste settimane è molto importante sentirli.

Sto mangiando cioccolata, se non erro prima l'ho sentita un po’,  grazie poi in tal caso contatto la mia ginecologa .

Qualche giorno è un po' troppo, dicono di avvertire almeno 10 movimenti al giorno altrimenti andare a fare subito un controllo. Lo dico per esperienza.

Vai lo stesso dal ginecologo, io alla 28 settimana sono andata in ospedale di domenica e non la sentivo dal sabato ora di pranzo e mi hanno rimproverata perché ho aspettato troppo.

Ciao. Se non lo senti da molto ti consiglio di sentire il tuo ginecologo. Io sono a 37 e la mia dottoressa ogni volta che vado si accerta che si muove e mi dice sempre che se nel caso non dovessi sentirlo per un po’ di chiamarla immediatamente. Non sottovalutare la cosa.

Prova a mangiare cioccolata e vedi se si muove se no vai a farti un controllo per sicurezza... magari è una bambina buona che dorme spesso.

Il mio ginecologo mi diceva che dovevo sentire almeno 10 movimenti al giorno mi sembra strano che non la senti da gg chiama il ginecologo.

Non andare in paranoia ma ti consiglio di telefonare al ginecologo , e fai anche  un'ecografia.

Se non senti il tuo bimbo muoversi prova a mangiare cioccolato.

Se non si muove dopo 12 ore è meglio fare la visita.

Se non senti il tuo bimbo muoversi in gravidanza è meglio una visita.

Visita dal ginecologo...e quando ti capita mettiti su un lato o sdraiata, o a pancia in su, muoverti la pancia dolcemente da un lato all'altro!!

Ragazze comunque sono stata in clinica tutto bene la bambina sta in posizione polidale per questo la sentivo di meno.

Io una delle gemelle non la sentivo mai. Era la più cicciona per  me era incastrata.

Io non sentivo quando pioveva , prima volta spaventata ho passato i giorni con ansia ,seconda preoccupata ho fatto tracciato per la terza ho capito finché piove si fa la nanna, però se ti preoccupi vai in clinica e ti faranno tracciato. Meglio un controllo che rimanere con l’ansia.

 

Posso prendere il plasil in gravidanza?
Posso prendere il plasil in gravidanza? La gravidanza è un periodo delicato durante il quale molte donne prestano particolare attenzione a ciò che assumono per garantire la salute propria e del nascituro. In questo contesto, spesso sorgono domande su quali farmaci siano sicuri da utilizzare durante la gravidanza, inclusi quelli come il ...
Mia figlia piange sempre prima di addormentarsi
Help mamme.. mia figlia 9 mesi, ogni volta che deve dormire diventa un incubo per me, sono 6 mesi che ogni volta per addormentarsi piange in un modo disumano, si dimena, in tutte le posizioni , passeggino, culla, in braccio. Se la tira anke 1 ora piangendo e urlando e dimenandosi ...
Il Tubo Neurale: Fondamenti, Funzioni e Applicazioni Emergenti
Il Tubo Neurale: Fondamenti, Funzioni e Applicazioni Emergenti Il concetto di tubo neurale rappresenta un pilastro cruciale nello studio del sistema nervoso. Comprendere la sua struttura, funzione e le sue connessioni è fondamentale per esplorare il funzionamento complesso del cervello umano e delle reti neurali artificiali. Cos'è il Tubo Neurale? Il tubo neurale è ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli