Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo

Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo

Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo

Sembra strano ma non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo. La ginecologa mi disse che era impossibile che io ero incinta perché quando si è in dolce attesa il ciclo non può esserci. 

Mi spiegò che anche se io pensavo di essere incinta perché avevo il ciclo mi stavo sbagliando. Potrebbe essere un falso ciclo nel caso fossi stata incinta oppure un ciclo normale se io non fossi stata incinta. 

Avrei potuto avere delle false mestruazioni che si presentano spesso all'inizio della gravidanza che è dovuto alla rottura di qualche vaso sanguigno. Queste perdite dovrebbero essere di piccola quantità e risolversi in tempo ridotto. 

I sintomi che sentivo onestamente erano simili ad un ciclo normale con crampi addominali e  nonostante la conversazione telefonica con la ginecologa mi erano rimasti molti dubbi. 

Una mia amica ha scoperto di essere incinta dopo tre mesi e ogni mese diceva di aver avuto due volte il ciclo. 

Alla mia ecografia ho scoperto anche io di essere incinta. 

Alcune risposte dalle nostre fan.

Anche io non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo infatti avevo avuto il ciclo due settimane prima di fare la visita ginecologica e li ho scoperto di essere incinta.


Ho avuto il ciclo anche anche o forse non era ciclo vero in quanto il mio ginecologo mi spiegò che non sono delle vere e proprie mestruazione ma possono essere perdite di impianto oppure qualche capillare che si rompe. 

Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo in quanto il mio ciclo è sempre un po scarso e quindi non sono riuscita a distinguere il ciclo normale da quello della gravidanza cioè dell'impianto infatti ho continuato a fare la mia vita normale. Solo dopo 3 mesi avevo il seno che si gonfiava un po e iniziavo a sentire la nausea e allora ho deciso di fare una visita dal ginecologo che con sorpresa mi ha detto che ero incinta. Non puoi immaginare la sorpresa incredibile e poi dovevo dirlo a mio marito che pensavo lo stessi prendendo in giro. Un ricordo bellissimo e sconvolgente all'istante dell'accaduto.


Onestamente avevo il ciclo e anche io non pensavo di essere incinta dopo due mesi ho scoperto di esserlo perché ho fatto un test di gravidanza. Diciamo che una persona non pensa di essere incinta e quindi non bada tanto ai cambiamenti del proprio corpo e quindi se ne accorge un po dopo. 

Non sapevo di essere incinta perché avevo il ciclo

 

Perdite dopo il parto
Perdite dopo il parto Ciao ragazze... io ho partorito il 1 aprile e allatto, già da qualche giorno ho pochissime perdite, tendenti verso il rosa/giallo, a voi quanto sono durate? Qualcuna come me, può essere normale? Mi hanno detto di sì, ma volevo le vostre testimonianze...che assorbenti usate? Io ho la pelle ...
Cosa usare se il mio bambino suda tanto
Cosa usare se il mio bambino suda tanto Buongiorno, scusate mamme ma anche i vostri cuccioli sudano tanto? Il mio piccolo ha tutti puntini rossi sotto il collo e sulle braccine qualcuno ha risolto in qualche modo.. già provato il talco che funziona ben poco.. per il bagnetto uso 100% amido di ...
Il vero successo è il fallimento
Il vero successo è il fallimento ciao a tutti e bentrovati in questo video voglio parlarti di come si tende a credere che la felicità la soddisfazione dei bisogni sia legata al concetto di successo professionale. Spesso la nostra ipotesi di partenza è quello che la felicità ci conduca sempre al successo e ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli