Nido a 10 mesi
Consigli di Mamme

Nido a 10 mesi

Nido a 10 mesi

Ciao il mio bambino ha 10 mesi, vorrei portarlo al nido ma ho paura sia troppo piccolo, secondo voi?

Io ho portato mio figlio al nido a 12 mesi, se si hanno esigenze assolutamente puoi portarlo anche perché è perfetto a qualsiasi mese.

Se si hanno esigenze assolutamente si! Portalo .

Io ho 2 figlie, la grande l’ho inserita 3 settimane fa.. e ha quasi 3 anni. Abbiamo già fatto il primo tampone, perchè aveva un raffreddore forte con la febbre, e dopo questa mi è arrivata oggi con congiuntivite.

La prima l’ho portata al nido che non aveva ancora 8 mesi e a settembre inizia la materna.

Il mio a settembre lo manderò e avrà 9 mesi. Lo mando per esigenze lavorative, i miei genitori abitano lontano altrimenti lo avrei mandato più tardi. Magari verso l'anno e mezzo.

Mia figlia per necessità lavorative è andata al nido a 10 mesi ,e devo dire che sta bene ed è felice soprattutto di stare con altri bambini , è una bambina molto socievole il periodo di chiusura è stata molto nervosa appena è rientrata al nido ha trovato la pace.

Ma assolutamente si! Non è troppo piccolo anzi. Mia figlia ci va da quando ha 7 mesi.

Non è un indovinello, se ti puoi permettere di stare a casa io me la godrei altrimenti ci può andare tranquillamente, io mia figlia l’ho inserita ad un anno ma avessi potuto ne avrei fatto a meno ma non per qualche motivo in particolare, solo perché avrei preferito vederla crescere in più istanti.

La mia l'ho mandata a 9 mesi, quando ho ripreso a lavorare, ce l'avrei comunque mandata perchè i bimbi ,a parer mio, hanno bisogno di confrontarsi con i loro coetanei e giocare con loro.

No, soprattutto in questo periodo, se hai tempo di stare a casa non mandarlo.

Se ne hai bisogno si. Comunque a loro fa bene crescono più velocemente confrontandosi con gli altri bimbi. I miei figli hanno iniziato a 3/4 mesi essendo nati una a giugno e l altro a fine maggio.

Certo!!!!! Fa bene ai bimbi e fa bene a noi mamme.

Si se non c'era il virus no per questo virus e rischioso mio nipote ha preso il virus a scuola, che scuole e asili dovrebbero essere sicure , invece non ci sono controlli.

Io volevo mandarla a tre mesi ma non ho fatto tempo ad iscriverla , comunque si almeno stacchi un po’ tu la testa e soprattutto pulcino/a stanno con altri bebe.

Purtroppo ora prenderò baby sitter perché lavorando e non avendo parenti vicini non c’è altra possibilità.

Siii assolutamente.. mandalo al nido, la mia ad 8 mesi l’ho mandata.. ora ne ha due ed è una bambina molto socievole con i bambini e sa fare moltissime cose.

Si io l’ho mandato che aveva appunto 10 mesi per motivi di lavoro comunque a loro fa bene.

COMMENTA L'ARTICOLO


Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

27 luglio 2020
Neonato prende solo latte dal seno
Neonato prende solo latte dal seno Mamme il mio bimbo mi prende ancora il seno e vorrei provare a dargli un latte fresco per toglierlo ma non vuole nessun tipo di altro latte oltre al mio....la pediatra mi ha detto di provare il tre valli intero fresco diluito con acqua e magari un Po di zucchero poco ma che dosi dovrei fare secondo voi? Mio figlio aveva 11 mesi quando ha iniziato a prendere il ...
8 dicembre 2020
Sterilità ed infertilità: dimensioni del problema e le cause
Sterilità ed infertilità: dimensioni del problema e le cause Spesso entrambi i termini vengono utilizzati come sinonimi per definire quelle coppie che hanno problemi ad avere un figlio, ma da un punto di vista scientifico la distinzione è netta. Si parla di sterilità quando, dopo un anno di rapporti frequenti, vicini al giorno dell’ovulazione e senza protezione,...
10 luglio 2021
Mio figlio vuole sempre il telefono
Mio figlio vuole sempre il telefono Mamme buongiorno. Il mio bimbo di quasi due anni vuole sempre il telefono. Non mi può vedere con il telefono che lo vuole lui per ascoltare le musiche . Quando siamo in casa non gioca con i giochini ma vuole il telefono. Come posso fare?? Avete consigli?? Se non glie lo do piange come un disperato. Fatemi sapere grazie.... Togli l’internet , vedra...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok