Mio marito mi tradisce - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce con una ragazza incontrata in palestra. Sono 8 mesi che mi sono accorta che c’era qualcosa di strano ma lui negava sempre ed in continuazione. Abbiamo un figlio di due anni e solo per lui mi sforzavo a non credere che fosse possibile. Un tradimento dopo tanti anni che stiamo insieme, adesso che cè nostro figlio. Mi trovo a vivere tra notti insonni e perenne ansia. 

Certo erano strani quei giorni in palestra infinita, proprio lui che nemmeno gli piaceva e cosi ho iniziato ad insospettirmi. Ha inventano 1000 scuse, prima mi diceva che stava li a parlare con alcune persone che aveva conosciuto, poi che c’era troppa gente e quindi ha preferito tardare l’appuntamento per avere gli attrezzi liberi. Sopratutto è cambiato a livello affettivo, non è sicuramente quello di 8 mesi fa. Niente coccole, una persona fredda e disinteressata della famiglia. 

Gli ho chiesto cosa non andava ma ovviamente lui niente e tutto ok, ma noi donne non siamo nate ieri e cosi ho deciso di seguirlo in palestra e mi sono nascosta li fuori in macchina e da lontano all’uscita ho visto che ha dato un bacio ad una ragazza. 

Non ho fatto scenate non è nel mio stile, ma mi sono messa a piangere e parlavo da sola come una cretina. Ho avuto molto dolore, non riuscivo a capacitarmi ed no iniziato a darmi tante colpe, forse sono io che mi sono allontanata da lui, forse con la nascita del bambino le attenzioni sono diminuite anche se credo che sia una cosa normale, forse avrò sbagliato altre cose, insomma sono andata nel pallone e non capivo che l’unico che stava e che aveva sbagliato era proprio lui e non io che smazzavo a casa tutto il giorno per fargli trovare, casa pulita, cena a tavola e indumenti puliti 

Tornato a casa ho deciso di affrontare la cosa e gli ho semplicemente e freddamente detto che l’ho visto baciarsi con un’ altra e che quindi era inutile negare l’evidenza e che poteva tranquillamente farsi la valigia e tornare dai suoi genitori in quanto non avrei vissuto con un codardo traditore sotto lo stesso tetto. 

Sono in perenne conflitto con me stessa, non so se perdonarlo o non perdonarlo, credo che quando manca la fiducia il rapporto deve finire completamente. Non potrei del resto stare accanto ad una persona che mi ha tradito in quanto ogni volta che non torna a casa, oppure ogni volta che lo vedo strano comincerei a farmi strani pensieri e vivere male anche il quotidiano con mio figlio. 

Dicono chi sbaglia paga , ma in questo caso so pagando io e mio figlio eppure ha sbagliato lui. 

Molte coppie perdonano il loro tradimento ma nonostante io lo ami veramente proprio non riesco a vedere la mia vita in ansia per la mancata fiducia nei suoi confronti. 

Spero stia facendo la scelta giusto ma chiederò il divorzio. Voi cosa ne pensate, avete consigli da darmi? vi è mai successo, siete mai state tradite da vostro marito?

Quali pannolini scegliere per i neonati?
I pannolini per neonati: la guida completa per una scelta consapevole I pannolini per neonati sono un elemento essenziale nella vita di ogni genitore. Mantenere il proprio bambino pulito, asciutto e comodo è una priorità per garantire il suo benessere e la sua felicità. Tuttavia, con la vasta gamma di opzioni disponibili ...
Prurito e colestasi intraepatica della gravidanza
Prurito e colestasi intraepatica della gravidanza Gravidanza prurito gambe: durante il secondo e il terzo trimestre di gravidanza la tua pelle si allungherà per adattarsi alla crescita del tuo bambino e potresti anche avere gambe e piedi gonfi, entrambi i quali possono causare irritazione e prurito quando la pelle si allunga. Il prurito ...
AMH ORMONE ANTIMULLERIANO
AMH ( ORMONE ANTIMULLERIANO) Ciao ben tornato sul mio canale youtube il posto giusto per capirci di più di ginecologia e soprattutto fertilità. Oggi, con questo video, ti spiego cosa sia l'AMH, a cosa serve, come interpretare il suo valore e il significato. Sono la Dottoressa Rebecca angelica Miscoscia e sono direttore medico ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli