Mio marito mi tradisce
Storie di mamme

Mio marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce con una ragazza incontrata in palestra. Sono 8 mesi che mi sono accorta che c’era qualcosa di strano ma lui negava sempre ed in continuazione. Abbiamo un figlio di due anni e solo per lui mi sforzavo a non credere che fosse possibile. Un tradimento dopo tanti anni che stiamo insieme, adesso che cè nostro figlio. Mi trovo a vivere tra notti insonni e perenne ansia. 

Certo erano strani quei giorni in palestra infinita, proprio lui che nemmeno gli piaceva e cosi ho iniziato ad insospettirmi. Ha inventano 1000 scuse, prima mi diceva che stava li a parlare con alcune persone che aveva conosciuto, poi che c’era troppa gente e quindi ha preferito tardare l’appuntamento per avere gli attrezzi liberi. Sopratutto è cambiato a livello affettivo, non è sicuramente quello di 8 mesi fa. Niente coccole, una persona fredda e disinteressata della famiglia. 

Gli ho chiesto cosa non andava ma ovviamente lui niente e tutto ok, ma noi donne non siamo nate ieri e cosi ho deciso di seguirlo in palestra e mi sono nascosta li fuori in macchina e da lontano all’uscita ho visto che ha dato un bacio ad una ragazza. 

Non ho fatto scenate non è nel mio stile, ma mi sono messa a piangere e parlavo da sola come una cretina. Ho avuto molto dolore, non riuscivo a capacitarmi ed no iniziato a darmi tante colpe, forse sono io che mi sono allontanata da lui, forse con la nascita del bambino le attenzioni sono diminuite anche se credo che sia una cosa normale, forse avrò sbagliato altre cose, insomma sono andata nel pallone e non capivo che l’unico che stava e che aveva sbagliato era proprio lui e non io che smazzavo a casa tutto il giorno per fargli trovare, casa pulita, cena a tavola e indumenti puliti 

Tornato a casa ho deciso di affrontare la cosa e gli ho semplicemente e freddamente detto che l’ho visto baciarsi con un’ altra e che quindi era inutile negare l’evidenza e che poteva tranquillamente farsi la valigia e tornare dai suoi genitori in quanto non avrei vissuto con un codardo traditore sotto lo stesso tetto. 

Sono in perenne conflitto con me stessa, non so se perdonarlo o non perdonarlo, credo che quando manca la fiducia il rapporto deve finire completamente. Non potrei del resto stare accanto ad una persona che mi ha tradito in quanto ogni volta che non torna a casa, oppure ogni volta che lo vedo strano comincerei a farmi strani pensieri e vivere male anche il quotidiano con mio figlio. 

Dicono chi sbaglia paga , ma in questo caso so pagando io e mio figlio eppure ha sbagliato lui. 

Molte coppie perdonano il loro tradimento ma nonostante io lo ami veramente proprio non riesco a vedere la mia vita in ansia per la mancata fiducia nei suoi confronti. 

Spero stia facendo la scelta giusto ma chiederò il divorzio. Voi cosa ne pensate, avete consigli da darmi? vi è mai successo, siete mai state tradite da vostro marito?

COMMENTA L'ARTICOLO


I VOSTRI COMMENTI
Inserito da Veronica martedì 14 giugno 2022

Mi dispiace molto che sei stata tradita da tuo marito, il consiglio che posso darti è di guardarti dentro ed ascoltare il tuo cuore ❤️ solo cosi potrai fare la scelta giusta.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

7 maggio 2020
Differenza tra Steroscopia e isterosalpingografia
Dottor Antonio Scotto di Frega da quasi trent’anni aiuta le coppie in cerca di una gravidanza a realizzare il loro sogno. Esperto di Procreazione Assistita. Oggi mi hanno chiesto quale è la differenza tra Steroscopia e isterosalpingografia, sono due indagini completamente diverse, indagini che indagano certamente l'organo uterino ma in maniera diversa. L'isterosalpingografia: ...
18 maggio 2021
Gravidanza all'ottava settimana 
Gravidanza all'ottava settimana  Sei cambiata così tanto nelle ultime settimane di gravidanza, ma la maggior parte delle persone non noterà nulla, poiché tutti i cambiamenti si svolgono nella tua pancia. Potresti avere un po 'di gonfiore, ma non c'è ancora il pancione. Se stai riscontrando sintomi, come la nausea mattutina, allora sembra molto ingiusto che non ci ...
17 febbraio 2021
Svezzamento bimbi con frutta
Svezzamento bimbi con frutta Mi rivolgo alle mamme che hanno iniziato lo svezzamento con frutta, avete mai iniziato con la prugna? Il mio pediatra non vuole che le do frutta ma direttamente il pranzo a metà mese. Io sono dell'idea che le cose vanno fatte in modo graduale! Volevo farle assaggiare due/tre cucchiaini di prugna omogeneizzata per aiutarla anche dato che è stitica colpa d...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok