Mio marito ci ha lasciati - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio marito ci ha lasciati

Mio marito ci ha lasciati

Ciao Ragazze, vi racconto il mio dolore, arrivato cosi all’improvviso come un fulmine a ciel sereno. Un dolore capace di stroncare la tua mente, il tuo cuore e la tua anima. La vita non sarà più la stessa, sia per me che non avrò più il mio compagno, sia per mia figlia che ancora porto in grembo che non conoscerà mai suo padre.

La vita gioca brutti scherzi, mi diceva sempre mio padre, ma non pensavo fossero di una violenza tale da ammazzarti all’istante.
Ci siamo conosciuti al mare, i famosi amori sotto gli ombrelloni, quegli amori che dicono che non durano mai più di una estate. Il nostro invece era vero amore, è durato 12 anni.
12 anni di comprensione, affetto, di intesa e di promesse. Era cosi felice della notizia di diventare papà, che ricordo il suo pianto quel pomeriggio domenicale come fosse adesso.
Faremo grandi cose, mi diceva, starò sempre al tuo fianco mi sussurrava. Questa promessa, la promessa più importante ed unica della vita non ha potuto mantenerla. Lui non è più con me, il mio letto è vuoto , freddo, il mio cuore assente, fragile, anestetizzato.
Piango piango e piango… e poi rido perché  ricordo lui  e le sue facce che ogni volta che mi vedeva triste faceva, e poi ripiango nuovamente in un’infinito alternarsi di gioia e dolore.


Ho mal di testa, quella notte aveva un fottuto mal di testa, quelle cose che tu non dai mai importanza, quelle cose alle quali rimedi con un aspirina. Sarà la stanchezza Amore mio, sarà lo stress, riposa tranquillo che tra poco passa. Ma nulla il dolore aumentava, il dolore diventava insopportabile, nemmeno il tempo di chiamare un’ambulanza che mi cade tra le braccia, la sua testa tra le mie mani, la sua testa sul mio pancione accanto alla sua figlia come per dargli un ultimo saluto.
Ho rabbia ho voglia di morire, ho voglia di rinnegare tutto e tutti, vorrei impazzire per non capire, vorrei battere la testa forte in terra per perdere la mia memoria , vorrei semplicemente te che adesso non ci sei e mai più ci sarai. Mi hai lasciato sola, con il cuore vuoto, con le mie mani sempre fredde, quelle mani che riscaldavi tenendomele strette quando guardavamo un film.


Che questo grido possa arrivare fin su da te, se solo potessi salire per abbracciarti forte e dirti SEI LA MIA VITA E SEMPRE LO SARAI.
Aiutami a passare questo dolore immane, curami da questo amore perduto, proteggimi e aspettami, se un altra vita ci sarà io sarò li con te.
Ragazze care, vorrei che stasera faceste una cosa per me , una cosa che io non posso fare.Abbracciate forte i vostri mariti, uomini, compagni, dite che li amate all’infinito, fatelo adesso, fatelo stasera , fatelo sempre anche per ME.
Nunzia

   I Benefici del Cetriolo nel Campo della Bellezza
  I Benefici del Cetriolo nel Campo della Bellezza: Segreti per una Pelle Radiante e Capelli Sani Il cetriolo, conosciuto scientificamente come Cucumis sativus, è uno degli ingredienti più versatili e benefici per la bellezza. Questo ortaggio dal sapore fresco e croccante è spesso presente nella nostra cucina, ma non tutti sono a ...
Gravidanza alla nona settimana 
Gravidanza alla nona settimana  Stai iniziando a sembrare un pò più reale ora, non è vero? Forse il tuo girovita si sta un po ispessendo. Forse il tuo reggiseno preferito non è così comodo come lo era. Potresti sentirti euforica ora che il tuo corpo sta cambiando o completamente distrutta e stanca. ...
Posso mangiare la trota in gravidanza?
Posso mangiare la trota in gravidanza? La gravidanza è un periodo in cui le donne devono prestare particolare attenzione alla loro alimentazione per garantire una crescita sana e un adeguato sviluppo del feto. Durante questi nove mesi, molte donne si pongono domande sulla sicurezza e l'appropriatezza di determinati alimenti. Uno di questi ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli