Mio figlio non aumenta di peso - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio figlio non aumenta di peso

Mio figlio non aumenta di peso

Mio figlio non aumenta di peso

Buongiorno mamme!!! Mio figlio da un bel po' di tempo forse 2 mesi se non di più che non aumenta più peso!!! Pesa 9.7 kg e mangia il latte da mellin 2, quello liquido...in più le pappe, ma sono 3 settimane che rifiuta quasi tutto è normale?? Grazie a tutte, poi e normale che non prende più peso??

Non è che sta mettendo i dentini ? Se gli fanno male le gengive è probabile che non abbia voglia, però chiama anche il pediatra per un consiglio.

Si sta mettendo anche quelli ma lui era un gran mangione mai avuto problemi nel mangiare.

Ciao anche la mia bimba ha un mese e mezzo ma allatto al seno e fa la cacca più volte al giorno ...posso sapere come mai ti è andato via il latte? Io a giorni ne ho di più e a giorni meno, ma continuo a non arrendermi. Comunque se non magia magari prova col farlo giocare nel mentre, molte volte devono solo essere stimolati un po' di più.

In realtà ho dovuto smettere per problemi di salute e ti dico che è stata la mia e la sua salvezza perchè avevo pochissimo latte e io non sapevo perché il bimbo si svegliava di continuo , sono stata da 2 pediatri ...la risposta ??? Signora lo ha preso come il ciuccio il seno, ma in realtà aveva fame poverino, è stata una fortuna da una parte. Proverò anche a farlo giocare mangiando vediamo come va.

Se non aumenta di peso non mollare!!! Se il bambino si attacca il latte non va mai via, produce la quantità giusta per il tuo bambino. È un terrorismo psicologico, quando ti dicono che non hai latte. E considera che a 6 settimane si calibra la produzione. Se fa la cacca e la pipi stai facendo un ottimo lavoro!! Non mollare, se ci tieni tanto!

Pure la mia bambina, è molto disitrata, ma ha solo 3 mesi, penso ha iniziato a vedere meglio e guarda tutto in giro.

Se non riesce ad aumentare di peso potrebbero essere i dentini e dovrebbe passare , se dovesse continuare la pediatra ti dirà cosa fare.

Anche la mia bimba rifiuta il cibo e prende solo il latte, e un po' di frutta... Sono fasi (lo spero). Magari non prende più peso perché si allunga, sono tappe di crescita.... Dipende anche quando succede questa cosa. Tipo la mia bimba fa 10 mesi, e in 2 mesi e mezzo ha messo un kg di peso.... Ma si è allungata tanto.

Ciao mio figlio era cosi al 2 mese . Io gli do latte Melin 0 ho aumentato cucchiaini di polvere. E ogni 2 ore . Adesso è cresciuto e sta crescendo , in un mese ha messo quasi 2 kili . 
Prova dare frutta magari a metà mattina e fa che non sia troppo distante tra pranzo e cena ecc.

Se tuo figlio non aumenta di peso ricordarti sempre che i bambini si autoregolano, se non mangia vuol dire che non ha fame. Se è attivo e felice è solo una fase. Tra il nono e il 10 mese finiscono l'esogestazione, per loro è dura. Passerà, tranquilla.

Posso mangiare le fave in gravidanza?
Durante la gravidanza, molte future mamme si pongono domande riguardo alla loro alimentazione e alla sicurezza dei cibi che consumano. Le fave, con il loro gusto delizioso e la loro versatilità in cucina, sono un alimento che potrebbe generare incertezze nelle donne in gravidanza. In questo articolo, esploreremo se le fave ...
Posso mangiare le sottilette in gravidanza? 
Posso mangiare le sottilette in gravidanza?  Se sei in dolce attesa e ami le sottilette, è naturale chiedersi se sia sicuro consumarle durante la gravidanza. La tua salute e quella del tuo bambino sono prioritarie, quindi è importante fare scelte alimentari consapevoli. In questo articolo, esploreremo se le sottilette sono sicure durante ...
Spotting e Perdite Vaginali Anomale
Spotting e Perdite Vaginali Anomale: Cause, Sintomi e Trattamenti Le perdite vaginali anomale e lo spotting sono problemi comuni che colpiscono molte donne in diverse fasi della loro vita. Questi sintomi possono essere preoccupanti e causare ansia e disagio. In questo articolo, esploreremo le cause sottostanti dello spotting e delle perdite vaginali ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli