Mio figlio a 16 mesi ancora non parla
Consigli di Mamme

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Il mio piccolo di sedici mesi ancora non parla dice solo acqua mamma papà però capisce tutto. Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?

Se a 16 mesi non parla ancora devi aspettare più tempo, non è una cosa strana. Tranquilla ognuno ha i suoi tempi. Esponi le preoccupazioni al pediatra ma è tutto normale ognuno ha le proprie tappe .

Ogni bambino ha i suoi tempi . 16 mesi è piccolino vedrai che pian piano dirà altre paroline.

È normale ogni bimbo ha i suoi tempi stai tranquilla te lo dice una che ha 4 nipotini tu comunque stimolalo a parlare vedrai che dirà altro .

Anche il mio 16 mesi e dice poco però si fa capire non sono preoccupata.

Il mio a febbraio fa due anni e parla a modo suo,dice chiaro mamma, papà ,nonno, nonna ,zio zia ,bau ,miao, ma male pappa ,ciuccio lo chiama meme ,tutto così. Per  me è il terzo figlio è ti assicuro che ogni bimbo è a se tranquilla.

La mia ha  18 mesi e dice solo mamma poi fa dei discorsi ma nella sua lingua.

Il mio fa i discorsi che Dio solo sa che dice,ma ha 3 mesi .

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla . Non parlare ancora  a 16 mesi è normalissimo , dovrai ancora aspettare.

La mia bimba fa due anni a gennaio ed oltre che dire mamma e papà ,nonno, nonna tetta , beee ( acqua) , bau,  capisce tutto e si fa capire , ma di parlare nulla. Menomale che mi rincuorate e che non siamo le uniche.

Mio figlio a 16 mesi ancora non parlava . Ora ha 3 anni e ancora non parla benissimo ognuno ha i suoi tempi, prova a fare qualche giochino, giocando si impara.

A me a parlato a due anni tranquilla ogni bambino ha i suoi tempi!

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla.16 mesi è piccolissimo!!! Vedrai che tra qualche mese poi inizia a dire sempre più parole.

Ogni bambino ha i suoi tempi. Il mio a Febbraio fa 2 anni e dice solo acqua,chi è,mamma, papà, Bing e poi fa tipo i segni con le canzoncine tipo arcobaleno e alza le mani e fa dei cerchi..ste cose qua. Tranquilla tempo al tempo .

Ogni bambino ha i suoi tempi la mia bambina a maggio fa 2 anni e dice solo mamma ,papà ma capisce tutto.

Il mio secondo figlio a marzo fa 3 anni capisce tutto ma non vuole parlare ma quando gli conviene dice le cose , secondo me si viziano.

Mia figlia Greta ha iniziato a parlare a 22 mesi , non c'è bisogno di preoccuparsi ogni bimbo ha i suoi tempi, non bisogna correre.

C'è chi parla prima chi cammina prima... ci sono bimbi che tardano ma poi non si fermano più!! Il mio terzo figlio ha 18 mesi e dice mamma, papà, no, cacca, gacchi (grazie) , baba che sarebbe banana, aptua (acqua), chi è quando sente un rumore, e dice ta ta e con la mano saluta, però capisce e si fa capire benissimo!!

Non saper parlare ancora a 16 mesi direi che è più che normale, mia figlia ha iniziato a 22 mesi e la mia seconda bambina ha iniziato a 2 anni. Non bisogna correre coi tempi mi raccomando.

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla, dicono che si cominci a 19-20 mesi quindi tutto secondo la norma. L’altra mia bambina ha cominciato a parlare verso i due anni e mezzo.

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

21 novembre 2020
Parto naturale dopo parto cesareo
Parto naturale dopo parto cesareo Ciao mamme. Vorrei tanto fare un parto naturale se fosse possibile. Sono incinta di due mesi e la prima bimba l’ho partorita un anno fa. Secondo voi è possibile fare un parto naturale dopo un anno dal cesareo. Ho dovuto fare il cesareo causa bimba podalica. Sono ignorante a riguardo... Però se il bambino sarà cefalico perché no?...
11 giugno 2020
Differenza tra pillole anticoncezionali
  Buonasera eccoci, allora oggi parleremo della differenza tra la pillola a 21 giorni e la pillola 28. Partendo dal presupposto che questo significa che voi abbiate già concordato con il vostro ginecologo di intraprendere un percorso una terapia ormonale estro progestinica per via orale. Qual è la differenza tra la pillola a 21 giorni e quella a 28 giorni? La pillola 21 gio...
27 luglio 2020
Neonato prende solo latte dal seno
Neonato prende solo latte dal seno Mamme il mio bimbo mi prende ancora il seno e vorrei provare a dargli un latte fresco per toglierlo ma non vuole nessun tipo di altro latte oltre al mio....la pediatra mi ha detto di provare il tre valli intero fresco diluito con acqua e magari un Po di zucchero poco ma che dosi dovrei fare secondo voi? Mio figlio aveva 11 mesi quando ha iniziato a prendere il ...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube