Mio figlio a 16 mesi ancora non parla - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla

Il mio piccolo di sedici mesi ancora non parla dice solo acqua mamma papà però capisce tutto. Secondo voi è normale o devo preoccuparmi?

Se a 16 mesi non parla ancora devi aspettare più tempo, non è una cosa strana. Tranquilla ognuno ha i suoi tempi. Esponi le preoccupazioni al pediatra ma è tutto normale ognuno ha le proprie tappe .

Ogni bambino ha i suoi tempi . 16 mesi è piccolino vedrai che pian piano dirà altre paroline.

È normale ogni bimbo ha i suoi tempi stai tranquilla te lo dice una che ha 4 nipotini tu comunque stimolalo a parlare vedrai che dirà altro .

Anche il mio 16 mesi e dice poco però si fa capire non sono preoccupata.

Il mio a febbraio fa due anni e parla a modo suo,dice chiaro mamma, papà ,nonno, nonna ,zio zia ,bau ,miao, ma male pappa ,ciuccio lo chiama meme ,tutto così. Per  me è il terzo figlio è ti assicuro che ogni bimbo è a se tranquilla.

La mia ha  18 mesi e dice solo mamma poi fa dei discorsi ma nella sua lingua.

Il mio fa i discorsi che Dio solo sa che dice,ma ha 3 mesi .

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla . Non parlare ancora  a 16 mesi è normalissimo , dovrai ancora aspettare.

La mia bimba fa due anni a gennaio ed oltre che dire mamma e papà ,nonno, nonna tetta , beee ( acqua) , bau,  capisce tutto e si fa capire , ma di parlare nulla. Menomale che mi rincuorate e che non siamo le uniche.

Mio figlio a 16 mesi ancora non parlava . Ora ha 3 anni e ancora non parla benissimo ognuno ha i suoi tempi, prova a fare qualche giochino, giocando si impara.

A me a parlato a due anni tranquilla ogni bambino ha i suoi tempi!

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla.16 mesi è piccolissimo!!! Vedrai che tra qualche mese poi inizia a dire sempre più parole.

Ogni bambino ha i suoi tempi. Il mio a Febbraio fa 2 anni e dice solo acqua,chi è,mamma, papà, Bing e poi fa tipo i segni con le canzoncine tipo arcobaleno e alza le mani e fa dei cerchi..ste cose qua. Tranquilla tempo al tempo .

Ogni bambino ha i suoi tempi la mia bambina a maggio fa 2 anni e dice solo mamma ,papà ma capisce tutto.

Il mio secondo figlio a marzo fa 3 anni capisce tutto ma non vuole parlare ma quando gli conviene dice le cose , secondo me si viziano.

Mia figlia Greta ha iniziato a parlare a 22 mesi , non c'è bisogno di preoccuparsi ogni bimbo ha i suoi tempi, non bisogna correre.

C'è chi parla prima chi cammina prima... ci sono bimbi che tardano ma poi non si fermano più!! Il mio terzo figlio ha 18 mesi e dice mamma, papà, no, cacca, gacchi (grazie) , baba che sarebbe banana, aptua (acqua), chi è quando sente un rumore, e dice ta ta e con la mano saluta, però capisce e si fa capire benissimo!!

Non saper parlare ancora a 16 mesi direi che è più che normale, mia figlia ha iniziato a 22 mesi e la mia seconda bambina ha iniziato a 2 anni. Non bisogna correre coi tempi mi raccomando.

Mio figlio a 16 mesi ancora non parla, dicono che si cominci a 19-20 mesi quindi tutto secondo la norma. L’altra mia bambina ha cominciato a parlare verso i due anni e mezzo.

 

Come capisco se sono incinta?
Come capire se sei incinta: sintomi e test di gravidanza La gravidanza è un momento straordinario nella vita di una donna, ma può anche essere un periodo di grande incertezza. Capire se sei incinta è il primo passo per affrontare questa fase con consapevolezza. In questo articolo, esploreremo i sintomi comuni della ...
Paura ansia della gravidanza
Paura ansia della gravidanza Ciao a tutte. Con la gioia nel cuore ho chiesto di essere aggiunta a questo gruppo. Aspetto il mio primo figlio/a... sono in 16+4... gravidanza partita in salita per minaccia in 7 settimane e invece il mio fagiolino è stato più forte di tutto e cresce dentro di ...
Innesti cutanei a spessore parziale e tutto spessore
Innesti cutanei a spessore parziale e tutto spessore La chirurgia plastica può comportare una serie di tecniche diverse per spostare e manipolare il tessuto corporeo. Il tuo chirurgo plastico ti spiegherà in dettaglio cosa succederà prima, durante e dopo l'intervento. Potresti anche ricevere una valutazione psicologica. Gli innesti cutanei erano il tipo principale di ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli