Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino

Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino

Mio figlio 9 mesi non ha ancora messo un dentino

Buongiorno mamme. Mia figlia ha nove mesi e ancora non ha messo un dentino. E mi sto un po’ preoccupando. A voi a che mese hanno iniziato a mettere il primo dentino?

A me il mio bambino a 4 mesi e mezzo ne sono usciti due insieme, ma non ti preoccupare ognuno ha i suoi tempi.

A me a sei mesi ha messo i primi due hai provato a parlare con il tuo pediatra di questa cosa? E’ il mio primo figlio quindi dato che non sono esperta ti ho raccontato solo quello che è capitato a me. Magari parlane col medico così può consigliarti meglio.  Il mio bimbo ora ha due anni e sta ancora finendo di mettere gli ultimi denti quelli più fastidiosi.

Ho parlato col medico e mi ha detto che fino a un anno non devo preoccuparmi. Si poi ogni bimbo ha i suoi tempi. Anche a me è il primo foglio.

La mia prima bimba ha iniziato a mettere i primi dentini ad 8 mesi , il secondo ne ha 9 e nessun dentino ancora.

Verso 11 mesi ha messo il primo dente mia figlia. Tranquilla.

Se ti può consolare mia figlia ha iniziato a mettere i suoi primi denti ...a 1 anno e 3 mesi...

Tra pochi giorni fa i due anni e non hanno ancora finito di crescere.

Mio nipote ha messo i primi dentini a un anno mio figlio a 6 mesi e mezzo anche lui ancora nessun dentino ogni bambino e a se...

Non preoccuparti ... Ogni bambino ha i suoi tempi, poi li mette tutti insieme. Stai tranquilla.

Io ancora non ho figli, ma so da un amico di famiglia pediatra che più tardi li mette meglio è. Ovviamente non a 2 anni, ma tipo anche dai 10, 11 mesi in su.

Tranquilla mio figlio il primo dentino l'ha messo a un anno... ed il figlio della mia amica invece ha cominciato a metterli proprio a 9 mesi , dagli tempo tanto non ci sta da preoccuparsi e se hai dubbi chiedi al tuo medico vedrai che ti rassicurerà.

La mia piccola ha 11 mesi e pare che adesso si stanno per decidere di uscire.

Tranquilla mia figlia ha iniziato a 15 mesi e in 6 mesi poi ne ha messi 10. Appena ne esce uno vedrai che gli altri spunteranno velocissimi, basta il primo.

Mia figlia 12 mesi sta spuntando il primo dentino.

Il mio bambino li ha messi a 11 mesi.. e poi via tutti 1 dietro l'altro... deliriooo.

I miei a entrambi a nove mesi mio nipote il primo dentino lo ha messo ad un anno ogni bambino è a se tranquilla li metterà.

La prima a 7 mesi, il secondo ha tagliato il primo a 11 e mezzo, adesso ha 16 mesi e 14 denti!!!

 

Posso mangiare la mortadella in gravidanza?
Posso mangiare la mortadella in gravidanza? È una domanda comune tra le donne in attesa che vogliono assicurarsi di seguire una dieta sana e sicura per il loro bambino. Durante la gravidanza, è importante prestare attenzione a ciò che si mangia per garantire che si stiano assumendo tutti i nutrienti necessari ...
Colimil prima o dopo la poppata
Colimil prima o dopo poppata Molte mamme si chiedono se assumere Colimil prima o dopo la poppata. Come primo consiglio è sempre bene chiedere il parare del proprio pediatra e sopratutto assicurarsi che il proprio pargoletto non sia allergico ad uno dei suoi componenti. Diciamo che Colimil è un integratore alimentare che serve ...
16 anni e incinta
16 anni e incinta Mi chiamo Daniela ho 16 anni e sono incinta. Sono molte le preoccupazioni che mi stanno affollando la mente, cosi come i tanti dubbi e consigli che mi arrivano da tutte le parti.  Hai fatto una stupidaggine questa è la frase più comune che mi dicono, pochi coloro che ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli