Mia figlia piange sempre prima di addormentarsi - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mia figlia piange sempre prima di addormentarsi

Mia figlia piange sempre prima di addormentarsi

Help mamme.. mia figlia 9 mesi, ogni volta che deve dormire diventa un incubo per me, sono 6 mesi che ogni volta per addormentarsi piange in un modo disumano, si dimena, in tutte le posizioni , passeggino, culla, in braccio. Se la tira anke 1 ora piangendo e urlando e dimenandosi e poi suda cm una matta, .. 3 pediatri ho girato e dicono che è lei così. , ok l ho capito ma cm posso aiutarla? Sembra che le scoppiano le vene a furia di urlare , nn la posso più vedere cosi,.. nn sono i dentini o dolori perchè lo fà da sei mesi e solo qnd deve dormire..


Dicono che quando fanno cosi é perché potrebbero aver l ansia da distacco dalla mamma, quindi non si arrendono e vogliono essere vigili per non perderci d' occhio
Non deve essere facile..hai provato con la melatonina?

Questa nn la sapevo, si ho provato con la melatonina ma nulla.

Si avevo. Sentito tempo a dietro uno psicologo infantile che parlava dei disturbi del sonno.. E tra le varie motivazioni menzionò anche questa ipotesi.. Di solito prima di farlo dormire .. Com é di solito? Agitato.. Gioca..o é tra tranquillo? A volte la troppa eccitazione non aiuta..

Devi trovare un modo per farla rilassare almeno mezzora prima di farla dormire.. Se no la vedo dura..

Mia figlia un periodo a fatto così.. Poi è passato.. Ma ho capito che non sono io a decidere quando metterla a dormire.. A costringerla.. Iniziano a crescere e a cambiare le abitudini.. I comportamenti..

Ma io la metto a nanna quando vedo che è cotta.

Anche se la metti nel letto vicino a te a coccolarla o a cantare canzoncine?


Mio figlio faceva così quando era troppo stanco....prova ad anticipare la nanna.

Mio figlio ha 12 mesi e fa cosi si è attaccato in un modo morboso peggio di prima . Se prima stava con mia mamma ed io per sbrigarmi le cose adesso non lo posso fare... mi tira dai pantaloni e poi se mi allontano da una stanza all altra strilla..


Lo fa anche mio figlio o quando è troppo stanco o quando vuole che lo prendo in braccio a tutti i costi o quando lo metto nel seggiolone a guardare i cartoni che io devo pulire casa e nn posso tenerlo in collo... Insomma nn e facile tutte le volte così.

Anche la mia per un periodo ha fatto così... Ho capito che non voleva dormire in braccio, forse si sentiva costretta e diventava nervosa. Quindi ho provato a metterla nel letto vicino a me, prende il latte e sta libera nel letto, ti dirò di più prima spegnevo la televisione, ora invece con la TV accesa, si rilassa e si addormenta da sola, poi la metto nella sua culla. Prova a creare una routine serale, pigiamino, latte e vi mettete a letto insieme, mentre lei gioca poi si rilassa. Con la mia bimba ha funzionato, credo che crescendo non vogliano più dormire in braccio o nel passeggino, magari la vedono come una forzatura. Ah cerca di metterla a letto più o meno sempre allo stesso orario, anch'io ho notato che se arriva con troppo sonno a fa fatica ad addormentarsi. Un abbraccio.

Si la sera ormai faccio più o meno così , il problema è che lo fà anche il giorno per i riposini e se siamo in giro non ti dico mi guardano tutti😱

Forse è troppo stanca... Prova a metterla a letto prima.

Fatto , ma lo fà comunque e lo fà per ogni pisolino durante il giorno.

Il mio ha fatto cosi dai 4 mesi a 6 mesi... la mia pediatra mi disse ke aveva la simdrome da distacco e nn voleva lasciarsi abbandonare al sonno nn mi diede nulla perchè crescendo sarebbe cambiato... ed è stato cosi.

 

Toxoplasmosi in gravidanza
Toxoplasmosi in gravidanza La gravidanza è un periodo di grande gioia e speranza per le donne, ma è anche un momento in cui la salute della madre e del bambino a venire richiedono particolare attenzione. Tra le varie preoccupazioni che possono sorgere durante la gravidanza, la toxoplasmosi rappresenta una minaccia potenziale che ...
Posso mangiare le melanzane in gravidanza?
Posso mangiare le melanzane in gravidanza? Mangiare in modo sano e bilanciato durante la gravidanza è fondamentale per il benessere della madre e del bambino. Molti alimenti sono buoni per la salute, ma alcuni possono essere fonte di preoccupazione per le donne in gravidanza, come le melanzane. In questo articolo, esamineremo se ...
Allattare con il latte artificiale
Allattare con il latte artificiale Buongiorno a tutte!!! Mio figlio ha 10 mesi lo vorrei svezzare del tutto cioè togliere il seno....non mi sento bene...stanotte non l'ho attaccato per niente gli ho fatto il latte liquido e devo dire che ha dormito meglio di quando lo attacavo al seno. Che dite è ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli