Mia figlia ha la dermatite atopica - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Mia figlia ha la dermatite atopica

Mia figlia ha la dermatite atopica

Ragazze aiuto. Mia figlia ha la dermatite atopica, che stiamo curando ormai da 9 mesi e la situazione andava bene. Adesso con questo caldo suda tanto nonostante stia giorno e notte solo con il pannolino e questo è il risultato di questa sera. Cosa posso usare? Mi hanno parlato dell’amido ma va bene anche per chi ha pelle atopica? Domani chiamerò il pediatra comunque, avremmo l’appuntamento per il 10 luglio ma non posso aspettare così tanto per poter risolvere questo problema.

Amido di riso, olio vea bea super ottimo

Usa i prodotti Triderm Bionike: consigliato dal pediatra a mio figlio

Tridern bionike se vai in farmacia ci sta l'olio bagno per lavarlo e la crema apposta ormai noi ci conviviamo da anni


Tranquilla è solo sudore bagnetto con amido poi le metti vea spray va via subito.

Bagnetto con amido di riso lo vendono in farmacia e dopo mettere la crema nutriente.

Io ho usato amido di riso per il bagno e quando era così caldo usavo tanto l’acqua termale da avene che ci ha aiutato tantissimo ,un anno fa anche lei soffriva ,li mettevo sempre fuori e anche in casa spruzzi di acqua termale .🤞🏻❤️


Io ho usato l'amido di riso x fare il bagnetto ed è passato tutto.

Visto che suda tanto non la mettere solo con il pannolino matti sempre un body smanicato assorbe il sudore.

Contatta un dermatologo... anche mia figlia ha la pelle atopica e usiamo prodotti per alleviare i fastidi ... tieni sempre la pelle ben idratata e bagnoschiuma all olio nn usare talco.

Io sono andata dalla dermatologa per lo stesso problema... Mi ha detto di lavarlo cn amido di riso, e acqua non troppo calda, infine bagno olio atoderm e sul viso metto xera calm dell avéne... Gestirla poco e soprattutto con cose di cotone chiari possibilmente.. Evitare peluche moquette e polvere.

Mio figlio anche quando suda gli escono dei eritemi molto estesi poi con il bentelan sparisce tutto la pediatra dice dermatite o addirittura dice che è il sudore.. in tutto questo da quando ha cominciato la dentizione è peggiorato ha degli sfoghi in testa bolle grandi che si gratta di continuo alcuni giorni di più qualcuna ha notato qualcosa?

Amido di riso mi trovo benissimo e non ho mai avuto problemi, 👍

Ho lo stesso problema la dermatologa mi ha fatto prendere creme rvs sono francesi specifiche anche per bagnetto è all’esigenza cortisone pochissimo ovviamente.

Prova cn acqua e bicarbonato a me aveva tutte bolle sul corpo e in viso..pensavo fosse per il vaccino ma era solo sudore perchè dal giorno dopo nn ne son più uscite.

Mio figlio e seguito dal bambin Gesù di Roma da 1 anno adesso sta benissimo, anche a me trasudava nelle piegature del corpo sopratutto sotto il collo, l’unica cosa che posso dirti e di usare i prodotti solo per dermatite atopica, io prima dei prodotti che lo hanno migliorato tantissimo ho usato di tutto ma niente ...
non so se i nomi di alcuni farmaci posso essere scritti, comunque se mi scrivi in privato ti dico tutto 😉

Amido di riso è inodore e naturale molto rinfrescante, fai i bagnetti con quello è vedrai che ti troverai bene.
Nell’asciugare tampona e nn sfregare l’asciugamano.
Creme e prodotti vari aspetta che sia la tua pediatra a prescriverli visto che conosce la tua situazione a 360’ed è un medico 😊

Anche noi ci siamo passati! Dermatite atopica e reazioni da sudore.
Bagnetto rapido tutte le sere con amido di riso (non lasciarlo a mollo troppo tempo) e nelle pieghe del collo mettevamo amido di riso in polvere.

I prodotti dell' euphidra all amido sono ottimi.


Sn anche io nella tua stessa. Situazione facciamo il bagno due volte al giorno con amido di riso più la cura che ci hanno dato.

Fiocchi di riso borotalco io uso tutti i prodotti di questa marca e ti posso garantire che sono buonissimi ☺️... mia figlia ieri era nella stessa situazione messo quello gli è passato subito .. Usalo anche dopo la doccia sul collo e nelle piegate vedrai che nn la faranno neanche sudare.

Bagnetto con bicarbonato
-Sapone BIONIKE TRIDERM A.D.
-Mattina e sera, crema ultra liquida DERMOLIFE, e sui puntini fino a completa guarigione FLIXODERM 0,05%

Amido quando gli fai il bagno e crema talco nn talco Cmq senza nnt e peggio meglio col body che assorbe Cmq un dermatologo può darti cose specifiche io per mio figlio faccio così


Anche mia figlia ne soffre il dermatologo mi ha dato qst crema Advantan 0,1 metilprednisolone aceponato costa 7 euro è ottima è una mano Santa pensa ke prima d portarla dal dermatologo Sn stata anche in ospedale perché nn sapevo cosa era e tra pediatri dell' ospedale e vecchia pediatra sua m hanno fatto spendere in una settimana la bellezza di 250 euro d creme Ke nn Sn servite a nulla ma grazie al dottor Provenzano ho risolto cn qst crema se poi prima di usarle qst crema vuoi portarla dal dermatologo t posso dare il suo numero è il migliore a Cosenza e usa il talco nn talco della fiocchi di neve di riso regola la sudorazione e nn la fa mordere dalle zanzare mentre qnd è troppo sudata usa vitamin dermina.

L'amido di riso va benissimo non nuoce anzi aiuta per il sudore io lo uso sempre in estate a mia figlia comunque chiedi al pediatra falle una telefonata.

Vedi anche Dermatite da pannolino


Io uso amido di riso nel bagnetto e se gli da prurito sotto al collo a me il pediatra mi ha dato elocon gli leva rossore e prurito.

Anche la mia stessa situazione e il pediatra mi ha detto di mettere vea lipogel. Sto risolvendo.

Ciao cara io uso questa, consigliata dalla mia pediatra dopo averne provate di tutti i colori!!! E mi trovo benissimo... Mio figlio era messo peggio e con questa ho risolto tutto... E completamente pulito!!! La trovi in farmacia..

Sisi L amido va bene, anche mia figlia ne soffre e devo dire che un po’ passa! Ma la dermatite atopica è lunga! Sembra vada via ma dopo un po’ torna!.. io la lavo con dei prodotti quando si presenta, poi quando passa uso il bagno schiuma comune... ogni volta così

Come regalare una stella?
Come regalare una stella? Se desideri fare un regalo straordinario e davvero unico, regalare una stella potrebbe essere la scelta perfetta. Questo gesto romantico e affascinante è un modo speciale per dimostrare il tuo affetto e lasciare un'impressione duratura. In questo articolo, esploreremo tutto ciò che c'è da sapere su come regalare ...
Posso mangiare il gorgonzola in gravidanza?
Posso mangiare il gorgonzola in gravidanza? La gravidanza è un periodo in cui le donne devono fare molta attenzione alla loro alimentazione per garantire una crescita sana e un sviluppo del feto. Molti alimenti sono consentiti, ma alcuni sollevano domande, specialmente quando si tratta di formaggi. Uno di questi formaggi è il ...
Avocado in Gravidanza
Avocado in Gravidanza: I Benefici Nutrizionali e la Sicurezza per la Salute Materna La gravidanza è un periodo cruciale per la salute della madre e del feto, richiedendo una dieta equilibrata e ricca di nutrienti essenziali. Tra gli alimenti consigliati durante la gravidanza, l'avocado spicca per la sua ricchezza di sostanze nutritive ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli