Mal di testa in gravidanza
Consigli di Mamme

Mal di testa in gravidanza

Mal di testa in gravidanza

Mal di testa in gravidanza non riesco dormire , ma come sono ricoverata in ospedale ho cominciato avere contrazioni , sto al 7 mese ho chiesto a loro . Mi hanno fatto flebo.

Mal di testa l’ho avuto fino a 20 settimane, male male stavo. Ma poi ho scoperto che avevo il tsh alto, con la terapia ho risolto. Se no quando ti fa proprio male, a me hanno dato l’oki, ma si può prendere solo fino a 28 settimane. Non oltre.

 Mal di testa in gravidanza ne ho sofferto anche io purtroppo solo tachipirina.

Io avevo sempre emicrania in gravidanza. Unica cosa tachipirina e misura la pressione.

A me si alzava la pressione ma in gravidanza succede. Tienila sotto controllo e aiutati con la tachipirina che è l'unico farmaco in gravidanza.

È successo anche a me , mal di testa fortissimi che non terminavano ,stai tranquilla più avanti passa.. nel frattempo prendevo tachipirina a volte anche due volte al giorno.

Io quando aspettavo il mio piccolino avevo un mal di testa fortissimo tutti i giorni.. la tachipirina faceva poco o niente...ero andata in pronto soccorso e facendo una visita neurologica mi hanno consigliato il magnesio ovviamente prima di prenderlo ho parlato con la mia ginecologa e dopo avermi dato l'ok l’ho preso tutte le volte che ne ho avuto bisogno e devo dire che mi ha salvato...il dolore era insopportabile.

Mal di testa in gravidanza uso il magnesio, lo prendo da due giorni. Speriamo faccia qualcosa. L’ho preso a prescindere dalla ricetta medica. Anche nella prima gravidanza lo prendevo fa bene.

Io ne soffro da piccola. Tachipirina non mi fa niente. Il mio ginecologo mi ha detto che posso prendere il tranquillante che prendevo anche prima, si chiama almotriptan. E’ la mia salvezza quando mi prende il mal di testa, me lo fa passare in mezz'ora.

Terza gravidanza tutte con emicrania fortissima al bisogno tachicaf Aulin /oky task o inezione Voltaren.

Mal di testa in gravidanza l’ho avuto anch'io quando dovevo stare allettata e davo la colpa alla situazione...usavo la tachipirina.

8 mese, emicrania forte che nemmeno la tachipirina ferma...sono andata al pronto soccorso.. hanno fatto una visita neurologica ed era tutto apposto... mi fecero una flebo di paracetamolo endovena... magari hai sofferto e soffri di cervicale? Pressione? Sono tutte cose che portano mal di testa. Fatti un controllo.

I farmaci a base di paracetamolo sono gli unici consentiti in gravidanza.

Ho sentito l’ostetrica e mi ha confermato che per il mal di testa posso prendere tachipirina da 1000 ogni 12 h.

Mal di testa in gravidanza continui. Era capitato anche a me in tutti i 9 mesi di gravidanza.

Anch'io ho sofferto in gravidanza di emicrania poi ho risolto con integratori di magnesio preso sempre.

Io... risolvevo con caffè fatto con acqua frizzante!

Doccia d'acqua calda. E’ l'unica cosa che mi da’ sollievo. Anche in gravidanza anche dopo.

Per il mal di testa in gravidanza avevo maschera in gel fredda. Mi aiutava ad alleviare il dolore ma non spariva del tutto.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

28 giugno 2020
Mia figlia ha la dermatite atopica
Ragazze aiuto. Mia figlia ha la dermatite atopica, che stiamo curando ormai da 9 mesi e la situazione andava bene. Adesso con questo caldo suda tanto nonostante stia giorno e notte solo con il pannolino e questo è il risultato di questa sera. Cosa posso usare? Mi hanno parlato dell’amido ma va bene anche per chi ha pelle atopica? Domani chiamerò il pediatra comunque, avremmo l&...
20 novembre 2020
Curva glicemica in gravidanza
Curva glicemica in gravidanza La curva glicemica in gravidanza viene eseguita per valutare i rischi del diabete gestazionale. La curva glicemica è un test che si effettua durante la gravidanza i valori della glicemia a digiuno. Dopo il prelievo la paziente beve un concentrato di glucosio (circa 75mg), seguiranno altri prelievi. Di solito la curva glicemica viene eseguito tra il secondo e...
11 giugno 2020
Differenza tra pillole anticoncezionali
  Buonasera eccoci, allora oggi parleremo della differenza tra la pillola a 21 giorni e la pillola 28. Partendo dal presupposto che questo significa che voi abbiate già concordato con il vostro ginecologo di intraprendere un percorso una terapia ormonale estro progestinica per via orale. Qual è la differenza tra la pillola a 21 giorni e quella a 28 giorni? La pillola 21 gio...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube