Latte per neonati - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Latte per neonati

Latte per neonati

Latte per neonati

Buongiorno mamme! Un consiglio, che latte usate per neonati di una settimana? Per aggiunta dopo la poppata materna sto usando Aptamil, ma la mia bimba dopo 20 minuti ha sempre le coliche!

Come mai le dai l'aggiunta se la allatti? Per questo le vengono le coliche secondo me.

Perché se la bimba è sotto peso bisogna dare l'aggiunta per almeno una due settimane.

Ciao. Io anche ho usato aptamil ma il mio bambino non lo digeriva. Così ho cambiato con humana DG1.

Perché le dai l'aggiunta scusa? Se ti sembra di avere poco latte bevi di più e attaccala più spesso. Ogni volta che ti chiama, è l'unico modo per avere latte.

Guarda, per esperienza posso dirti che non sempre è così. Io do l'aggiunta perché il primo mese ho tenuto il bambino attaccato il più possibile. Sono arrivata ad averlo al seno anche per 2 ore! E dopo mezz'ora di nuovo chiedeva, e io lo riattaccavo. Non ero libera di uscire spensierata perché lui aveva sempre fame. Ho continuato, sempre attaccato. Mattinate intere e pomeriggi. Ho provato a tirarmelo il latte, e in 30 minuti estraevo tipo 30/40ml. Anche di peso il bambino era aumentato poco. Così ho iniziato le aggiunte. Ovvio, se me la sento gli do subito il seno. Però noto che ne produco proprio poco 😌. E con le aggiunte sono anche rinata io e il bambino è più tranquillo

Hai provato con le tisane? Ho solo dato lo stesso consiglio che mi ha dato il pediatra a me... Ho quattro figli e li ho allattati anche se il seno sembrava vuoto e scarico... Sono cresciuti senza aggiunte a parte la seconda figlia hanno ciucciato quasi tre anni a testa... La figlia solo due anni perché ho scoperto di essere incinta del terzo.

Mellin 1. Il mio bimbo è stato in terapia intensiva e gli davano quello. Non abbiamo mai avuto problemi. Ma il latte è soggettivo. Devi andare a tentativi.

Io do bb milk bio però spesso è anche la bottiglia perché io cambiando bottiglia non gli sono venute più. E io la mettevo al seno ma il latte era poco perché già il colostro era quasi bianco infatti dal secondo mese il latte ne usciva a malapena 20 ml e decisi di metterla al seno giusto per quel poco. Però a me la clinica nel foglio delle dimissioni mi prescrisse quale latte potevo dare poi naturalmente è da valutare se fa bene oppure no.

Anche io al mio do le giunte, sin da subito ho utilizzato Mellin 1 e mi trovo bene. Il bambino non soffre di coliche per fortuna.

Le coliche dopo il primo mese sono abbastanza normali io le davo il mylicon dopo ogni poppata ed ha sempre funzionato.

Io utilizzo Nipiol 1, prima come giunta e poi da quando mi è andato via il latte prende sono quello e si trova bene, all'inizio usava quello in polvere e gli venivano un sacco di coliche, ora lo prendo liquido e non ho più avuto problemi.

Io Neolatte e sono finite le coliche.

Io ho usato n5 e lo gradiva di più rispetto ad altri latte.

Penso che Humana sia il migliore.

Verissimo, io solo per un mese ho dato il mio latte materno e poi basta , e non ha problemi dì coliche!

La mia mai avute! E ha preso il latte artificiale da subito. Adesso ha un anno.

Per il momento gli sto dando Aptamil è non ho problemi. 

A me in ospedale alla dimissione hanno dato N5 e mi trovo bene.

La mia nipotina alla nascita ha preso il latte Aptimil 1, ci siamo trovati benissimo. Nessuna colica.

Io ho sempre usato Neolatte mai una colichette e tra poco fa 0 mesi ma da quando è nata a oggi mai sofferto.

Io sempre usato Nidina il mio ha 18 mesi.

Posso mangiare il formaggio in gravidanza?
Posso mangiare il formaggio in gravidanza? La gravidanza è un momento straordinario nella vita di una donna, ma è anche un periodo in cui è necessario fare molte attenzioni alla propria alimentazione. Uno dei dubbi più comuni tra le future mamme riguarda il consumo di formaggio. Posso mangiare il formaggio in gravidanza? ...
Chiara Di Pietro Ginecologa una ginecologa per amica
DOTT.SSA CHIARA DI PIETRO GINECOLOGA – UNA GINECOLOGA PER AMICA Laurea con votazione di 110/100 con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Vincitrice di borsa di studio Raeli per studenti meritevoli.Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia conseguita presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata ...
Dopo quanto tempo si può fare il test di gravidanza?
Dopo quanto tempo si può fare il test di gravidanza? Il test di gravidanza è uno strumento importante per molte donne che cercano di concepire o che sospettano di essere incinte. Sebbene il test possa essere eseguito in qualsiasi momento dopo un ritardo mestruale, ci sono alcune considerazioni importanti da tenere a ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli