In 5 mesi di gravidanza sono ingrassata di 10 chili
Consigli di Mamme

In 5 mesi di gravidanza sono ingrassata di 10 chili

In 5 mesi di gravidanza sono ingrassata di 10 chili

Sono alla 21 settimana , domani ho la morfologica finalmente non vedo l'ora di sapere se e tutto apposto...questa gravidanza me la sto vivendo davvero bene, e non vedo l'ora che nasce il mio piccolo , nonostante le paure.. ma quando c'è un amore così grande tutte le paure spariscono...sono sovrappeso,e non riesco a seguire una dieta...sono troppo mangiona in 5 mesi ho messo già su quasi 10 kili mio ginecologo ci ha rinunciato.

Nemmeno io sto seguendo dieta mangio ciò che mi va se prendo chili pazienza la dieta la farò dopo aver partorito.

Io stavo andando un po’ fuori al .. 7 mese mi pare che poi .. non è che fosse chissà che di kg e il ginecologo subito “siamo al limite “ quella settimana ero andata giù di gelato .. era quella settimana in cui qui aveva fatto caldissimo , però bhu ripeto secondo me tanto fa anche il periodo in cui sei incinta .. d’inverno ciao .. ciao proprio.

Dieta no.. mi sono tenuta abbastanza ma c’è da dire che io ho fatto il più della gravidanza in estate e mangiare con il caldo ... a parte gelato .. non è che sia tanto facile. Sono riuscita a prendere 14.2 kg. Ora che ho partorito infatti impressionante sono uguale a prima però .. già di mio sono longilinea ed alta .. era tutta pancia e di conseguenza ..

Io ringraziando Dio anche se ti assicuro mangiavo entrambe le gravidanze preso massimo 7 kg. che sparivano col parto forse anche qualcosa in più ma ti dico se non ci sono problemi è tutto ok fregatene e vivi questo momento unico e irripetibile poi ci si pensa dopo dai.

Ingrassare è normale , ma i ginecologi insistono sul peso loro insistono perché può causare problemi a mamma e bimbo al parto .. e perché se si riesce ad evitare il taglio .. almeno così mi hanno detto a suo tempo.

Tranquilla... io sono alla 20esima , seguo l’alimentazione della nutrizionista, perché ho preso troppi kg i primi 3 mesi e sono a +8 . Spero si arresterà questa salita.

Stai tranquilla tra allattamento e notti insonnie quanto arrivata il piccolo perdi i kg in più come niente! Io ho messo 9 kg in tutto perché ero costretta a una dieta per il diabete gestazionale con il secondo figlio! Con il primo 25 kg avevo messo su! Dopo nemmeno 6 mesi pesavo meno di prima!

 Ingrassare è normale , ma dopo aver partorito l'allattamento a me fa perdere tanto peso! Poi mi aiuta tanto anche non essere una che mangia tanto pane, riso, pasta !!! Poi si sa i dolci mangio 3 volte al giorno e basta! Non tengo dieta ne niente!

Ingrassare si ma non contate sull’allattamento. Non vale per tutte...io non ho perso niente ne allattando ne non dormendo...ho dovuto iniziare a camminare e mangiare meglio e di meno per perdere qualcosa...e dopo un anno devo perdere ancora 4 kg.

Ciao cara...Io sono a 28 settimane domani e ho messo 17 kg. Sono alla mia 3 gravidanza e sempre ho messo su un botto e poi perso tutto in pochi mesi allattando...Credo sia molto soggettivo... Secondo me in gravidanza il mio metabolismo si azzera per far fronte all’allattamento.

Io nella mia prima gravidanza ho preso solamente 9kg, nella seconda non ci riesco...sono di quasi tre mesi ed ho preso già qualche chiletto.  Pazienza...dopo partorito faremo la dieta! L'importante è che stiamo bene.

Diciamo che mangiavo pochissimo poi allattando non potevo mangiare molte cose che mi piacevano quindi mangiavo tanta frutta e verdura e persi tantissimi chili. Ovviamente un po' di pancetta mi rimase inizialmente, ma prima di questa gravidanza ero così. Mia figlia ha 10 mesi.

Prendere chili è normale ma fare la dieta no... Mangiavo nella norma.... Ogni tanto se avevo desiderio di qualcosa in particolare me la compravo... Ed ho preso 16 kg circa... Di cui 4 kg solo nell'ottavo mese.

Io sono alle 13+1 ho preso solo mezzo kg molte cose non riesco a mangiarle perchè solo l’odore mi fanno stare male, e aspetto due gemelli...

Tesoro mio io ho preso 28 kg in tutta la gravidanza non riuscivo a non mangiare ero bulimica mangiavo sempre e se non mangiavo mi venivano i conati di vomito per la fame ... Ero andata anche da una nutrizionista ma niente non vi son riuscita ... Goditela poi dopo ti metti a dieta.

Mamme io ne avevo presi trenta tondi tondi in sette mesi persi tutti state tranquille dopo ci sono talmente tante cose a cui pensare che sene andranno da soli.

Io sono a 27settimane e ho preso 5 kg.. con la prima gravidanza ho iniziato a mettere su peso a 20 settimane e al termine ero a +14 kg.. i 4 mesi dopo il parto ne ho persi 16.

Tranquilla tesoro io in gravidanza ho messo 19 kg adesso che son passati 9 mesi che ho partorito ho perso 22 kg !!! In bocca al lupo.

Io ho preso 17 kg e dopo una settimana dal parto ne ho già persi 12!!

Io in tutta la gravidanza ho preso 15 kg ed era seconda gravidanza nella prima ne avevo presi solo 12 kg.

Io sono solo stata un po’ attenta, no una dieta vera e propria e ho messo 11kg in tutto!

Sono alla 27esima e ho preso 10 kg.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

4 gennaio 2021
Posso bere vino in gravidanza
Posso bere vino in gravidanza Io in gravidanza avevo voglia di birra ghiacciata.. Ho bagnato solo le labbra... E' vietato l'alcol in gravidanza... Avrai tempo di bere più avanti un bicchierino. Io la verità non bevo mai il vino, però adesso se desidero al tavolo lo assaggio senza problemi( due sorsi) non succede niente!! Puoi bere vino in gravidanza . Se proprio ne vuoi ber...
6 agosto 2020
Quando hanno iniziato a camminare i vostri bimbi
Quando hanno iniziato a camminare i vostri bimbi Ciao a tutte..Volevo sapere come avete stimolato i vostri bambini a camminare. Perché io lo faccio di continuo ma lui continua a sedersi quando cerco di farle fare qualche passetto.Si alza solo e si siede, sulla spiaggia si aggrappa alla sdraio e cammina , cade e si rialza , gattona non sta mai fermo .addirittura la scorsa settimana si &egra...
1 febbraio 2021
Dr. Emiliano Omar Gallo Specialista Ginecologia e Riproduzione Assistita
Dr. Emiliano Omar Gallo Specialista in ginecologia ed ostetriciaRiproduzione  assistita. Ecografia ostetrica e ginecologica. Dirigente Medico I livello a tempo indeterminato presso la Clinica Ginecologica ed Ostetrica dell’Azienda mista Ospedaliero Universitaria di Sassari. Numero iscrizione 4362 ordine dei medici provincia di Sassari. CONTATTIvia Rockfeller 7 scala A, Sassari - Sard...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube