In 5 mesi di gravidanza sono ingrassata di 10 chili - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
In 5 mesi di gravidanza sono ingrassata di 10 chili

In 5 mesi di gravidanza sono ingrassata di 10 chili

In 5 mesi di gravidanza sono ingrassata di 10 chili

Sono alla 21 settimana , domani ho la morfologica finalmente non vedo l'ora di sapere se e tutto apposto...questa gravidanza me la sto vivendo davvero bene, e non vedo l'ora che nasce il mio piccolo , nonostante le paure.. ma quando c'è un amore così grande tutte le paure spariscono...sono sovrappeso,e non riesco a seguire una dieta...sono troppo mangiona in 5 mesi ho messo già su quasi 10 kili mio ginecologo ci ha rinunciato.

Nemmeno io sto seguendo dieta mangio ciò che mi va se prendo chili pazienza la dieta la farò dopo aver partorito.

Io stavo andando un po’ fuori al .. 7 mese mi pare che poi .. non è che fosse chissà che di kg e il ginecologo subito “siamo al limite “ quella settimana ero andata giù di gelato .. era quella settimana in cui qui aveva fatto caldissimo , però bhu ripeto secondo me tanto fa anche il periodo in cui sei incinta .. d’inverno ciao .. ciao proprio.

Dieta no.. mi sono tenuta abbastanza ma c’è da dire che io ho fatto il più della gravidanza in estate e mangiare con il caldo ... a parte gelato .. non è che sia tanto facile. Sono riuscita a prendere 14.2 kg. Ora che ho partorito infatti impressionante sono uguale a prima però .. già di mio sono longilinea ed alta .. era tutta pancia e di conseguenza ..

Io ringraziando Dio anche se ti assicuro mangiavo entrambe le gravidanze preso massimo 7 kg. che sparivano col parto forse anche qualcosa in più ma ti dico se non ci sono problemi è tutto ok fregatene e vivi questo momento unico e irripetibile poi ci si pensa dopo dai.

Ingrassare è normale , ma i ginecologi insistono sul peso loro insistono perché può causare problemi a mamma e bimbo al parto .. e perché se si riesce ad evitare il taglio .. almeno così mi hanno detto a suo tempo.

Tranquilla... io sono alla 20esima , seguo l’alimentazione della nutrizionista, perché ho preso troppi kg i primi 3 mesi e sono a +8 . Spero si arresterà questa salita.

Stai tranquilla tra allattamento e notti insonnie quanto arrivata il piccolo perdi i kg in più come niente! Io ho messo 9 kg in tutto perché ero costretta a una dieta per il diabete gestazionale con il secondo figlio! Con il primo 25 kg avevo messo su! Dopo nemmeno 6 mesi pesavo meno di prima!

 Ingrassare è normale , ma dopo aver partorito l'allattamento a me fa perdere tanto peso! Poi mi aiuta tanto anche non essere una che mangia tanto pane, riso, pasta !!! Poi si sa i dolci mangio 3 volte al giorno e basta! Non tengo dieta ne niente!

Ingrassare si ma non contate sull’allattamento. Non vale per tutte...io non ho perso niente ne allattando ne non dormendo...ho dovuto iniziare a camminare e mangiare meglio e di meno per perdere qualcosa...e dopo un anno devo perdere ancora 4 kg.

Ciao cara...Io sono a 28 settimane domani e ho messo 17 kg. Sono alla mia 3 gravidanza e sempre ho messo su un botto e poi perso tutto in pochi mesi allattando...Credo sia molto soggettivo... Secondo me in gravidanza il mio metabolismo si azzera per far fronte all’allattamento.

Io nella mia prima gravidanza ho preso solamente 9kg, nella seconda non ci riesco...sono di quasi tre mesi ed ho preso già qualche chiletto.  Pazienza...dopo partorito faremo la dieta! L'importante è che stiamo bene.

Diciamo che mangiavo pochissimo poi allattando non potevo mangiare molte cose che mi piacevano quindi mangiavo tanta frutta e verdura e persi tantissimi chili. Ovviamente un po' di pancetta mi rimase inizialmente, ma prima di questa gravidanza ero così. Mia figlia ha 10 mesi.

Prendere chili è normale ma fare la dieta no... Mangiavo nella norma.... Ogni tanto se avevo desiderio di qualcosa in particolare me la compravo... Ed ho preso 16 kg circa... Di cui 4 kg solo nell'ottavo mese.

Io sono alle 13+1 ho preso solo mezzo kg molte cose non riesco a mangiarle perchè solo l’odore mi fanno stare male, e aspetto due gemelli...

Tesoro mio io ho preso 28 kg in tutta la gravidanza non riuscivo a non mangiare ero bulimica mangiavo sempre e se non mangiavo mi venivano i conati di vomito per la fame ... Ero andata anche da una nutrizionista ma niente non vi son riuscita ... Goditela poi dopo ti metti a dieta.

Mamme io ne avevo presi trenta tondi tondi in sette mesi persi tutti state tranquille dopo ci sono talmente tante cose a cui pensare che sene andranno da soli.

Io sono a 27settimane e ho preso 5 kg.. con la prima gravidanza ho iniziato a mettere su peso a 20 settimane e al termine ero a +14 kg.. i 4 mesi dopo il parto ne ho persi 16.

Tranquilla tesoro io in gravidanza ho messo 19 kg adesso che son passati 9 mesi che ho partorito ho perso 22 kg !!! In bocca al lupo.

Io ho preso 17 kg e dopo una settimana dal parto ne ho già persi 12!!

Io in tutta la gravidanza ho preso 15 kg ed era seconda gravidanza nella prima ne avevo presi solo 12 kg.

Io sono solo stata un po’ attenta, no una dieta vera e propria e ho messo 11kg in tutto!

Sono alla 27esima e ho preso 10 kg.

Tachipirina in gravidanza primo trimestre
Tachipirina in gravidanza primo trimestre La tachipirina in gravidanza è un medicinale consigliato da tutti i ginecologi, quindi come antinfiammatorio è quello più indicato. Questo non toglie che prima di assumere la Tachipirina o qualsivoglia medicinale, sopratutto in uno stato di gravidanza, è sempre meglio chiedere al proprio medico in quanto ogni ...
Pressione alta in gravidanza
Pressione alta in gravidanza: cause, sintomi e trattamenti La pressione alta durante la gravidanza, nota anche come ipertensione gestazionale, è una condizione medica che richiede attenzione e monitoraggio. È importante essere consapevoli dei rischi associati all'ipertensione gestazionale e delle misure preventive che possono essere adottate per mantenere una gravidanza sana. In questo ...
Rinite allergica: cause, sintomi, diagnosi, trattamento e prevenzione
Rinite allergica: cause, sintomi, diagnosi, trattamento e prevenzione La rinite allergica è una condizione infiammatoria delle mucose nasali causata da una reazione eccessiva del sistema immunitario a sostanze estranee chiamate allergeni. Gli allergeni comuni possono essere polline, peli di animali, muffe, acari della polvere e particelle di alcuni alimenti. La rinite allergica può ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli