Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?

Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?

Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?

Ciao. Forse potete consigliarmi voi più esperte di me.
Il test va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?
Sono stata fertile tutta la settimana ed abbiamo avuto rapporti. Che consigli mi date per quando farlo? Ho paura di una delusione, già il mese scorso ci abbiamo provato e niente.
Grazie a tutte, accetto consigli ed esperienze.


Si può fare anche prima ma non è attendibile , se esce positivo è positivo se nego è da ripetere!io della seconda lo fevi prima era lievissima la prima ! Ogni giorno diventava più marcata avevo le beta a 11.

Ciao, io li ho fatti per entrambe le gravidanze al ritardo del ciclo.

Almeno dopo 15 giorni dall'ultimo rapporto a rischio. Prima sicuramente sarebbe negativo. Meglio se riesci ad aspettare un possibile ritardo.

Se hai paura di una delusione ti consiglierei di aspettare.. So benissimo cosa si prova.. Finalmente stringo al petto il mio amore oggi.. Ma ogni volta mi illudevo.. Ho aspettato 7 gg di ritardo prima di fare questo test...

Dopo 15 giorni da rapporto a rischio se c'è risulta positivo a me così è stato.

Al corso preparto il ginecologo ci disse di farlo a 20giorni dal ritardo, proprio per evitare delusioni...io personalmente avendo un ciclo molto preciso l'ho fatto ad una settimana di ritardo,ed ora il mio piccolino ha 7mesi 😊aspetta un po',so che non é per niente facile però almeno non resti delusa..in bocca al lupo😊.

Io ho fatto il test a due giorni di ritardo del ciclo, è venuta una lievissima lineetta positiva. Talmente lieve che era un dubbio ancora peggiore di non sapere! Poi ho fatto altri test nei giorni successivi ed erano tutti positivi! Aspetta il ritardo che avere un’incertezza secondo me è anche peggio!

Io ho fatto test 5 giorni prima del ciclo, il confidelle progress e mi ha sempre dato il risultato giusto.

Fallo anche una settimana prima del presunto prossimo ciclo, tanto se lo sei te lo segna.

Non perdere mai le speranze io ho avuto l'ultimo ciclo il 13 giugno a luglio non mi veniva il ciclo ho fatto 7 test di gravidanza in giorni diversi e niente erano negativi 27 luglio visita Ginecologica e nulla non c'era niente i primi di agosto test negativo .... La mia dottoressa pensava avessi un blocco ormonale mi prescrive le analisi il 5 settembre dovevo farle ma il 27 agosto ho iniziato a vomitare.... Pensavo stress del lavoro.... Invece ero incinta di 2 mesi .

Io l'ho fatto 8 giorni prima del ciclo ed è risultato positivo..l'ho ripetuto dopo qualche giorno x conferma...sono quasi al 5 mese.

Io lo feci 3 giorni di prima del ciclo di sera dopo la doccia e dopo cena positivo.

Io l'ho sempre fatto dopo il ritardo prima lo puoi fare ma massimo 4/5 giorni prima il clear Blue te lo dice se sei incinta o no.

Fallo comunque sempre con le urine della mattina!


Guarda io l'ho fatto al primo giorno di ritardo e mi dava negativo poi vedendo che non veniva l'ho ripetuto ed era positivo perciò ti consiglio di aspettare un ritardo anche se il clear blue è efficace anche a due giorni prima.

Io l ho fatto con un ritardo di otto giorni ma perché non me lo aspettavo proprio... Ma col test clearblue so che puoi anche non aspettare il ritardo, secondo me aspetta qualche giorno perché esistono anche i falsi positivi e sarebbe peggio, in bocca al lupo per tutto.

Aspetta il ritardo per fare il test di gravidanza.

 

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 
2 agosto 2020
Mamma grazie alla fecondazione assistita
Mamma grazie alla fecondazione assistita Sono Chiara e sono diventata mamma grazie alla fecondazione assistita. Avevo conosciuto Mauro al liceo, eravamo dei buoni amici ma con il passare del tempo quell'amicizia si era trasformata in qualcosa di più grande ed unico, in Amore. Ci siamo fidanzati e dopo 5 anni vi siamo sposati. I figli sono stati sempre un nostro desiderio, ma abbiamo sempr...
26 giugno 2020
Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli
Mamme tema ciuccio!!!Esperienze.... Come avete tolto il ciuccio ai vostri piccoli!!! E a che età. Lo ha preso Babbo Natale, 2 anni. Mio figlio gli aveva buttati nel caminetto da solo ... o nn ne aveva più voluto aveva 1 anno e mezzo più o meno. A me lo ha lasciato da solo a 21 mesi. 2 anni d’estate, casa al mare quindi contesto diverso dal solito e mille distrazioni....
31 luglio 2020
COME FARE L'AUTOPALPAZIONE AL SENO
COME FARE L'AUTOPALPAZIONE AL SENO Oggi parleremo di un argomento importantissimo e cioè vorrei insegnare a tutte voi come fare correttamente la palpazione del seno. A COSE SERVE L'AUTOPALPAZIONE AL SENO Per me è un argomento a cui tengo molto, io cerco di insegnarlo già alle giovanissime, dalle prime visite perché questo ci consente di di individuare delle alteraz...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2020 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube