Il mio bambino suda tanto - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Il mio bambino suda tanto

Il mio bambino suda tanto

Il mio bambino suda tanto

Buonasera a tutte. Il mio piccolo ometto di 14 mesi suda tanto. Soprattutto quando dorme. Come mai?

Anche il mio ha 16 mesi anche se la temperaturaèe più bassa . Quest'estate dovevo tenerlo con il pannolino tanto che sudava.

Il mio lascia il cuscino bagnato, ma anche quando mangia il latte la stessa cosa , da quando era piccolo, adesso ha 9 mesi e mezzo.

Suda tantissimo anche mia figlia che ha quasi 2 anni, è normalissimo tranquilla.

Quando era più piccolina succedeva anche alla mia bimba subito dopo essersi addormentata ma poi smetteva, penso sia normale.

È normalissimo, hanno una temperatura corporea più alta rispetto ad un adulto.

Anche la mia piccola suda tantissimo! Lascia proprio la chiazza bagnata sul cuscino!  Così ho imparato a non coprirla quando sta attaccata al seno e la copro quando si addormenta. Anche le lenzuola di cotone mi hanno aiutato a ridurre questo problema! Non so quante ne ho regalate. È uno "smaltimento" stare dietro ai loro sbalzi di temperatura , ma cerco sempre di assecondarla.

Negli ultimi giorni anche la mia bimba suda tanto sia di notte che tra una poppata e l’altra come posso aiutarla? Premetto che non è vestita pesante e nella culla non ci sono coperte pesanti. Credo sia normale quando si è piccoli ma vorrei qualcosa per alleviare questo problema.

Anche mia figlia lo faceva, sudava molto. Ora le ho tolto il bodino a manica lunga e messo a mezza manica di cotone con magliettina di cotone e solo leggins senza calze e i calzini li toglie. Sta bene così e non suda più.

Quanto ti capisco.. però purtroppo non va bene lavarli più di una volta al giorno.. magari rinfrescala solo con acqua...

Io uso talco non talco dopo la doccia ogni giorno ma è normale che sudano più di noi non ci si può fare niente.

Non credo che esiste una cosa che impedisce la sudorazione, anche perché è necessaria per raffreddare il corpo umano. Detto ciò, tienila con meno vestiti addosso - solo body o solo il pannolino.

Il mio pure suda tanto lo lavo 2/3 volte al giorno e cerco di tenerlo solo con il body e sul lettone lo metto a dormire così sta fresco ma basta che fa 2 capriole ed è lacero lui suda tanto di testa ha 6 mesi.

Io ho lo stesso problema la mia ha quasi 3 mesi più di lavarla e mettergli talco no talco non so che fare non dorme nemmeno per sto caldo.

La mia bambina di quasi 10 mesi suda tantissimo gli faccio il bagnetto 2/3 volte al giorno con amido di riso e dopo il bagnetto gli metto talco non talco sta benissimo,  è fresca però dopo 2 ore comincia a sudare di nuovo voi cosa fate ? A parte che gli prendo fuori ogni giorno il pomeriggio per prendere un po’ di aria fresca. E’ normale sudare tanto quando si è bambini.

Quali sono i benefici dell'olio di cocco?
Quali sono i benefici dell'olio di cocco? L'olio di cocco è un prodotto naturale che ha guadagnato popolarità negli ultimi anni grazie ai suoi molteplici benefici per la salute e la bellezza. Questo olio vegetale estratto dalla polpa del cocco è conosciuto per le sue proprietà versatili e i suoi numerosi impieghi ...
Posso mangiare l'anatra in gravidanza? 
Posso mangiare l'anatra in gravidanza?  Quando si tratta di alimentazione durante la gravidanza, molte donne si trovano ad affrontare una serie di domande e dubbi, specialmente riguardo ai cibi che possono o non possono consumare in sicurezza. Tra le domande comuni c'è spesso quella riguardante il consumo di carne di anatra durante ...
Pancreatite acuta: sintomi cause diagnosi e trattamento
Pancreatite acuta: sintomi, cause, diagnosi, trattamento, complicazioni e prevenzione. La pancreatite acuta è una condizione in cui il pancreas si infiamma (gonfio) in un breve periodo di tempo. Il pancreas è un piccolo organo, situato dietro lo stomaco, che aiuta la digestione. La maggior parte delle persone con pancreatite acuta inizia a sentirsi meglio ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli