I vostri bimbi si svegliano piangendo prima della poppata? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
I vostri bimbi si svegliano piangendo prima della poppata?

I vostri bimbi si svegliano piangendo prima della poppata?

I vostri bimbi si svegliano piangendo prima della poppata?

Anche la mia ha quasi un mese..e si si sveglia anche ogni due ore😅

La mia pure, ha l'orologio non arriva ad aspettare le 3 ore ,ma la tua piange o sta tranquilla nell'attesa del latte?

No no piange e si dispera con le manine in faccia 😂

Anche il mio...😪😪 ogni ora e mezza vuole mangiare.

Quanti ml di latte prende? e aspetti le 3 ore?

Io gli do il seno.. quindi di preciso non saprei.


Si, anche perché ha 2 mesi e prende 180grammi di latte e quando si sveglia lo prendo in braccio con ciuccio e calmi almeno 2 ore e mezza aspettiamo. Il pediatra mi disse di fare così.

Che bella cosa...io non ho potuto allattare😔

Mi dispiace molto😔 si devo dire che è una cosa bellissima..

ciao, prova ad aumentare la quantità del latte! Magari tira le 3 ore io ho fatto così con il mio bimbo che ha quasi un mese! A volte dorme anche 4/5 ore..

Il pediatra mi ha detto che dovrebbe prendere max 120, lui prende 180 ma sai cosa succede? Gli do i 180, dopo poco vuole altro e ne prende dopo un'ora 90 ma dopo mezz'ora piange di nuovo x la fame. Vorrebbe sempre mangiare 🤔

2 ore e mezza in braccio??😱 forse volevi dire un ora e mezza, perché l'altra oretta e mezza ti dorme.

Cavoli pensavo che il mio prendesse tanto (150ml) e invece no! 😅 Anche a me il pediatra ha detto fino al mese 120 ma se ha fame povero non posso mica farlo piangere per ore. Fallo mangiare se ha fame, se non ha particolare problemi.

Intendevo da una poppata all'altra 😊

Hai aumentato senza il consenso del pediatra?quanto gli dai.

No prima l avevo portato da un pediatra privato e mi aveva detto fino al mese max 120 ml poi l' ho portato dalla pediatra dell' ASL e mi ha detto di aumentare se lo richiede.. lui prende max ora 150 che tante volte lo rigurgita quello in più.

Lui è stato 35 giorni in ospedale. Uscii dicendo che dovevo fargli 90, ma ringraziando a Dio mio figlio da quando è tornato mangia e sta tranquillo.

La mia arriva a stento alle 3 ore...devo passeggiarla o riaddormentarla se si può perché piange.

La mia nata a termine non ha mai aspettato le tre ore (a volte nemmeno le due) la pediatra mi ha detto di assecondarla e di cercare di evitare che arrivi a piangere per la fame (perché mangerebbe male).
Sono stata sempre a disposizione e ho capito i suoi ritmi. La notte ha dormito a lungo da subito, adesso che ha 3 mesi dorme serena anche 8 ore. Si sveglia alle 10 e mangia di tanto in tanto. Verso le 18 invece inizia a chiedere anche ogni ora fino alle 22 e poi la notte dorme beata.
Capisco che ha fame quando inizia a fare i versetti per chiamarmi e se le do il ciuccio lo sputa.

Il mio ha 3 mesi ed e da un mese che si è regolato con gli orari, da quando e nato si svegliava anche ogni 2 ore, il latte va dato a richiesta.

Mia figlia ha 4 mesi e sta buona anche 3-4 ore tra una poppata e l’altra, di notte dorme anche 10 ore😍❤️

Magari arrivarci a 3 ore! Ahahahah piange solo la notte e la mattina presto, ma perché si sforza per fare la pupú e, una volta fatta e cambiata, piagnucola per mangiare... durante il giorno è sempre un'incognita... a volte arriva a 2 ore e passa, altre invece chiede ogni ora... ma posso chiedere una cosa a tutte voi? Voi vi togliete il primo latte(quello più leggero) prima della poppata? A me hanno detto che se si da soprattutto il secondo latte, quello più grasso, il bambino si sazia meglio e c'è speranza che regga più ore senza mangiare....

I primi 5 mesi lo allatta al seno , poi dev'essere che si innervosito, aspettando. perché anche a me hanno detto che ogni 2 ore era molto..ed allora per fare ogni 3 ore le ho datto il biberon. Me lo tirò e glielo do così mi fa 3 ore.

La mia si svegliava ogni 2 ore appena nata..

È normale non sempre è fame, ma ricerca di contatto materno e soprattutto se allattata al seno non ci sono orari, perché più la attacchi più aumenta la produzione di latte.

Si il mio quasi 3 mesi anche ogni 2 ore , di notte ogni 3/4 non lo faccio piangere di notte subito gli do la tetta se no si sveglia anche la sorellina , ma di giorno aspetto che pianga.

Posso andare al mare in gravidanza?
Posso andare al mare in gravidanza? Essere incinta è un periodo di grandi cambiamenti nella vita di una donna, e spesso si pongono molte domande su cosa sia sicuro fare e cosa no. Uno dei dubbi più comuni riguarda la possibilità di andare al mare in gravidanza. La risposta breve è sì, in ...
Posso bere la birra in gravidanza?
Posso bere la birra in gravidanza? La gravidanza è un momento speciale nella vita di una donna, in cui la cura e la protezione del bambino che si sta sviluppando diventano una priorità assoluta. Durante questa fase, molte donne si pongono domande sulla loro alimentazione e sul consumo di determinati alimenti e ...
Posso bere la camomilla in gravidanza?
Posso bere la camomilla in gravidanza? Sì, la camomilla è generalmente considerata sicura da bere durante la gravidanza. La camomilla è una pianta medicinale che viene utilizzata da secoli per trattare diverse condizioni di salute, inclusi i disturbi del sonno e l'ansia. È anche spesso utilizzata come rimedio a base di erbe ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli