HO IL SINGHIOZZO COSA FARE? - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
HO IL SINGHIOZZO COSA FARE?

HO IL SINGHIOZZO COSA FARE?

HO IL SINGHIOZZO COSA FARE?

La maggior parte delle persone a volte ha il singhiozzo. Dovrebbero durare solo pochi minuti. Di solito puoi aspettare che si risolva da solo.

Cose che puoi fare da solo per fermare o prevenire il singhiozzo

Sebbene molte persone trovino queste cose utili, non ci sono prove che funzionino per tutti.

Cosa puoi fare per far passare il singhiozzo

Respira in un sacchetto di carta (non metterlo sopra la testa), tira le ginocchia al petto e piegati in avanti, sorseggiare acqua ghiacciata, ingoiare un po 'di zucchero semolato, mordere un limone o assaggiare l'aceto, trattenere il respiro per un breve periodo.

Cosa non fare se hai il singhiozzo

Non bere bevande alcoliche, gassate o calde, non masticare gomme da masticare o fumare: potrebbero ingerire aria, non mangiare cibi piccanti, non mangiare cibo molto velocemente, non mangiare o bere qualcosa di molto freddo subito dopo qualcosa di caldo.

Perché abbiamo il singhiozzo

Spesso non c'è una ragione ovvia per cui si ha il singhiozzo, ma alcune persone trovano che alcune situazioni innescano il loro singhiozzo, come ad esempio:

fatica.

emozioni forti, come l'eccitazione.

mangiare e bere.

In rari casi, il singhiozzo che dura più di 48 ore può essere dovuto a una condizione medica o a un medicinale che stai assumendo.

Recati dal tuo dottore se il singhiozzo:

dura più di 48 ore

torna molto spesso e sta influenzando la tua vita

Trattamento da un medico di famiglia

Il medico di famiglia vorrà scoprire se il tuo singhiozzo è causato da una condizione di salute o da un medicinale che stai assumendo. Trattare la condizione o cambiare la medicina dovrebbe fermare il singhiozzo.

Se non c'è una causa evidente, potrebbero essere in grado di prescrivere un medicinale chiamato clorpromazina per curare il singhiozzo. Questo non funziona per tutti.

Neonato prende solo latte dal seno
Neonato prende solo latte dal seno Mamme il mio bimbo mi prende ancora il seno e vorrei provare a dargli un latte fresco per toglierlo ma non vuole nessun tipo di altro latte oltre al mio....la pediatra mi ha detto di provare il tre valli intero fresco diluito con acqua e magari ...
MECLON “100 mg + 500 mg ovuli
Foglio illustrativo: informazioni per il paziente MECLON “100 mg + 500 mg ovuli” Metronidazolo, Clotrimazolo  Che cos’è Meclon e a cosa serve 
Cosa deve sapere prima di usare Meclon 
Come usare Meclon 
Possibili effetti indesiderati 
Come conservare Meclon 
Contenuto della confezione e altre informazioni 
 1. Che cos’è Meclon e a cosa serve Meclon contiene ...
Posso mangiare le banane in gravidanza?
Posso mangiare le banane in gravidanza? Se sei una donna incinta, è normale avere molte domande sulla tua dieta e su ciò che puoi e non puoi mangiare. Tra gli alimenti che spesso suscitano interrogativi ci sono le banane. Le banane sono frutti ricchi di nutrienti e ampiamente disponibili, ma è importante ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli