Giramenti di testa per allattamento
Consigli di Mamme

Giramenti di testa per allattamento

Giramenti di testa per allattamento

Ciao mamme mio figlio ha 10 mesi e la notte si sveglia spesso per mangiare (lo allatto) ma ho forti giramenti di testa la dottoressa dice perchè sono molto stanca...a qualcuna gli succede??? perchè inizio a preoccuparmi sto troppo male....grazie.

Fai le analisi, forse hai il ferro basso ! E devi prendere qualche integratore! A me succedeva ed era questo il problema... comunque io sono mamma e nonna, forse hai bisogno di un po' di riposo ! I bimbi piccoli sono esigenti! Hanno bisogno di cure e attenzioni! In bocca al lupo cara stai tranquilla.

Se hai giramenti di testa frequenti bevi molto e usa integratori e magari il doppio cuscino così lo allatti a letto.

Significa che ti stai starando, consiglio? Inizia a svezzarlo...la notte gli integri l'altro latte... così tu sei tranquilla...

Giramenti di testa sono per la stanchezza. Comunque non preoccuparti è l'allattamento anche a me è successo ho preso il ferro e tutto si è risolto .. l'unica cosa bevi molto acqua ,  io uguale mio figlio ha quasi 11 mesi.

Purtroppo l'allattamento materno è impegnativo, è bello e fa tanto bene al bambino ma è impegnativo, cerca di mangiare più frutta, bere tanto, e tieni duro.... Anche a me capita che mi gira la testa, che mi sento stanca e non riesco a fare niente, ma penso che tutto questo passerà. Se proprio non ce la fai più prova a integrare dell' altro latte, anche io ci sto pensando e provato ma non lo prende....

Grazie a dio da 2 settimane mio figlio ha iniziato a prendere il biberon e qualche volta gli do l'altro latte e lo beve volentieri ...infatti sto pensando di togliere il seno anche se mi dispiace , ma non ce la faccio più.

Ciao il mio ha 17 mesi e lo allatto ancora tra l'altro sono incinta...confermo spesso mi prosciuga e mi sento stanca ma vedere i suoi occhi che guardano i miei mentre lo allatto mi fa passare tutto o quasi.

Mio figlio ha due anni ed ancora vuole il seno... È la cosa più bella del mondo però in effetti ho giramenti di testa continui e confusione, proprio confusione mentale... Se vuoi passare all’artificiale fallo adesso perché quando crescono è difficile per entrambi.

Prova integratori e vitamine consigliate dal medico se non sai quali prendere, prova a farti aiutare da tuo marito/compagno se riesci ...magari fate a turni prova a tirarti il latte ...so che è dura ma purtroppo è così.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

21 settembre 2021
Pressione alta in gravidanza
Pressione alta in gravidanza La pressione alta, o ipertensione, di solito non ti fa sentire male, ma a volte può essere grave in gravidanza. La tua ostetrica controllerà la tua pressione sanguigna a tutti gli appuntamenti prenatali (gravidanza). Se sei incinta e hai una storia di ipertensione, dovresti essere indirizzata a uno specialista in ipertensione e gravidanza per discutere...
25 marzo 2021
Latte per neonati
Latte per neonati Buongiorno mamme! Un consiglio, che latte usate per neonati di una settimana? Per aggiunta dopo la poppata materna sto usando Aptamil, ma la mia bimba dopo 20 minuti ha sempre le coliche! Come mai le dai l'aggiunta se la allatti? Per questo le vengono le coliche secondo me. Perché se la bimba è sotto peso bisogna dare l'aggiunta per almeno una due settimane. Cia...
16 aprile 2021
Falsi miti in gravidanza
Falsi miti in gravidanza Buongiorno sfatiamo una serie di leggende metropolitane. La prima: non è vero che per concepire bisogna fare l'amore tutti i giorni. Infatti i giorni in cui la donna è fertile sono pochi nell'arco del mese e sono gli unici adatti a poter fecondare. Altra leggenda metropolitana è che l'unico giorno fertile della donna sia quello dell'ovulazione, ass...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube