Giramenti di testa per allattamento
Consigli di Mamme

Giramenti di testa per allattamento

Giramenti di testa per allattamento

Ciao mamme mio figlio ha 10 mesi e la notte si sveglia spesso per mangiare (lo allatto) ma ho forti giramenti di testa la dottoressa dice perchè sono molto stanca...a qualcuna gli succede??? perchè inizio a preoccuparmi sto troppo male....grazie.

Fai le analisi, forse hai il ferro basso ! E devi prendere qualche integratore! A me succedeva ed era questo il problema... comunque io sono mamma e nonna, forse hai bisogno di un po' di riposo ! I bimbi piccoli sono esigenti! Hanno bisogno di cure e attenzioni! In bocca al lupo cara stai tranquilla.

Se hai giramenti di testa frequenti bevi molto e usa integratori e magari il doppio cuscino così lo allatti a letto.

Significa che ti stai starando, consiglio? Inizia a svezzarlo...la notte gli integri l'altro latte... così tu sei tranquilla...

Giramenti di testa sono per la stanchezza. Comunque non preoccuparti è l'allattamento anche a me è successo ho preso il ferro e tutto si è risolto .. l'unica cosa bevi molto acqua ,  io uguale mio figlio ha quasi 11 mesi.

Purtroppo l'allattamento materno è impegnativo, è bello e fa tanto bene al bambino ma è impegnativo, cerca di mangiare più frutta, bere tanto, e tieni duro.... Anche a me capita che mi gira la testa, che mi sento stanca e non riesco a fare niente, ma penso che tutto questo passerà. Se proprio non ce la fai più prova a integrare dell' altro latte, anche io ci sto pensando e provato ma non lo prende....

Grazie a dio da 2 settimane mio figlio ha iniziato a prendere il biberon e qualche volta gli do l'altro latte e lo beve volentieri ...infatti sto pensando di togliere il seno anche se mi dispiace , ma non ce la faccio più.

Ciao il mio ha 17 mesi e lo allatto ancora tra l'altro sono incinta...confermo spesso mi prosciuga e mi sento stanca ma vedere i suoi occhi che guardano i miei mentre lo allatto mi fa passare tutto o quasi.

Mio figlio ha due anni ed ancora vuole il seno... È la cosa più bella del mondo però in effetti ho giramenti di testa continui e confusione, proprio confusione mentale... Se vuoi passare all’artificiale fallo adesso perché quando crescono è difficile per entrambi.

Prova integratori e vitamine consigliate dal medico se non sai quali prendere, prova a farti aiutare da tuo marito/compagno se riesci ...magari fate a turni prova a tirarti il latte ...so che è dura ma purtroppo è così.

Sei uno Specialista o un’azienda interessata ad entrare nel mondo Eccomi Mamma?
Compila il modulo, un nostro consulente ti contatterà nel più breve tempo possibile.


 

1 novembre 2020
Come faccio a rimanere incinta
Come faccio a rimanere incinta Buona sera ragazze mamme ma come faccio a rimanere incinta sono due mesi dal matrimonio che lo cerco ma nulla Sono molto demoralizzata e triste forse nn merito questa gioia? Ditemi un po e vero k devo prendere l'acido folico? Io ho preso l'acido folico e sono rimasta incinta. Ciao non disperare 2 mesi sono pochi non tutte ci riusciamo subito prendi l'acido folico...
7 agosto 2020
Come si fa a capire se stanno spuntando i dentini
Come si fa a capire se stanno spuntando i dentini Ciao mamme! Come si fa a capire se stanno spuntando i dentini? Mia figlia ha tre mesi e da qualche giorno ha iniziato a salivare molto e fare le bolle (😍) e mangiarsi con gran gusto i pugnetti, spesso sputa il ciuccio e preferisce le mani. Lei è una santa, mangia, dorme, ride, sporca i pannolini regolarmente. Da un paio di giorni per&ograv...
30 maggio 2021
Reflusso dei neonati
Reflusso dei neonati Ciao a tutte esperienze con il reflusso dei vostri neonati ? E che sintomi avevano ? La mia ci soffriva tantissimo di reflusso. Vomitava sempre il latte e liquidi in generale e per dormire dovevo sollevarla. È passato dopo avergli tolto quasi del tutto il latte e svezzarla. Esatto confermo. Anche il mio da neonato soffriva di reflusso e aveva questi problemi. Adesso ...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube