Eccessiva salivazione a 2 mesi - Eccomi Mamma
Semplicemente donna
Eccessiva salivazione a 2 mesi

Eccessiva salivazione a 2 mesi

Eccessiva salivazione a 2 mesi

Ciao ragazze!!! Mia figlia di 2 mesi e 1 settimana ha un eccessiva salivazione da qualche giorno, si mangia i pugnetti (se l’attacco al seno non lo vuole) è un po’ più irrequieta, ma è possibile che si sta già preparando per i dentini? Non è troppo presto? Esperienze? Grazie.

Mia figlia già a 2 mesi aveva messo 2 denti quindi si è possibile, la mia bambina si sbavava tanto era molto nervosa e aveva sempre le sue manine in bocca.

Anche la mia a due mesi ha iniziato a mettere in atto gli stessi comportamenti di tua figlia; tra nove giorni farà tre mesi e mette sempre più spesso i pugni in bocca. Il pediatra ha detto che sono le gengive che si stanno preparando e mi ha consigliato una crema per darle sollievo, per ora mai messa.

Mio figlio ha lo stesso comportamento, domani ho anch’io ho la visita dal pediatra. Mi preoccupa un po’, per il fatto che a me sembra che mangia un po’ meno.

La salivazione è dovuta al fatto che stanno sviluppando le ghiandole salivari, non sapendo ancora che può deglutire la saliva, quella in eccesso la butta fuori tipo chioccolina, mordere i pugnetti succede perché si induriscono le gengive... Da queste cose a che escano i denti possono passare ancora dei mesi..

Sì, assolutamente possibile. Sta preparando le gengive per i dentini .

Anche mio figlio di tre mesi ha salivazione eccessiva, si sta preparando per le gengive per poi mettere man mano anche i dentini.

Anche la mia di tre mesi lo fa ... penso siano le gengive che iniziano a dare fastidio. A giugno ho la visita vediamo.

Il mio soffriva di reflusso perciò ti conviene parlare con la pediatra praticamente il reflusso si fermava in gola e io non sapevo che l' aveva stava sempre con le mani in bocca e ogni tanto dei crisi di pianto.

Ma il tuo vomitava pure? Perché la mia si, infatti ho pensato anche a questo.

Vomitare è una cosa rigurgitare è in altra ...anche la mia rigurgita e la pediatra mi ha detto che fino al sesto mese è fisiologico , le facciamo dei massaggi apposta ma tanto si agita lo stesso.

Il mio ha praticamente il rigurgito non li arrivava fine su per questo non mi sono resa ... poi sono andata da lui li ho spiegato e mi ha dato uno sciroppo e abbiamo cominciato presto svezzamento verso le 4 mesi da luglio non ha avuto più niente.

Si si è possibilissimo, la salivazione eccessiva avviene di solito per prepararsi alle gengive il mio ha iniziato a 2 mesi e mezzo. Prova a guardare sulle gengive se vedi qualcosa, al mio si vedevano 2 dentini che ovviamente spunteranno più in là. Pugnetti sempre in bocca e sbava come una lumachina , compra giochini gommosi fatti per mordicchiare e gel da mettere sulle gengive per alleviare il fastidio.

No non sono i dentini aumenta la salivazione in quel periodo e non riescono a ingoiarla tutta.

Sono le ghiandole salivari che si sviluppano. Anche il mio ha iniziato pressappoco a 2 mesi. Adesso ne ha 5 e non è spuntato nulla ma la salivazione è triplicata. Infatti uso bavette doppie per non farlo bagnare.

Posso prendere Buscopan in gravidanza?
Posso prendere Buscopan in gravidanza? La gravidanza è un periodo speciale nella vita di una donna, caratterizzato da una serie di cambiamenti fisici e ormonali. Durante questo periodo, è essenziale prestare particolare attenzione a ciò che si mangia e ai farmaci che si assumono, poiché molte sostanze possono influire sulla salute del ...
Posso bere il vino in gravidanza?
Posso bere il vino in gravidanza? La gravidanza è un periodo molto delicato per la salute della mamma e del bambino che porta in grembo. Ci sono molte domande che le future mamme si pongono, tra cui una molto frequente: "Posso bere il vino in gravidanza?". La risposta breve a questa domanda è: ...
Una settimana alla data presunta del parto
Una settimana alla data presunta del parto Ciao ragazze!!!! Ancora poco e vedrò il mio bimbo, manca poco più di una settimana alla data presunta...voi avete partorito più o meno vicino alla data presunta? io sono in ansia. E dell' epidurale che ne pensate?? Il mio è nato a 42+2 praticamente oltre il ...
Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Facebook
Instagram
Youtube
TikTok
P.Iva 07143761216
Policy Privacy - Policy Cookies
Copyright © 2024 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da NapoliWeb Srl - Web Agency Napoli