Dottor Giuseppe Coppola Medicina della Riproduzione
Salute Donna

Dottor Giuseppe Coppola Medicina della Riproduzione

Dottor Giuseppe Coppola Medicina della Riproduzione

"Specialista in Ginecologia e Ostetricia con particolare interesse alla Medicina della Riproduzione e quindi alla diagnosi e al trattamento della Sterilità ed Infertilità di Coppia.

Da sempre attento al benessere fisico e psichico della donna, si avvale delle metodiche oggi più avanzate ed innovative, rappresentando oggi un punto di riferimento per le coppie infertili.

Lo Studio dispone di apparecchiature all’avanguardia per un moderno ed attento monitoraggio sia della gravidanza fisiologica sia delle gravidanze a rischio. La collaborazione con un team specialistico, la continua formazione, l’attenzione alle necessità delle donne e la personalizzazione delle terapie consentono di offrire un servizio unico e completo per la salute della donna"

Contraccezione Orale
IUD - Spirale
Monitoraggio dell’ovulazione
Diagnosi pre-impianto

Social Freezing

È indicata e richiesta dalle donne che per motivi personali vogliono preservare la fertilità e ricercare una gravidanza più avanti nel tempo, quando possono subentrare delle difficoltà nel concepimento naturale. Inoltre viene proposta a quelle donne che devono sottoporsi a chemioterapia per un tumore o radioterapia della pelvi, o a cure e interventi demolitivi sugli annessi che incideranno irreversibilmente sulla capacità riproduttiva. Infine è indicata anche in caso di familiarità per menopausa precoce.

 

FIVET - Fecondazione in vitro con trasferimento dell’embrione
ICSI - Iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo
Team multidisciplinare
Inseminazione intrauterina
Fecondazione Assistita Eterologa
Fecondazione Assistita Omologa

Il mio numero di iscrizione all’albo è NA32453.

Studio:
Via Luigi Cadorna, 54, 81031 Aversa CE
InfoLine: 328 354 8400

COMMENTA L'ARTICOLO


In cerca di una gravidanza? Compila il modulo e sarai ricontattata da uno Specialista della tua provincia.


 

16 marzo 2021
Partorire con l'induzione
Partorire con l'induzione Ciao ragazze!!! Io lunedì mattina mi ricovero, a 39 settimane, per fare l induzione, causa diabete!!! Qualcuna ha partorito con l’induzione? In media quanto tempo poi ci si mette per entrare in travaglio? Io ho sentito che è molto doloroso. Io ho partorito con induzione un mese fa. Il mio caso è stato un po’ particolare, ma non farti sco...
17 ottobre 2020
Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?
Il test di gravidanza va fatto solo se si ha ritardo del ciclo? Ciao. Forse potete consigliarmi voi più esperte di me.Il test va fatto solo se si ha ritardo del ciclo?Sono stata fertile tutta la settimana ed abbiamo avuto rapporti. Che consigli mi date per quando farlo? Ho paura di una delusione, già il mese scorso ci abbiamo provato e niente.Grazie a tutte, accetto consigli ed espe...
24 gennaio 2021
Dottor Fabrizio Paolillo Diodati Medicina della Riproduzione
Dottor Fabrizio Paolillo Diodati Medicina della Riproduzione Benvenuta, sono Fabrizio Paolillo Diodati, Medico Chirurgo Specialista in Ostetricia e Ginecologia. Sono un napoletano classe ’63 e ho conseguito i miei titoli accademici presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli, con il massimo dei voti e la lode. La mia esperienza ventennale in ambito medico e...
Iscriviti alla Newsletter
e resta sempre aggiornato.


Le informazioni presenti nel sito in nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.
Ricordiamo a tutti i visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico di base o allo specialista.
Eccomi Mamma - P.Iva 07143761216
Policy Cookies - Policy Privacy
Copyright © 2022 Tutti i diritti sono riservati
Realizzato da DueClick - Web Agency Torino
Facebook Instagram Youtube TikTok